ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

  1. #71
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    oddio dai che ce la fai miraccomando continua ad informarci sono troppo curiosa cmq secondo me ti ama e non vuole ammeterlo prova a farlo ingelosire


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dici cuccioladispettosa???? cmq come ti foghi mi piace....certo che vi informo sempre....ma non so neanche io cosa pensare se prova un sentimento d'amicizia o di più!!! che confusione è l'amore!!!!

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Ti dici cuccioladispettosa???? cmq come ti foghi mi piace....certo che vi informo sempre....ma non so neanche io cosa pensare se prova un sentimento d'amicizia o di più!!! che confusione è l'amore!!!!
    provo a mettere un po' d'ordine io ... DI + DI +

  5. #74
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma anche tu mi sembra hai molto disordine scherzo ....nn vedo l'ora sia mercoledi... che fiooo che è!! se riesco a fare una foto ve la faccio vedere....

  6. #75
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Ragaaaaaaaaaaa...........mi ha mandato un sms non lo aveva mai fatto prima...con scritto una battuta e che immagine mi volevi mandare?? Tvb rispondi sul mio....e io gli ho risposto e gli ho scritto tvb alla fine ma non ha risp perchè non ha soldi nel cell....uffy.....grazie cancer_89

    Grazie mille polipazz89 avevi ragione
    Di niente...continuo a pensarlo...è amore!!!! Beata te...

  7. #76
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    la gelosia lo farà incavolare re per non perderti poesse che ti svela i suoi veri sentimenti

  8. #77
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    la gelosia lo farà incavolare re per non perderti poesse che ti svela i suoi veri sentimenti
    concordo....ma nn ci sono dei momenti in cui siete soli...c'è sempre qualche amico attorno????

  9. #78
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma speriamo...vi voglio raccontare una cosa bella....Il primo giorno di scuola io ho preso il bus ma non c'era nessuno...all'improvviso sale questo ragazzo bellissimo...io non facevo altro che fissarlo e lui mi guardava e mi dicevo tra me e me "Speriamo sia in classe con me..ma è impossibile" alla stazione io scendo e scende anche lui...attraverso la strada e vedo che è dietro di me...ma siccome accanto c'è lo scientifico pensavo andasse li.....invece entro in classe e me lo trovo seduto davanti eravamo a ferro di cavallo...non immaginate quanto ero felice....poi ci mettono a coppie x conoscerci meglio e io sono in coppia con un suo amico e mi sono detta "cavolo peccato" poi all'uscita io ero con questo e lui camminava con noi allora ci siamo presentati......da li a pochi giorni siamo subito entrati in confidenza e simpatia non ci staccavamo mai....fino ad oggi.....è stupendo....che ne dite????

  10. #79
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie cancer_89 non ti preouccupare toccherà anche a te tranquillo...

    si i momenti x stare soli sono pochissimi....

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Ma speriamo...vi voglio raccontare una cosa bella....Il primo giorno di scuola io ho preso il bus ma non c'era nessuno...all'improvviso sale questo ragazzo bellissimo...io non facevo altro che fissarlo e lui mi guardava e mi dicevo tra me e me "Speriamo sia in classe con me..ma è impossibile" alla stazione io scendo e scende anche lui...attraverso la strada e vedo che è dietro di me...ma siccome accanto c'è lo scientifico pensavo andasse li.....invece entro in classe e me lo trovo seduto davanti eravamo a ferro di cavallo...non immaginate quanto ero felice....poi ci mettono a coppie x conoscerci meglio e io sono in coppia con un suo amico e mi sono detta "cavolo peccato" poi all'uscita io ero con questo e lui camminava con noi allora ci siamo presentati......da li a pochi giorni siamo subito entrati in confidenza e simpatia non ci staccavamo mai....fino ad oggi.....è stupendo....che ne dite????
    uffi... xkè tutti le cose belle accadono solo agli altri?.... vabbè, se sei tu giagio mi sta anke bene

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20
  3. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13