ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 269

Cosa c'è fra di noi?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se poi fa cornuta anche te... evita di venire a piangere qui
    Noi ti avevamo avvisato.
    ti riquoto anchio rum

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ti riquoto anchio rum
    Quando una è recidiva... lo siamo anche noi
    Chissà se prima o poi lo capisce

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non sn lesbica nn t preoccupare.sn ancora attratta dai maskietti.cmq oggi ci siamo visti.alla fine della terza ora sn andata sulle scale d'emergenza dove c'era un mio amiko e c'era ankew lui.io saluto solo il mio amiko,lui continuava a fissarmi,poi è passato dietro di me e m ha tirato i capelli m sn girata e gli ho detto ke nessuno gli dava sta coinfidenza e lui: tu xò non m hai nmn salutato,non è ke ti comporti meglio di me.e allora l'ho salutato.poi è venuta la prof a kiamarmi fuori e lui m teneva la mano,gli ho detto ke entravo e nn m lasciava,alla fine poi m ha lasciata.all'ultima ora vado di nuovo sulle scale d emergenza e c'erano due mie compa(fida)e lui e un latro raga.lui skerzava cn una delle mie compa ke è fida,ma ke cmq impazzisce x lui,io nn lo calcolavo,anzi...skerzavo cn l'altro.è venuto lui e voleva darmi un pizzxico,m sn allontanata e m ha detto: marò ma xkè devi fà semrpe la stronza?vieni qua!!!e gli ho detto: faccio la stronza cn ki è stronzo cn me e gli ho sorriso quasi soddisfatta.allora x diepsetto si è preso il mio cell e nn voleva + ridarmelo.si è messo a vedere sms,kiamate e foto.allora diceva: ma ki è sto alfonso?ki è sto luigi?dovevo entrare e l'ho pregato di ridarmi il cell,ma lui nnt,anzi diceva: se lo vuoi io qua sto.e gli ho detto: no caro,sai dv'è la mia classe,me lo riporti tu...e sn entrata.quando è suonata la campanella sn uscita tardi dalla classe e stavo finendo di mettere le mie cose a posto,è venuto lui e m ha tolto il cappello ke avevo in testa cn scritto sopra il mio nome e lui ha detto: mi dai almeno il cappello?e gli ho detto: ma guarda ke tu nn t kiami valentina e se la tua raga te lo vede potrebbe arrabbiarsi.e lui: ma io lo conserverò gelosamente?e gli ho detto:comincia a darmi il cell senza ke fai l'idiota(in tutto qst cmq ridevamo,si capiva ke skerzavamo)e m ha dato il cell,me ne stavo andando e lui m ha presa e m ha salutata cn un bacio sulla guancia e gli ho detto: tu nn m calcoli proprio x tt la giornata e alla fine t prendi il cell,ti prendi il cappello,e mi dai pure un bacio?e lui: ah io nn t ho calcolata?se nn sbaglio quella ke è uscita senza nmn salutarmi,salutando solo davide sei stata tu nn io.poi mi ha abbracciata e abbiamo sceso le scale insieme abbracciati...la cosa ke m da fastidio è ke se io cazzeggio cn i miei amici lui fa pure la parte del geloso,se lu ista cn le mie compa senza fare nnt,mi guarda e rompe..cioè...bo..io nn lo capisco...ma m sn scocciata.la mia amika dice ke sn trp orgogliosa,ke potrei salutarlo.ma se essere orgogliosa vuol dire attirare la sua attenzione,allora sarò la xsona + orgogliosa d qst mondo...

Matricola FdT
    da Enna
    Iscrizione: 6/11/2006

Predefinito

è strano ke sia fidanzato e ke ti abbracci!
    cmq io credo che tu gli piaci e forse la sua raga non le piace +!
    allora xkè nn la lascia?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    non sn lesbica nn t preoccupare.sn ancora attratta dai maskietti.cmq oggi ci siamo visti.alla fine della terza ora sn andata sulle scale d'emergenza dove c'era un mio amiko e c'era ankew lui.io saluto solo il mio amiko,lui continuava a fissarmi,poi è passato dietro di me e m ha tirato i capelli m sn girata e gli ho detto ke nessuno gli dava sta coinfidenza e lui: tu xò non m hai nmn salutato,non è ke ti comporti meglio di me.e allora l'ho salutato.poi è venuta la prof a kiamarmi fuori e lui m teneva la mano,gli ho detto ke entravo e nn m lasciava,alla fine poi m ha lasciata.all'ultima ora vado di nuovo sulle scale d emergenza e c'erano due mie compa(fida)e lui e un latro raga.lui skerzava cn una delle mie compa ke è fida,ma ke cmq impazzisce x lui,io nn lo calcolavo,anzi...skerzavo cn l'altro.è venuto lui e voleva darmi un pizzxico,m sn allontanata e m ha detto: marò ma xkè devi fà semrpe la stronza?vieni qua!!!e gli ho detto: faccio la stronza cn ki è stronzo cn me e gli ho sorriso quasi soddisfatta.allora x diepsetto si è preso il mio cell e nn voleva + ridarmelo.si è messo a vedere sms,kiamate e foto.allora diceva: ma ki è sto alfonso?ki è sto luigi?dovevo entrare e l'ho pregato di ridarmi il cell,ma lui nnt,anzi diceva: se lo vuoi io qua sto.e gli ho detto: no caro,sai dv'è la mia classe,me lo riporti tu...e sn entrata.quando è suonata la campanella sn uscita tardi dalla classe e stavo finendo di mettere le mie cose a posto,è venuto lui e m ha tolto il cappello ke avevo in testa cn scritto sopra il mio nome e lui ha detto: mi dai almeno il cappello?e gli ho detto: ma guarda ke tu nn t kiami valentina e se la tua raga te lo vede potrebbe arrabbiarsi.e lui: ma io lo conserverò gelosamente?e gli ho detto:comincia a darmi il cell senza ke fai l'idiota(in tutto qst cmq ridevamo,si capiva ke skerzavamo)e m ha dato il cell,me ne stavo andando e lui m ha presa e m ha salutata cn un bacio sulla guancia e gli ho detto: tu nn m calcoli proprio x tt la giornata e alla fine t prendi il cell,ti prendi il cappello,e mi dai pure un bacio?e lui: ah io nn t ho calcolata?se nn sbaglio quella ke è uscita senza nmn salutarmi,salutando solo davide sei stata tu nn io.poi mi ha abbracciata e abbiamo sceso le scale insieme abbracciati...la cosa ke m da fastidio è ke se io cazzeggio cn i miei amici lui fa pure la parte del geloso,se lu ista cn le mie compa senza fare nnt,mi guarda e rompe..cioè...bo..io nn lo capisco...ma m sn scocciata.la mia amika dice ke sn trp orgogliosa,ke potrei salutarlo.ma se essere orgogliosa vuol dire attirare la sua attenzione,allora sarò la xsona + orgogliosa d qst mondo...
    Ti sta prendendo spudoratamente in giro.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Ti sta prendendo spudoratamente in giro.
    già,anke secondo me.Apri gli okki...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

io non gli avrei MAI lasciato il mio cellulare...
    cmq non puoi dire che non ti piace,altrimenti non faresti così...
    anke tu magari gli piaci ma resto sempre della mia idea... ad ogni modo stai attenta...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

lascialo scherzare se vuole,ma se vedi ke ci prova + esplicitamente baciandoti e tt il resto cerca di fargli capire ke così nn va

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup
    io non gli avrei MAI lasciato il mio cellulare...
    cmq non puoi dire che non ti piace,altrimenti non faresti così...
    anke tu magari gli piaci ma resto sempre della mia idea... ad ogni modo stai attenta...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005

Predefinito

lo so che la situazione nn va x nnt.con tanti ragazzi sulla faccia della terra,proprio cn lui...lo so,è sbagliatissimo.forse è l'errore + grande ke io possa fare,so ke nn staremo mai insieme,ma anke se fosse so ke m prenderebbe in giro.ma nn so...io voglio fare il suo gioco.è come se fossi convinta di raggiungere uno scopo,mentre magari a lui nn importa nmn se esisto o no.nn so nmn cm spiegarlo.se sto cn un altro ragazzo io a lui nn c penso.il suo pensiero nn m sfiora nmn.xò qnd sto cn lui,sto bene.nn lo cerco nmn + d tnt xò sto bene cn lui.e m kiedo qnt possa durare...

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima