ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

x ragazze partner + grande : età max

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    penso che tu sia matura o che infatti sai nascondere l'età anche se magari è sotto i 17 anni ......
    una cosa che ti contraddico che forse non c'è una maschera per fare il ragazzo -uomo , ma uno stile che mi può permettere sia la maturità che il gioco . e questo per esempio mi lascia avvicinarmi a una ragazzza più giovane
    Il fatto che però tu stesso parli di "stile che possa permettere sia la maturità che il gioco" implica, a mio parere, che un minimo di maturità di base c'è; perchè sì, usi il comportamento da "uomo" per avvicinare una ragazza più giovane, ma se sei un ragazzo poco maturo è un gioco che dura poco.
    E se questo lo sai, per giocare bene devi avere un cervello che ti permetta di farlo; altrimenti siamo punto e a capo di nuovo.



    Alle ragazze piace che il ragazzo sia più grande, perchè ad un primo impatto fa sentire "protette" e perchè spesso, nella figura maschile di un compagno più grande si ricerca l' ombra del padre; non sempre appunto, l' anzianità anagrafica però corrisponde poi ad una maturità cerebrale, e le ragazze non sempre sono disposte a fare da mamma a chi, anche se più grande, si rivela poi più piccolo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: x ragazze partner + grande : età max

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    quanto più grande di voi di età potebbe essere il vostro partner ?
    differenza di anni tollerata ....rispetto alla vostra ...
    e perchè ?
    per me non ci sono dei limiti precisi, però bisogna avere buonsenso nella cose, va bene anche 18-25 oppure 20-35 e i limiti non esistono purchè le due persone siano mature perchè non posso credere che un ragazzo di 18 anni riesca a stare bene con una di 13-14, è inammissibile...almeno per me che già trovo immature le ragazze di 16/17 anni..

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io penso che l'amore non ha età...

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non saprei dirti un massimo di età dipende dalla persona.
    Comunque il ragazzo che ho avuto + grande di me aveva 5 anni in più.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok invece secondo voi quali potrebbero essere i problemi di incompatibilità?

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le incomprensioni... Caratteri troppo diversi, o troppo forti.
    Dialogo assente.
    Il non aprirsi all' altro; magari per paura di soffrire ancora, facendogli pensare che invece ci sia menefreghesismo dall' altra parte.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Le incomprensioni... Caratteri troppo diversi, o troppo forti.
    Dialogo assente.
    Il non aprirsi all' altro; magari per paura di soffrire ancora, facendogli pensare che invece ci sia menefreghesismo dall' altra parte.
    è vero ed è una triste motivazione anche per coppie di coetanei ...
    ho pensato di sfuggita che invece con la differenza di età si frequentano posti e persone diverse e il disagio degli anni si fa sentire purtroppo lì quando ci sono degli stili o bisogni diversi

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    è vero ed è una triste motivazione anche per coppie di coetanei ...
    ho pensato di sfuggita che invece con la differenza di età si frequentano posti e persone diverse e il disagio degli anni si fa sentire purtroppo lì quando ci sono degli stili o bisogni diversi
    Ecco perchè spesso guardo chi è più grande di me... Il problema è che anche tu hai ragione.
    Un mio ex, ad esempio, di qualche anno più grande di me, è una persona allegra solare e che ama conoscere gente.
    Va in giro, conosce gente, esce... Lavora.
    Normale che in ambienti diversi e di diverse età le possibilità che si creino incomprensioni aumentino; questo perchè vengono messi a confronto due mondi e modi di pensare, vivere diversi, come i bisogni di ognuno.

    Nel caso di due coetanei il discorso è bene o male simile, focalizzandosi forse in maggior parte sulla maturità dei coinvolti.

    Ci può essere il trentenne che ha solo voglia di divertirsi, con la ventenne che magari vuole una cosa seria, e il diciottenne che ci mette l' impegno e la voglia di provarci seriamente con la diciottenne che invece ha il cervello di una di dodici anni che pensa solo a stare con uno per dire di essere fidanzata... E viceversa, ovviamente

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    l'età non conta nell'amore.. certo però ke tutto c'ha un limite.. ovviamente una ragazza di 17 anni non può stare con uno di 35.. qui scatta la pedofilia

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il mio moroso ha 6 anni più di me... ma ha la testa da 20 enne.(i suoi amici poi, che sono più grandi... sono maturi come ragazzini di 12anni).

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. partner e amici
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 11:04
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. Dormire con il partner
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:54
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41