ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #221
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ciao ma secondo me anke lui nn e ke sia il massimo della maturita uno ke dice ste cs poi a 18anni mi sembra proprio 1bambino...insomma te lo dico io lui e 1gran vanitoso orgoglioso e vorrebbe k tutte gli stessero ai piedi e te 6 una delle tante ke ci e cascata...ma x fortuna 6anke una ke si e rotta della situazione e lo dimostri e a lui questo nn va a genio e percio t contesta...lui n sopporta il tuo atteggiamento ma nn t lascia perdere xk vede k qualke volta cedi..qst lo fa sentire 1gran figo mentre invece e 1stupido e nn sa rispettare le xsonre sopratt le ragazze..quindi io cm t ripeto lo lascerei xdere sai quanti bei tipi c sn in giro?! lui nn merita niente
    buona fortuna
    non mi sembra cmq che lui corra dietro a tutte... anzi...questa è la mia opinione e penso che wapa dovrebbe solo mettere da parte un secondo l'orgoglio e non prendersela se i "musi" che fa a volte le tornano indietro..


  2. #222
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io dò ragione a cup!!!!!
    ti ha rivolto la parola cs vai a cercare di +??????
    ora tocca solo parlargli e chiarire....
    ..nn scappare cm hai fatto tu!

  3. #223
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    ummm ma perchè non gli dici cossa cerca da te almeno ti levi lo sfizio

  4. #224
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cup è vero io sn orgogliosa,avrò sbagliato ad andarmene,tt quello ke dici è vero...xò mettiti nei miei panni...ioi m sn scocciata di stargli dietro,m sn scocciata di "tornare" ogni volta ke m parla.le cose nn vanno così.lo vedi cm fa?mi parla quando si ricorda di me,qnd nn ha nnt da fare e ogni volta pensa ke io ritorno a fare la sua bambola.ma si sbaglia...è stato da immatura il mio comprotamento sicuramente ma lui nn è migliore di me.a 18 anni fa ancora ste cretinate.ke si decidesse.e poi ormai nn m importa + di stare sola cn lui e parlare...xkè nn ho + nnt da dirgli,visto ke so queli potrebbero essere le risposte alle mie domande.e poi qnd ho messo l'orgoglio da aprte lui mi ha trattata male allora se xmettete da oggi in poi l'orgoglio prima di tt

  5. #225
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    Cup è vero io sn orgogliosa,avrò sbagliato ad andarmene,tt quello ke dici è vero...xò mettiti nei miei panni...ioi m sn scocciata di stargli dietro,m sn scocciata di "tornare" ogni volta ke m parla.le cose nn vanno così.lo vedi cm fa?mi parla quando si ricorda di me,qnd nn ha nnt da fare e ogni volta pensa ke io ritorno a fare la sua bambola.ma si sbaglia...è stato da immatura il mio comprotamento sicuramente ma lui nn è migliore di me.a 18 anni fa ancora ste cretinate.ke si decidesse.e poi ormai nn m importa + di stare sola cn lui e parlare...xkè nn ho + nnt da dirgli,visto ke so queli potrebbero essere le risposte alle mie domande.e poi qnd ho messo l'orgoglio da aprte lui mi ha trattata male allora se xmettete da oggi in poi l'orgoglio prima di tt
    se così fosse non staresti qui a parlarne...
    poi sono convintissima che tu non pensi davvero queste cose ma ti vuoi convincere di quello ke dici per scaricare tutte le colpe a lui e metterti il cuore in pace...
    non devi trovare delle scuse. se ti piace ti piace,lascia li di fare l'orgogliosa e vai a riprendertelo!!!
    se non ti piace allora lascia perdere tutto e vivi la tua vita.
    ma non tenerti rimpianti...

  6. #226
    FdT svezzato
    Donna 104 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    se così fosse non staresti qui a parlarne...
    poi sono convintissima che tu non pensi davvero queste cose ma ti vuoi convincere di quello ke dici per scaricare tutte le colpe a lui e metterti il cuore in pace...
    non devi trovare delle scuse. se ti piace ti piace,lascia li di fare l'orgogliosa e vai a riprendertelo!!!
    se non ti piace allora lascia perdere tutto e vivi la tua vita.
    ma non tenerti rimpianti...

  7. #227
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andarmelo a riprendere?x continuare a rendermi ridicola e illusa?a lui nn gli importa di me xkè se gli piacessi veramente gli piacerei sempre,davanti agli altri,fuori scuola,quando siamo a casa,quando è cn la raga,qnd mi vede cn gli altri...invece "gli piaccio" solo qnd si ricorda di me

  8. #228
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    sputagli infaccia

  9. #229
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    andarmelo a riprendere?x continuare a rendermi ridicola e illusa?a lui nn gli importa di me xkè se gli piacessi veramente gli piacerei sempre,davanti agli altri,fuori scuola,quando siamo a casa,quando è cn la raga,qnd mi vede cn gli altri...invece "gli piaccio" solo qnd si ricorda di me
    vai a leggere l'inizio del topic...queste cose le faceva prima che tu iniziassi a tirare troppo la corda...

  10. #230
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho tirato la corda solo x capire se era interessato a me.ed ho cpt..lui era interessato a me solo a fatti suoi

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51