Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Visualizzazione stampabile
Quote:
:lol: Ma dai, non è che tutti quelli che dicono qualcosa che non ti conviene sono fighetti frustrati! E non mi hai risposto al "perchè hai aperto sto topic"...?Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
No io parlo di te,un caso specifico.Quote:
Ho aperto questo topic perchè volevo sfogare questo scheletro nell'armadio
Chi era quello frustrato dal passato?Io :lol: a quanto pare no!Quote:
Io di questa cosa? A Dire il vero no,non ho ucciso nessuno per fare ciò,e adesso questa persona sta bene..quindi.Quote:
Invece te...che ingiustizia hai ricevuto in passato,come avevi scritto in un post?
ti stimo a ti ammiro moltissimo per le parole che hai detto perchè dalla riflessione che hai fatto, si capisce che sei una persona consapevole e matura di te e di quello che fai. complimenti!!!!Quote:
situazioni come quella tua è capitata purtroppo anche a me..!! avevo tra le mani una ragazza straordinaria...sicuramente quella che mi voleva più bene perchè per me avrebbe fatto qualsiasi cosa...ma io sono stato uno stronzo con lei.. :cry: :cry: ma nonostante ciò ha continuato a chiamarmi,seguirmi e pregarmi...ma io niente...
dopo tre anni che non ci siamo più visti, ho incontrato una sua amica..e mi ha detto che lei è felicemente fidanzata da 2 anni con un ragazzo e molto probabilmente hanno deciso di sposarsi per quanto si vogliono bene!!!
e ho constatato che è tutto vero..ho fatto il confronto con me stesso e ho visto che anche io sono solo..ma questa è la vita!! stare ora con quella ragazze sarebbe per me la cosa più bella che mi possa succedere...ma non mi giudico perchè al tempo io ero un ragazzo immaturo, alle prime esperienze e facilmente condizionabile!!! :no:
in certi casi non puoi far altro che augurare a queste persone tanta felicità e gioia perchè se la meritano...e per quanto riguarda noi andiamo avanti perchè tanto la vita è una ruota e prima o poi capiterà anche a noi..
BUONA FORTUNA E BUON ANNO!!!!!!!!!1 :ok:
Ma dove? :o :DQuote:
bravo hai capito che hai sbagliato....questo è l'importante... lei sarà stata molto male,molto di più di come tu stai ora... bravo!!! 8-)
:ok:Quote:
Originariamente inviata da mony_89
..uffi.. :cry: :cry: ..ma xke voi uomini ci fate sempre soffrire x la vostra immaturita e poi ve ne rendete conto sempre tardi...uffi... :cry: ...