speriamo che rispondeOriginariamente inviata da Pallina-89
speriamo che rispondeOriginariamente inviata da Pallina-89
ma hanno sospeso la serie?![]()
![]()
Originariamente inviata da Cup
![]()
no ragà,la serie è continuata,anke se cn cose futili.oggi ad esempio m ha messo il cappuccio della felpa in testa.io avevo una tosse increibile e ha detto ke dovevo mettermi il cappuccio(skerzando ovviamente).io poi lo toglievo e lui mi ha presa in braccio dicendo ke dovevo metterlo.poi continuava a starmi dietro.ha voluto saxe cosa facevo x i miei diciotto anni ke farò a settembre,e gli ho spiegato i miei "progetti".poi lui m ha detto cosa regalerà alla sua raga.poi sn stata con un suo amico a skerzare e parlare nei corridoi,ale ad un certo punto quasi lo massacrava,e il suo amiko ha detto ad ale ke doveva lasdciarmi stare e gliel'ho ribadito ank io.se vogliamo essere amici bene,altriemtni ke nn rompesse....e se n'è andato mandandomi a quel paeseormai nn ci faccio + caso...è uno scemo e si è cpt
bha secondo me va bene cosi se sei felice tufacci sapere presto è
sicuramenteanke xkè sn proprio i vostri consigli ke m hanno aiutata...diciamo ke ora sarei pronta ad essere x lui una "conoscente" senza provare nnt qnd lo vedo...
l'importante è ke ora non stai male per lui![]()
sono passati un po di giorni allora successo qualkosa??
no nulla..le solite cose..mi guarda male se parlo con qlc altro...poi c'è il prof ke cn una scusa x dispetto mi manda sempre a kiamarlo...ma nn ci parliamo mlt.