ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

  1. #61
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89
    Quote Originariamente inviata da giagio
    eh eh allora siamo in 2....ci facciamo compagnia....si cmq lo so che è il tuo pensiero ma mi tira su...e va bene così..
    Scusa, nn ho niente contro di te, ma alla tua compagnia ne preferirei 1altra...
    No...non ti preouccupare è un modo di dire anche io ne preferirei 1altra


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89
    Quote Originariamente inviata da giagio
    eh eh allora siamo in 2....ci facciamo compagnia....si cmq lo so che è il tuo pensiero ma mi tira su...e va bene così..
    Scusa, nn ho niente contro di te, ma alla tua compagnia ne preferirei 1altra...
    Tranquillo è un modo si dire anche io vorrei un'altro..

    Cmq non faccio altro che vedere l'immagine la stò consumando .. La Lazio ha vinto quindi domani è allegro!!!! e gli mando l'immagine con il micio...

  4. #63
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga..oggi l'ho visto ed è stato molto dolce con me..mi ha fatto vedere delle foto carinissime con dei mici..che dolce!!!! Poi mi ha coccolata...volevo mandargli l'immagine ma avevo paura della sua reazione ma lui è rimasto incuriosito....cmq oggi durante l'ora di computer un mio compagno ci ha provato con me,....sapete quei tipo insistenti rompi scatole???ecco idem.....li x li lui (quello che mi piace) ci ha scherzato su ma quando che ha visto che mi scocciava tanto tanto è devantato serio e nn i ha parlato....che tenero....cmq siamo rimasti x un pò soli e abbiamo scherzato e riso...e in più mi ha fatto qualche carezza...gli ho anche detto che quando lui mi risp male...io ci rimango malissimo e lui mi ha detto che scherza e poi mi coccola e io li mi sciolgo e nn riesco a stare arrabbiata...che bellllllooooo........La devo inviare l'immagine???Ma io ho paura mi faccia una battutina stupida....

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti..io credo che questa persona sia innamorata di te....quando sei in questi momenti come dire..coccolsi...prova a dargli un bacio sulla guancia..e dopo resta con il tuo viso accanto al suo... e vedi che fa....se contraccambia o no...o se nn fa nulla..o se si infastidice.....e poi magari dagli altri baci(sempre sulal guancia)ma spostandoti un po verso la bocca.....e aspeta.....(ovviamanete se nn te la senti limitati a solo un bacio...sulla guancia)

  6. #65
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non me la sento nemmeno di darli un bacio nella guancia..sono troppo timidaaaaaaaaaaaaaaaa...... cmq ha appoggiato la testa sulla mia spalla e io ho messo la mia sopra la sua...e poi lo abbraccio sempre quando lui mi abbraccia....ma molto spesso ci capita di avvicinarci molto con le bocche...nel senso di faccia a faccia...ma non faccio nulla...... non so che fare!!!! poi se dessi un bacio in guancia davanti ai suoi amici lo prenderebbero x il culo perchè..sono stupidi e sono fatti eccetto Francy90..lui no è bravo.....cmq non volgio metterlo in imbarazzo.... Ms tu mi hai detto che è innamorato di me secondo te da cosa lo hai capito??? molti me lo dicono.....AH poi oggi Francy90 mi ha detto che gli ha chiesto xchè mi aveva mandato l'immagine e lui ha risposto "EHHH" ma un eh strano no..tipo eh sapessi...un ehhhh tipo non lo so spiegare...

  7. #66
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Raga..oggi l'ho visto ed è stato molto dolce con me..mi ha fatto vedere delle foto carinissime con dei mici..che dolce!!!! Poi mi ha coccolata...volevo mandargli l'immagine ma avevo paura della sua reazione ma lui è rimasto incuriosito....cmq oggi durante l'ora di computer un mio compagno ci ha provato con me,....sapete quei tipo insistenti rompi scatole???ecco idem.....li x li lui (quello che mi piace) ci ha scherzato su ma quando che ha visto che mi scocciava tanto tanto è devantato serio e nn i ha parlato....che tenero....cmq siamo rimasti x un pò soli e abbiamo scherzato e riso...e in più mi ha fatto qualche carezza...gli ho anche detto che quando lui mi risp male...io ci rimango malissimo e lui mi ha detto che scherza e poi mi coccola e io li mi sciolgo e nn riesco a stare arrabbiata...che bellllllooooo........La devo inviare l'immagine???Ma io ho paura mi faccia una battutina stupida....
    Già...penso ank'io ke è innamorato...se la ragazza che mi piace facesse le stesse cose ke fa il tuo ragazzo, a qst ora sarei sciolto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tu fai quello che ti senti di fare...xò provaci!

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo vedi Giagio ... ke ti ho detto? ... le cose si stanno mettendo bene ... adesso dovete sl baciarvi... xò anke lui a prendere l'iniziativa ... cmq vai sul sicuro

  9. #68
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragaaaaaaaaaaa...........mi ha mandato un sms non lo aveva mai fatto prima...con scritto una battuta e che immagine mi volevi mandare?? Tvb rispondi sul mio....e io gli ho risposto e gli ho scritto tvb alla fine ma non ha risp perchè non ha soldi nel cell....uffy.....grazie cancer_89

    Grazie mille polipazz89 avevi ragione

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè nn gliela mandi sta immagine... direi ke è ora

  11. #70
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mercoledi la mando....ma lui mi ha preso il cell questa mattina l'ha vista e ha detto che brutta questa proprio quella che volevo mandare a lui....

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20
  3. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13