ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

La memoria,rimane..

  1. #11
    May
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Fino alla frase che ho evidenziato mi sembravi addirittura simpatico ma poi mi hai riconfermato che sei uno sfigato...

    E adesso avrai scitto tutta sta cosa perchè visto che sta con quello da un'pò avrà gia scopato e visto che ti andava dietro prima magari anche adesso hai qualchè possibilita di inzuppare il biscottino...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Secondo me sei solo frustato...e quando uno viene a postare con certe parole mi fa tenerezza,è una dimostrazione chiara che dio non può esistere per aver costruito tale gente.
    Non per essere chissachè,ma come vedi sbaglio anche io...
    Ma dai, non è che tutti quelli che dicono qualcosa che non ti conviene sono fighetti frustrati! E non mi hai risposto al "perchè hai aperto sto topic"...?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma dai, non è che tutti quelli che dicono qualcosa che non ti conviene sono fighetti frustrati! E non mi hai risposto al "perchè hai aperto sto topic"...?
    No io parlo di te,un caso specifico.
    Ho aperto questo topic perchè volevo sfogare questo scheletro nell'armadio

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    No io parlo di te,un caso specifico.
    Ho aperto questo topic perchè volevo sfogare questo scheletro nell'armadio
    Chi era quello frustrato dal passato?Io a quanto pare no!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Chi era quello frustrato dal passato?Io a quanto pare no!
    Io di questa cosa? A Dire il vero no,non ho ucciso nessuno per fare ciò,e adesso questa persona sta bene..quindi.
    Invece te...che ingiustizia hai ricevuto in passato,come avevi scritto in un post?

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ebbene,scrivo dopo un'altro freddo sabato sera d'inverno,a pochi giorni dal 2007.Poco fa presi il motorino e me ne andai in giro per il paese,un pò come bere un bicchiere d'acqua: lo bevi perchè hai bisogno,in quanto l'acqua sia trasperente e senza sapore.Andai nel solito barettino dove da due anni ci passo questi tipo di giorni.Entro dentro,bevo il mio cappuccio,e me ne vado,un gesto inutile,che fa capire come io cerchi di riempire questo vuoto interno che mi colma da due lunghi anni.Oggi però mi sono imbattuto davanti una persona che ho avuto accheffare tre anni fa.Una persona che ho fatto soffrire,in un modo stupido anche.Forse è perchè ero immaturo in buona parte,o forse perchè ero propio stupido.Era la mia prima fidanzatina,una ragazza abbastanza messa di chili(non era grassa),che comunque era semplice: mi ricordo che si metteva a giocare come una bambina,con quella risata buona e timida.pu***na mia madre che mi ha messo al mondo.Oggi era seduta a fianco ad un ragazzo che sta insieme da un'anno e più è cambiata,o è sempre la stessa.Io feci finta di niente e le passai davanti,come se con questa non ci avessi mai avuto accheffare.Tornando al ricordo,con questa mi ero messo perchè dopotutto era carina,ma aveva il problema della prima esperienza,ed io volevo la persona già pronta,che sapeva baciare e che avrei fatto anche di più.Ma io ho il difetto di non essere quello che sono veramente,e quando mi capita una che ritrae più o meno questo essere vero che è in me,io non lo accetto.Comuque con questa ragazza mi ci ero messo,e una settimana dopo mi ci sono lasciato.Purtroppo però,lei mi continuò a seguire,anche quando mi misi assieme al mio amore vero,cosa che ha contrastato le due e che ha fatto mettere odio verso di me alle amiche di quest'altra che mi veniva dietro,un macello.Io a questa non la volevo propio,ma mi seguiva,e quando andavo in giro,mi guardava fisso,ed io la ripudiavo.Adesso non sembra ma guardate che sono stato abbastanza cattivo con lei.E che solo adesso,mi accorgo del valore che poteva avere questa persona.Ci teneva a me,ca**o...mi dedicava le canzoni degli scorpion al telefono e gli staccavo la cornetta,chiedendomi scusa per avermi chiamato...Adesso però i fatti parlano:io solo come un cane,lei circondata da tanta gente che li vuole bene...
    ti stimo a ti ammiro moltissimo per le parole che hai detto perchè dalla riflessione che hai fatto, si capisce che sei una persona consapevole e matura di te e di quello che fai. complimenti!!!!
    situazioni come quella tua è capitata purtroppo anche a me..!! avevo tra le mani una ragazza straordinaria...sicuramente quella che mi voleva più bene perchè per me avrebbe fatto qualsiasi cosa...ma io sono stato uno stronzo con lei.. ma nonostante ciò ha continuato a chiamarmi,seguirmi e pregarmi...ma io niente...
    dopo tre anni che non ci siamo più visti, ho incontrato una sua amica..e mi ha detto che lei è felicemente fidanzata da 2 anni con un ragazzo e molto probabilmente hanno deciso di sposarsi per quanto si vogliono bene!!!
    e ho constatato che è tutto vero..ho fatto il confronto con me stesso e ho visto che anche io sono solo..ma questa è la vita!! stare ora con quella ragazze sarebbe per me la cosa più bella che mi possa succedere...ma non mi giudico perchè al tempo io ero un ragazzo immaturo, alle prime esperienze e facilmente condizionabile!!!
    in certi casi non puoi far altro che augurare a queste persone tanta felicità e gioia perchè se la meritano...e per quanto riguarda noi andiamo avanti perchè tanto la vita è una ruota e prima o poi capiterà anche a noi..
    BUONA FORTUNA E BUON ANNO!!!!!!!!!1

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Io di questa cosa? A Dire il vero no,non ho ucciso nessuno per fare ciò,e adesso questa persona sta bene..quindi.
    Invece te...che ingiustizia hai ricevuto in passato,come avevi scritto in un post?
    Ma dove?

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravo hai capito che hai sbagliato....questo è l'importante... lei sarà stata molto male,molto di più di come tu stai ora... bravo!!!

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    nella vita si impara sempre..la prossima volta ci penserai bene prima di trattare male una persona!!!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..uffi.. ..ma xke voi uomini ci fate sempre soffrire x la vostra immaturita e poi ve ne rendete conto sempre tardi...uffi... ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Memoria Ram
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 8:48
  2. memoria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:08
  3. Così si rimane incinta?
    Da Jessy03 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 15:03
  4. Rimane davanti alla tazza
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 7:24
  5. MEMORIA
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 23:53