ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio su una cosa che non capisco proprio...
dall'inizio dell anno mi piace un ragazzo e ho saputo che io piacevo a lui anke se io stavo con uno...un amico comune che sta in classe sua ci ha fatto cooscere e da li abbiamo cominciato a saluatrci e a parlare...solo che non avevamo mai avuto una conversazione seria...un giorno stavo giu in cortile a fumarmi una sigaretta lui si e avvicinato e abbiamo cominciato a parlare e alla fine mi ha chiesto di uscire...
io ovviamente gli ho dt di si e ci sono uscita..abbiamo chiacchierato tnt e abbiamo trovato molti punti in comune e alla fine ci siamo baciati..il giorno dopo mi ha salutato con un bacietto a stampo e poi xo nn l'ho + visto x una settimana...
quando ci siamo rivisti non ci siamo neanke salutati e x un pò abbiamo continuato cosi..
un giorno mi ha chiesto di nuovo di uscire e siamo riusciti..
quando è arrivato ci siamo salutati con un bacietto come se stessimo in tresca o qualcosa del genere e siamo sati appiccicati x tutto il giorno...adesso a mala pena mi saluta e con il bacietto sulla guancia..
mi ha detto ke non vuole far sapere cose dentro scuola ma l'ultimo giorno prima delle vacanze ha fatto pace con una che tutti dicono sua amica..con cui si comporta esattemente come si comporta con me quando usciamo ma non la bacia...
io non so che fa...xke ormai ho capito che non vuole avere niente a ke fare con me...ma a me piace troppo...
lo dovrei lasciare stare?? ma xke si comporta cosi??
rispondete
gassie
GiuLiaAa