Originariamente inviata da
Leper_Messiah
Ebbene,scrivo dopo un'altro freddo sabato sera d'inverno,a pochi giorni dal 2007.Poco fa presi il motorino e me ne andai in giro per il paese,un pò come bere un bicchiere d'acqua: lo bevi perchè hai bisogno,in quanto l'acqua sia trasperente e senza sapore.Andai nel solito barettino dove da due anni ci passo questi tipo di giorni.Entro dentro,bevo il mio cappuccio,e me ne vado,un gesto inutile,che fa capire come io cerchi di riempire questo vuoto interno che mi colma da due lunghi anni.Oggi però mi sono imbattuto davanti una persona che ho avuto accheffare tre anni fa.Una persona che ho fatto soffrire,in un modo stupido anche.Forse è perchè ero immaturo in buona parte,o forse perchè ero propio stupido.Era la mia prima fidanzatina,una ragazza abbastanza messa di chili(non era grassa),che comunque era semplice: mi ricordo che si metteva a giocare come una bambina,con quella risata buona e timida.pu***na mia madre che mi ha messo al mondo.Oggi era seduta a fianco ad un ragazzo che sta insieme da un'anno e più
è cambiata,o è sempre la stessa.Io feci finta di niente e le passai davanti,come se con questa non ci avessi mai avuto accheffare.Tornando al ricordo,con questa mi ero messo perchè dopotutto era carina,
ma aveva il problema della prima esperienza,ed io volevo la persona già pronta,che sapeva baciare e che avrei fatto anche di più.Ma io ho il difetto di non essere quello che sono veramente,e quando mi capita una che ritrae più o meno questo essere vero che è in me,io non lo accetto.Comuque con questa ragazza mi ci ero messo,e una settimana dopo mi ci sono lasciato.Purtroppo però,lei mi continuò a seguire,anche quando mi misi assieme al mio amore vero,cosa che ha contrastato le due e che ha fatto mettere odio verso di me alle amiche di quest'altra che mi veniva dietro,un macello.Io a questa non la volevo propio,ma mi seguiva,e quando andavo in giro,mi guardava fisso,ed io la ripudiavo.Adesso non sembra ma guardate che sono stato abbastanza cattivo con lei.E che solo adesso,mi accorgo del valore che poteva avere questa persona.Ci teneva a me,ca**o...mi dedicava le canzoni degli scorpion al telefono e gli staccavo la cornetta,chiedendomi scusa per avermi chiamato...Adesso però i fatti parlano:io solo come un cane,lei circondata da tanta gente che li vuole bene...