Originariamente inviata da
wapa89
io voglio veramente kiarire ma nn abbiamo mai la possibilità di stare soli.oggi c sn state le elezioni x eleggere il repp.d'ist.e era candidato anke lui.ero nei corridoi e c siamo scontrati xkè io correvo,e lui è sbucato da un corridoio.ci siamo messi a ridere cm 2 scemi xkè ci siamo fatti male un pò poi m ha kiesto un bacio e gliel'ho dato,sulla guancia xò.io li do sempre sll guancia,nn prendo mai l'iniziativa d andare oltre il bacetto così.poi siccome m piacciono i baci in fronte(semberà una cosa stupida ma ci muoio)e lui sa ke m piacciono,mi ha dato un bacio sulla fronte poi ha detto: ora entro in classe,oggi è caos.poi va a finire ke il prof m mette un rapporto.e c siamo salutati.siccome siamo usciti presto nn ci siamo + visti poi anke xkè io subito sn uscita,lui era impegnato e si è trattenuto...gli parlerò al + presto.appena siamo soli...le cose x ora vanno bene,ma nn so se gli interesso realmente.x ora sn serena...la fidanzata?un bel problema?è anke x lei ke voglio kiarire.ho sbagliato lo so,ma se dice ke cn me nn vuole nnt d serio(cosa ke penso,xkè anke se volesse una cosa seria nn m fiderei mai di lui)giuro ke nn lo calcolerò +..almeno finirà d tradire la raga...cn me almeno...