ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #111
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti abbraccia e ti bacia dopo nemmeno un giorno che ti conosce?

    Lascia perdere.
    infatti,pure a me la faccenda puzza


  2. #112
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è innamorato,ho letto tutta la storia e penso proprio che tv1kdb
    e quel forse nn mi convice!
    per la fidanzata penso che lo scoprirà prima o poi le voci girano e lo
    mollerà!
    facci sapere cm va a finire!

  3. #113
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli che si decida,no?

  4. #114
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffi nn lo sopporto+.se io sn orgogliosa,lui lo è + di me.è testardo e st****o.allora stamattina era appoggiato alla ringhiera delle scale,mi ha guardato ridendo come x dire:ricordi ieri ke ho detto????gli sn andata vicino e gliho dato un bacio sulla guancia.poi è passata la mia amika fidanzata ke gli va dietro e lui vicino a lei: amore mio nn m saluti?e m ha gurdata.lei ovviamente gli è saltata addosso.io allora sn andata a dare un bacio sulla guancia ad un mio amiko,x dispetto.poi è sceso giù in palestra,sn scesa ank io e m sn seduta sulle scale ad ascoltare la musica cn una mia compa,senza fare nnt,e lui cmq a volta m guardava.poi sn salita,sn entrata in classe e alla fine dell'ora sn uscita,c'era lui ke ascoltava canzoni da un altro cell.la maggior parte d qll kanzoni erano napoletane e m piacevano,quindi gli kiedevo di lasciarmela ascoltare,lui x dispetto cambiava e metteva le canzoni da disco.poi ha preso e m ha dato uno skiaffo,x skerzare.io me ne sn andata nella sala dei prof,cn la mia amica alla quale piace,e lui ovviamente skerzava cn lei.poi è entrato un suo amiko,e m sn messa a cazzeggiare con questo,senza fare nnt di ke xò.cioè giocavamo cn la bottiglia di plastica,lanciandocela cn i piedi.e anke se nn lo davo a vedere,il mio sguardo era su di loro ke skerzavano.lui mi fissava a volte e volevo far finta di nnt,ke nn me ne importasse,ma x qnt ci provassi,ce l'avevo stampato negli okki ke stavo morendo,e ovviamente è stata una vittoria x lui.qst mia amika e qst ragazzo poi se ne sn andati e siamo rimasti io e lui...cm la prima volta ke ci baciammo...nello stesso posto.mi dava i pizziki e gli kiedevo di lasciarmi stare,gli ho detto ke me ne volevo andare,infatti stavo andando via,ma m ha fermata.gli ho kiesto se m volesse bene e lui mi ha detto: forse si.m sn innervosita,xkè rispone sempre allo stesso modo.allora lo abbracciavo,cercavo il contatto,e lui ci stava,ma nn cm le altre volte.sembrava distaccato,cm s evolesse farmi morire.allora l'ho lasciato xdere.lui ha appoggiato la sua testa alla mia e m guardava,io no.avevo paurake guardandomi capisse qnt sn pazza di lui,purtroppo...poi portava la guancia avanti x farmi capir eke voleva i baci,e gli ho dati,poi ho provato a baciarlo e lui si è scansato sorridendo.gli ho detto: vabbè,nn t preoccupare.guarda ke nn t bacio sul serio,sn i ragazzi ke devono farlo.e lui: no,nn +.te l'ho detto ke da oggi sarebbero cambiate tnt cose...ho provato a ribaciarlo,e me l'ha lasciato fare,senza fermarmi,c'è stato...mi ha sorriso,quasi cm se fosse soddisfatto sel suo atteggiamento.gli ho kiesto di nuovo se m volesse bene,e nn volevo un Forse,xkè o me ne vuole o nn me ne vuole.e lui ha detto: si,ti voglio bene..aggiungendo: nn montarti xò...e rideva...gli ho detto ke tnt lo so ke m vuole bene.poi volevo saxe xkè ieri ce l'aveva cn me,so ke è geloso,ma volevo sentirmelo dire,xò nn l'ha detto e nn me lo dirà mai.poi mi ha preso la mano,ero contenta...fino a quando la sua compa entra...gli ha detto ke doveva entraresubito in classe,lui ha insistito x rimanere,ha detto all'amika ke doveva dirmi una cosa(era una scusa ovviamente)ma l'amika l'ha tirato dicendo ke la prof stava x mettergli una nota,e l'ha portato via.lui m ha sorriso e ha detto: ci vediamo dp...sn rimasta tt i ltempo nel corridoio,anke xkp avevo sostituzione.immaginavo ke la prof nn lo facesse + uscire.poi è suonata la campanella.stava cn un'amika.io scendevo le scale e lo guardavo,faceva lo stesso anke lui.poi è andato via...appena abbiamo messo piede fuori dalla scuola è scappato.ero convinta di poter essere + forte,e invece mi sta fregando di nuovo.riuscivo a farel'indifferente,e ora m sta ripagando cn la stessa moneta.vuole farmi morire e c sta riuscendo...+ cerco di avvicinarmi,+ si distacca...voelvo baciarlo e si è allontanato.solo una volta nn m ha fermato.e negli okki si legge benissimo ke m da fastidio...aiutatemi...secondo voi ke devo fare?la mia amika dice ke ha ragione a fare così visto ke l'ho fatto io x tnt tempo.dice ke è pazzo di me,ma nn può dimostrarlo,né può dirmi ke è geloso,xciò fa l'idiota...ha detto ke ora tocca a me comportarmi cm si è sempre comportato lui cn me.devo salutarlo,andargli vicino,ecc.tt la giornata nn si è mai avvicinato a me.e io ho paura a farlo x prima...se m rifiuta?

  5. #115
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non gli correrei troppo dietro...

  6. #116
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e allora ke devo fare?aiutatemi x favore...ditemi cosa dovrei fare secondo voi...

  7. #117
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salutarlo stargli vicina ogni tanto ma senza corrergli disperatamente dietro..

  8. #118
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn ci riesco .se so ke c'è,nn riesco a nn stargli vicino.nn riesco a fare l'indifferente,a salutarlo ogni tnt e a rientrare in classe... uffi ma ero io ke dovevo fregare lui,nn lui meeeee ...vabbè...ce la farò,ce la farò,ce la farò...devo farcela x forza.

  9. #119
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima eri tu a fregartene e farlo correre...boh, prova!

  10. #120
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so,infatti ero io prima ad essere tranquilla.ora m si legge negli okki ke sn gelosa.ma cmq basta!!!cambieranno tnt cose anke da parte mia,così vediamo ki è qll + orgoglioso

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51