ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82

x ragazze partner + grande : età max

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x ragazze partner + grande : età max

    quanto più grande di voi di età potebbe essere il vostro partner ?
    differenza di anni tollerata ....rispetto alla vostra ...
    e perchè ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che l'amore non ha età...e poi dipende anche dall'età...
    Cioè...se io ho 17 e lui 24, credo si noti di più la differenza rispetto a 30-37...

    Comunque io non ho un limite...(adesso mi sto vedendo con un ragazzo 6 anni più grande di me...e mi ci trovo molto bene!)

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Idem come sopra; non mi pongo un problema di limite, anche perchè dipende tutto dlla testa di una persona.
    A 20 anni puoi pensare come uno di trenta, e a trenta avere il cervello di un quindicenne.
    Preferisco un ragazzo più grande di me, rispetto ad un coetaneo, perchè mi ci trovo meglio, anche a livello di dialogo.
    Mi sono frequentata con un ragazzo che ha 7 anni più di me; non è mai stata un problema l' età, nè abbiamo mai avvertito la differenza.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Idem come sopra; non mi pongo un problema di limite, anche perchè dipende tutto dlla testa di una persona.
    A 20 anni puoi pensare come uno di trenta, e a trenta avere il cervello di un quindicenne.
    Preferisco un ragazzo più grande di me, rispetto ad un coetaneo, perchè mi ci trovo meglio, anche a livello di dialogo.
    Mi sono frequentata con un ragazzo che ha 7 anni più di me; non è mai stata un problema l' età, nè abbiamo mai avvertito la differenza.
    l'importante è tenère il passo ....un ragazzo più grande può giocare e fare l'uomo,
    l'importante è stargli dietro .
    xò se non conta l'età ma il cervello ,
    cosa fa apprezzare un ragazzo più grande a una ragazza.
    cioè che qualità vedete per primo in lui?

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    l'importante è tenère il passo ....un ragazzo più grande può giocare e fare l'uomo,
    l'importante è stargli dietro .
    xò se non conta l'età ma il cervello ,
    cosa fa apprezzare un ragazzo più grande a una ragazza.
    cioè che qualità vedete per primo in lui?
    Bhè...credo che a molte attiri più un ragazzo "maturo", con le sue esperienze, che sa già cosa fare e ti sa proteggere...un ragazzo più sicuro...anzikè un ragazzo più piccolo, ancora alle prese con le prime cotterelle e più ingenuo...

    Poi certamente...conta il cervello non l'età!!!!

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Idem come sopra; non mi pongo un problema di limite, anche perchè dipende tutto dlla testa di una persona.
    A 20 anni puoi pensare come uno di trenta, e a trenta avere il cervello di un quindicenne.
    Preferisco un ragazzo più grande di me, rispetto ad un coetaneo, perchè mi ci trovo meglio, anche a livello di dialogo.
    Mi sono frequentata con un ragazzo che ha 7 anni più di me; non è mai stata un problema l' età, nè abbiamo mai avvertito la differenza.

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche te con uno di sette anni più grande
    che coincidenza..
    si credo che sia giusto quello che dite e comunque senza sottovalutare i ragazzi della stessa età ...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io penso che l'amore non ha età...e poi dipende anche dall'età...
    Cioè...se io ho 17 e lui 24, credo si noti di più la differenza rispetto a 30-37...

    Comunque io non ho un limite...(adesso mi sto vedendo con un ragazzo 6 anni più grande di me...e mi ci trovo molto bene!)
    verissimo ....
    mmh ...senza limite però.......

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    l'importante è tenère il passo ....un ragazzo più grande può giocare e fare l'uomo,
    l'importante è stargli dietro .
    xò se non conta l'età ma il cervello ,
    cosa fa apprezzare un ragazzo più grande a una ragazza.
    cioè che qualità vedete per primo in lui?
    A capire quanto una persona sia matura, mentalmente parlando, non ci vuole una vita; te ne accorgi parlando, da come la pensa su tante cose, da come si compota con te.
    Certo, può anche giocare a fare l' uomo maturo, ma non è una mascherata che può andare avanti ab aeterno.

    Mi trovo meglio con ragazzi più grandi, e anche di qualche anno, come il caso che ho portato ad esempio sopra, perchè comunque si presuppone che abbiano una maturità diversa e possano insegnarmi qualcosa; modi diversi di vedere e cose, prospèettive e punti di vista da mettere a confronto che possono spesso rivelarsi più interessanti di quelli che ci sarebbero confrintandoti con un coetaneo.
    Questo perchè l' uomo più grande, rispetto a me, ha tutta un' esperienza di vita che volendo a me può mancare; a me, come ai miei coetanei.

    Non in tutti i casi, perchè spesso di ragazzi giovani con il cervello e la testa sulle spalle se ne trovano; però per quanto mi riguarda l' avere accanto qualcuno tanto più grande, oltre al resto, mi dà tutt' altro senso di protezione, sicurezza e sinceramente, mi ci trovo molto più a mio agio.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    A capire quanto una persona sia matura, mentalmente parlando, non ci vuole una vita; te ne accorgi parlando, da come la pensa su tante cose, da come si compota con te.
    Certo, può anche giocare a fare l' uomo maturo, ma non è una mascherata che può andare avanti ab aeterno.

    Mi trovo meglio con ragazzi più grandi, e anche di qualche anno, come il caso che ho portato ad esempio sopra, perchè comunque si presuppone che abbiano una maturità diversa e possano insegnarmi qualcosa; modi diversi di vedere e cose, prospèettive e punti di vista da mettere a confronto che possono spesso rivelarsi più interessanti di quelli che ci sarebbero confrintandoti con un coetaneo.
    Questo perchè l' uomo più grande, rispetto a me, ha tutta un' esperienza di vita che volendo a me può mancare; a me, come ai miei coetanei.

    Non in tutti i casi, perchè spesso di ragazzi giovani con il cervello e la testa sulle spalle se ne trovano; però per quanto mi riguarda l' avere accanto qualcuno tanto più grande, oltre al resto, mi dà tutt' altro senso di protezione, sicurezza e sinceramente, mi ci trovo molto più a mio agio.
    penso che tu sia matura o che infatti sai nascondere l'età anche se magari è sotto i 17 anni ......
    una cosa che ti contraddico che forse non c'è una maschera per fare il ragazzo -uomo , ma uno stile che mi può permettere sia la maturità che il gioco . e questo per esempio mi lascia avvicinarmi a una ragazzza più giovane

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. partner e amici
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 11:04
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. Dormire con il partner
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:54
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41