mandalo al diavolo!Sta usando te e la sua ragazza....
mandalo al diavolo!Sta usando te e la sua ragazza....
la mia risposta è sempre la stessa: pensa prima di buttarti.
se vuoi avere il suo numero prova a dargli il tuo e vedrai ke se vuole ti darà il suo.
per quanto riguarda la sua ragazza, se vedi ke con te vuole stare insieme perlagli
quotissimo!!Originariamente inviata da Cup
ehi?? allora??? com'è andata stammattina??
mi piace cm ragioni! quoto tt,e facci sapere ke è successoOriginariamente inviata da Cup
allora stamattina sn arrivata un pò tardi a scuola e m sn aggregata alle mie compa.incontro lui ke cm al solito entra semrpe tardi anke se viene puntuale.m sn girata x salutarlo,ma ho visto ke nn m ha nmn guardata allora ho girato la faccia facendo quiasi finta d nn vederlo.l'idiota,non contento(deve vincere semrpe lui)si è girato e m ha urtata cn la spalla.io nn l'ho calcolato e poi è andato a comrpare le sigarette.sn entrata e siccome sto semrpe nei corridoi nn vedendolo ho kiesto al mio compa ke lo conosce: ma ke è successo?si è dato allo studio improvvisamente?e il mio compa ha detto: vale ha l'esame qst anno...(anke se nn si è mai fatto il problema dell'esame).quasi alla fine della giornata scolastica m rendo conto ke lui in effetti nn è nmn entrato ..xò sn un pò confusa.sn tornata stamattina a scuola,quindi x 4 giorni nn l'ho visto.ho pensato un pò a lui ma nn era un kiodo fisso.stamattina in makkina pensavo: sto x rivederlo..mi saluterà?sarà tt cm prima?si allontanerà?ke farà?quando l'ho visto nn m ha fatto nessun effetto anke se poi a scuola lo cerkavo..nn so fino a ke punto ora possa piacere lui a me,ma so solo ke se dmn ad esempio miracolasamente m dicesse ke vorrebbe fare la cosa seria cn me,gli risponderei ke ora sn io nn voler avere nulla di serio cn lui..nn so xkè ho qst reazione.la mia amika si è meravigliata.fino a martedì scorso impazzivo x lui.ora nn so se ho ancora voglia d baciarlo,eppure so ke lo cerco...so ke ho voglia di lui qlke volta(nn pensate male).lo vorrei cn me,vorrei ke fosse mio,ma è cm se mi stessi allontanando senza saxe il xkè.voglio ke impazzisca x me e voglio ke arrivi a pensare: kakkio,stavolta è lei ke ha fregato me...vi siete mai sentiti così?aiutatemi xkè dmn nn saprei cm comportarmi cn lui
ahia...la competizione del "ti ho fregato io" non è mai bella...
e allora ke faccio?nn è lui ke deve scegliere me,ma sn io ke devo scegliere lui...ma nn so + se m va..nn so + nnt.so ke m piace ma ke nn voglio stare cn lui,lo cerko ma nn lo penso.,lo voglio ma mi allontano snz nmn volerlo,lo faccio in modo spontaneo.eppure nn m ha fatto nnt.ci siamo "lasciati" bene.baciandoci...nn lo so...nn so + nnt...
secondo me sei lesbica
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi riquoto