speriamo che rispondeOriginariamente inviata da Pallina-89
speriamo che rispondeOriginariamente inviata da Pallina-89
ma hanno sospeso la serie?
Originariamente inviata da Cup
no ragà,la serie è continuata,anke se cn cose futili.oggi ad esempio m ha messo il cappuccio della felpa in testa.io avevo una tosse increibile e ha detto ke dovevo mettermi il cappuccio(skerzando ovviamente).io poi lo toglievo e lui mi ha presa in braccio dicendo ke dovevo metterlo.poi continuava a starmi dietro.ha voluto saxe cosa facevo x i miei diciotto anni ke farò a settembre,e gli ho spiegato i miei "progetti".poi lui m ha detto cosa regalerà alla sua raga.poi sn stata con un suo amico a skerzare e parlare nei corridoi,ale ad un certo punto quasi lo massacrava,e il suo amiko ha detto ad ale ke doveva lasdciarmi stare e gliel'ho ribadito ank io.se vogliamo essere amici bene,altriemtni ke nn rompesse....e se n'è andato mandandomi a quel paese ormai nn ci faccio + caso...è uno scemo e si è cpt
bha secondo me va bene cosi se sei felice tu facci sapere presto è
sicuramente anke xkè sn proprio i vostri consigli ke m hanno aiutata...diciamo ke ora sarei pronta ad essere x lui una "conoscente" senza provare nnt qnd lo vedo...
l'importante è ke ora non stai male per lui
sono passati un po di giorni allora successo qualkosa??
no nulla..le solite cose..mi guarda male se parlo con qlc altro...poi c'è il prof ke cn una scusa x dispetto mi manda sempre a kiamarlo...ma nn ci parliamo mlt.