allora continua così con qualche tega in meno magari!
vai col carpediem senza rimpianti
allora continua così con qualche tega in meno magari!
vai col carpediem senza rimpianti
e come faccio xò a nn affezionarmici + di tnt???
è non lo so, sono le tue teorie,non le mie ^^
vabbè cmq continuerò a comportarmi cm ho fatto fino ad ora.ovvero,indifferenza.se proprio ci tiene al saluto,mi saluta lui cm ha fatto stamattina.solo così posso ottenere qlke soddisfazione xsonale.è kiaro ke nn darò mai importanza + di tnt ai suoi atteggiamenti o a qll ke c'è.in fondo è cm tt gli altri ragazzi o almeno cm la maggior parte.
quotooooOriginariamente inviata da Cup
Originariamente inviata da wapa89
allora stamattina alla fine della seconda ora l'ho visto e stava insieme ad alcuni miei amici.io ho detto un Ciao generale.poi m appoggio al muro e parlo cn una mia amika.lui si avvicina,mi da un bacio sulla fronte(ke tra l'altro m piacciono tnt)e m abbraccia,io dp gli do un baccio sulla guancia.poi scende giù,e dp2minuti risale mentre io invece scendevo,e m prende e fa: stronza,nn m ha salutato nmn stavolta,allora gli do un bacio sulla guancia e lui:te ne esci semrpe così(e ride).allora gli ho detto ke se voleva un bacio,doveva venire lui da me,e fa: alla fine?e vabbè...poi sale.lo incontro dp sulle solite scale d'emergenza,e facciamo le solite cose,ci abbracciamo,ci baciamo.poi mi arriva uno squillo e apro il cell x vedere ki era,lui si avvicina e kiude il portellino del cell e dice:lo pensi dp al tuo fidanzato.io gli dico:no voglio pensarlo ora,e rido.lui(nn pensavo lo dicesse anke s epenso skerzasse)dice: vuoi stare cn me?e gli dico di no,e lui: xkè?e gli dico xkè è fidanzato e lui dice: ma io la lascio...e gli ho detto: tu allora prima la lasci poi forse puoi stare cn me.mi sorride e dice: giustamente...e i odico: giustamente...mica sn scema.poi m mettos eduta sulle scale cn il cell di un amiko e guardavo i video da qst cell,lui si siede vicino a me e appoggia la sua testa alla mia.viene il prof ke ci sfotte sempre e dice: Alessio,ke ci fai con "tua cugina"?e c mettiamo a ridere.poi mi dava i baci in fronte e gli dico:lo sai ke m piacciono i baci in fronte?e lui fa: di solito si danno ai morti e ride,allora aggiungo: cm sei dolce madò,cercavo d essere carina...poi lui scende di nuovo ma io resto lì cn gli altri,e quando risale,mi prende in braccio,e m rimpeie di baci.si azzecca proprio alla guncia.nn aveva mai fatto così...cioè nn m mollava +.nel frattempo c'era la mia amika fidanzata ke è pazza di lui ke ovviamente ci provava,lui skerzava cn lei ma nn cm fa cn me,infatti poi veniva e abbracciava sempre me.ora il fatto è ke nn so se skerzava riguardo la raga.ma penso di si.cmq io giuro ke nn m fa + l'effetto di prima,cioè m piace,ma vogli ogiocare e vedere ke fa.xò..nn so...la mia amika dice ke ormai si vede trp ke gli piaccio...xkè poi ste cose le fa davanti a tutti.ah..oggi m ha baciata...davanti a tutti.anke davanti alla mia compa ke gli va dietro....
:smt054
Non illuderti eh...Non è tutto oro quel ke luccica..
Originariamente inviata da Cup