ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #191
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke alla ragazza,a modo suo,ci tiene;ke nn la lascerà mai e ke io sn solo una delle tante x lui...


  2. #192
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io opto sempre per parlarne direttamente con lui o lasciare perdere tutto...

  3. #193
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a questo punto cosa potrei mai dirgli?lo vedete come fa?se prendo io l'iniziativa,anke cn un piccolo gesto,lui nn mi considera.se lo fa uli poi dovrei considerarlo altrimenti fa pure l'offeso...è una cosa impossibile cmq.ho cpt tt.ho cpt ke magari potrebbe,e sottolineo potrebbe,tenere a me,ma la ragazza nn la lascerà mai.so ke DEVO rinunciare a lui,nn voglio xò.credo proprio ke dovrò farlo...

  4. #194
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    allontanati da lui e basta non vedi che ti prende per culo e il classico ragazzo che ama la piskella ma si diverte con le altre allontanati e vedi che fa ma no che poi ritorni subito capito dicci come andrà

  5. #195
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione..è il classico stronzo ...ma poi io ci penso...di lui ke me ne faccio?ci sono miliardi di ragazzi,ho la possibilità di divertirmi,di godermi la mia età..ma xkè xdere semrpe tempo appresso ai raga?xò mi piace cavolo....basta!!!!nn può andare sempre così e nn xderò tempo cn lui.nn ne vale la pena.è stato bello qll ke c'è stato(ke nn saprei cm definire)xò nn può continuare...

  6. #196
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    miraccomando continua ad informarci cmq lascialo stare lascia che suia lui a cercarti e pure se ti si avvicina x farti le coccole tu scostati e digli senti le dolcezze valle a fare alla tua ragazza che io non sono il giocattolo di nessuno ,non puoi farti trattare cosi

  7. #197
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    wapa se vedi ke lui non si decide, per di più ora ti evita anke..non è il caso di lasciar perdere tutto? perchè continuare a soffrire per una persona del genere? secondo me dovresti iniziare ad frequentare altri raga all'inizio farai fatica ma ci riuscirai

  8. #198
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione.nn penso sia + i lcaso xdere ancora tempo...ho fatto già trp...ma cmq nn è difficile x me "dimenticarlo"...anzi...riesco ad essergli indifferente qnd lo vedo.è + facile di quanto io stessa pensassi.in fondo ke ci vuole?basta volerlo...

  9. #199
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    che ci vuole basta volerlo purtroppo il cuore e troppo complicato e cocciuto ecco il problema

  10. #200
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma ho voglia di piangere...nn può andare sempre così.dico ke devo godermi i miei 17 anni,ke x l'amore c'è tempo,ma xkè a soffrire siamo sempre noi "donne"?xkè ci affezioniamo subito e poi ci gettano via cm se fossimo immondizia?nn sto male x lui,cioè nn + di tnt,ma xkè i ragazzi credono di essere superiori a noi credendo di poterci trattare cm i loro gicoattoli?è sbagliato x caso sognare?io nn li capirò mai i ragazzi...

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51