Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
ciao ma secondo me anke lui nn e ke sia il massimo della maturita uno ke dice ste cs poi a 18anni mi sembra proprio 1bambino...insomma te lo dico io lui e 1gran vanitoso orgoglioso e vorrebbe k tutte gli stessero ai piedi e te 6 una delle tante ke ci e cascata...ma x fortuna 6anke una ke si e rotta della situazione e lo dimostri e a lui questo nn va a genio e percio t contesta...lui n sopporta il tuo atteggiamento ma nn t lascia perdere xk vede k qualke volta cedi..qst lo fa sentire 1gran figo mentre invece e 1stupido e nn sa rispettare le xsonre sopratt le ragazze..quindi io cm t ripeto lo lascerei xdere sai quanti bei tipi c sn in giro?! lui nn merita niente
buona fortuna :kiss:
non mi sembra cmq che lui corra dietro a tutte... anzi...questa è la mia opinione e penso che wapa dovrebbe solo mettere da parte un secondo l'orgoglio e non prendersela se i "musi" che fa a volte le tornano indietro..
-
io dò ragione a cup!!!!!
ti ha rivolto la parola cs vai a cercare di +??????
ora tocca solo parlargli e chiarire....
..nn scappare cm hai fatto tu!
-
ummm ma perchè non gli dici cossa cerca da te almeno ti levi lo sfizio
-
Cup è vero io sn orgogliosa,avrò sbagliato ad andarmene,tt quello ke dici è vero...xò mettiti nei miei panni...ioi m sn scocciata di stargli dietro,m sn scocciata di "tornare" ogni volta ke m parla.le cose nn vanno così.lo vedi cm fa?mi parla quando si ricorda di me,qnd nn ha nnt da fare e ogni volta pensa ke io ritorno a fare la sua bambola.ma si sbaglia...è stato da immatura il mio comprotamento sicuramente ma lui nn è migliore di me.a 18 anni fa ancora ste cretinate.ke si decidesse.e poi ormai nn m importa + di stare sola cn lui e parlare...xkè nn ho + nnt da dirgli,visto ke so queli potrebbero essere le risposte alle mie domande.e poi qnd ho messo l'orgoglio da aprte lui mi ha trattata male allora se xmettete da oggi in poi l'orgoglio prima di tt
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
Cup è vero io sn orgogliosa,avrò sbagliato ad andarmene,tt quello ke dici è vero...xò mettiti nei miei panni...ioi m sn scocciata di stargli dietro,m sn scocciata di "tornare" ogni volta ke m parla.le cose nn vanno così.lo vedi cm fa?mi parla quando si ricorda di me,qnd nn ha nnt da fare e ogni volta pensa ke io ritorno a fare la sua bambola.ma si sbaglia...è stato da immatura il mio comprotamento sicuramente ma lui nn è migliore di me.a 18 anni fa ancora ste cretinate.ke si decidesse.e poi ormai nn m importa + di stare sola cn lui e parlare...xkè nn ho + nnt da dirgli,visto ke so queli potrebbero essere le risposte alle mie domande.e poi qnd ho messo l'orgoglio da aprte lui mi ha trattata male allora se xmettete da oggi in poi l'orgoglio prima di tt
se così fosse non staresti qui a parlarne...
poi sono convintissima che tu non pensi davvero queste cose ma ti vuoi convincere di quello ke dici per scaricare tutte le colpe a lui e metterti il cuore in pace...
non devi trovare delle scuse. se ti piace ti piace,lascia li di fare l'orgogliosa e vai a riprendertelo!!!
se non ti piace allora lascia perdere tutto e vivi la tua vita.
ma non tenerti rimpianti...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
se così fosse non staresti qui a parlarne...
poi sono convintissima che tu non pensi davvero queste cose ma ti vuoi convincere di quello ke dici per scaricare tutte le colpe a lui e metterti il cuore in pace...
non devi trovare delle scuse. se ti piace ti piace,lascia li di fare l'orgogliosa e vai a riprendertelo!!!
se non ti piace allora lascia perdere tutto e vivi la tua vita.
ma non tenerti rimpianti...
-
andarmelo a riprendere?x continuare a rendermi ridicola e illusa?a lui nn gli importa di me xkè se gli piacessi veramente gli piacerei sempre,davanti agli altri,fuori scuola,quando siamo a casa,quando è cn la raga,qnd mi vede cn gli altri...invece "gli piaccio" solo qnd si ricorda di me
-
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
andarmelo a riprendere?x continuare a rendermi ridicola e illusa?a lui nn gli importa di me xkè se gli piacessi veramente gli piacerei sempre,davanti agli altri,fuori scuola,quando siamo a casa,quando è cn la raga,qnd mi vede cn gli altri...invece "gli piaccio" solo qnd si ricorda di me
vai a leggere l'inizio del topic...queste cose le faceva prima che tu iniziassi a tirare troppo la corda...
-
ho tirato la corda solo x capire se era interessato a me.ed ho cpt..lui era interessato a me solo a fatti suoi