Originariamente inviata da
wapa89
non sn lesbica nn t preoccupare.sn ancora attratta dai maskietti.cmq oggi ci siamo visti.alla fine della terza ora sn andata sulle scale d'emergenza dove c'era un mio amiko e c'era ankew lui.io saluto solo il mio amiko,lui continuava a fissarmi,poi è passato dietro di me e m ha tirato i capelli m sn girata e gli ho detto ke nessuno gli dava sta coinfidenza e lui: tu xò non m hai nmn salutato,non è ke ti comporti meglio di me.e allora l'ho salutato.poi è venuta la prof a kiamarmi fuori e lui m teneva la mano,gli ho detto ke entravo e nn m lasciava,alla fine poi m ha lasciata.all'ultima ora vado di nuovo sulle scale d emergenza e c'erano due mie compa(fida)e lui e un latro raga.lui skerzava cn una delle mie compa ke è fida,ma ke cmq impazzisce x lui,io nn lo calcolavo,anzi...skerzavo cn l'altro.è venuto lui e voleva darmi un pizzxico,m sn allontanata e m ha detto: marò ma xkè devi fà semrpe la stronza?vieni qua!!!e gli ho detto: faccio la stronza cn ki è stronzo cn me e gli ho sorriso quasi soddisfatta.allora x diepsetto si è preso il mio cell e nn voleva + ridarmelo.si è messo a vedere sms,kiamate e foto.allora diceva: ma ki è sto alfonso?ki è sto luigi?dovevo entrare e l'ho pregato di ridarmi il cell,ma lui nnt,anzi diceva: se lo vuoi io qua sto.e gli ho detto: no caro,sai dv'è la mia classe,me lo riporti tu...e sn entrata.quando è suonata la campanella sn uscita tardi dalla classe e stavo finendo di mettere le mie cose a posto,è venuto lui e m ha tolto il cappello ke avevo in testa cn scritto sopra il mio nome e lui ha detto: mi dai almeno il cappello?e gli ho detto: ma guarda ke tu nn t kiami valentina e se la tua raga te lo vede potrebbe arrabbiarsi.e lui: ma io lo conserverò gelosamente?e gli ho detto:comincia a darmi il cell senza ke fai l'idiota(in tutto qst cmq ridevamo,si capiva ke skerzavamo)e m ha dato il cell,me ne stavo andando e lui m ha presa e m ha salutata cn un bacio sulla guancia e gli ho detto: tu nn m calcoli proprio x tt la giornata e alla fine t prendi il cell,ti prendi il cappello,e mi dai pure un bacio?e lui: ah io nn t ho calcolata?se nn sbaglio quella ke è uscita senza nmn salutarmi,salutando solo davide sei stata tu nn io.poi mi ha abbracciata e abbiamo sceso le scale insieme abbracciati...la cosa ke m da fastidio è ke se io cazzeggio cn i miei amici lui fa pure la parte del geloso,se lu ista cn le mie compa senza fare nnt,mi guarda e rompe..cioè...bo..io nn lo capisco...ma m sn scocciata.la mia amika dice ke sn trp orgogliosa,ke potrei salutarlo.ma se essere orgogliosa vuol dire attirare la sua attenzione,allora sarò la xsona + orgogliosa d qst mondo...