ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #11
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
    il fatto che sia fidanzato non è un piccolo particolare, è un grosso impedimento... perchè tu per ora non puoi fare nulla altrimenti passeresti per una sfascia coppie.
    Sono sicura che gli fai simpatia, che gli sembri una ragazza in gamba, forse si trova bene con te e forse un pò gli piaci, ma tu stai sulle tue, comportati come sempre e vedi come si mette la situazione perchè 1 o 2 giorni non bastano per conoscere una persona.
    In bocca al lupo



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi vedendolo ho capito tante cose...purtroppo...allora stamattina ero in un bar con la mia compa.ed ero di spalle,arriva lui e mi abbraccia da dietro,mi saluta,mi bacia ecc ecc...poi lu ise ne va ed io continuo a stare nel bar cn la mia amika x xdere tempo prima di entrare.durante tutta la giornata scolastica ci siamo visti 350.000 volte...sapete cosa ha fatto?assolutamente nnt oltre a guardarmi da sopra le scale...poi all'ultima ora stavo abbracciata con una mia amika in palestra e camminavamo parlando del + e del meno...c'era lui sulle scale e la mia amika si girava x vedere se guardava e ha detto ke continuava a fissare verso di noi...poi m sn messa a parlare con un raga mooooolto carino,a skerzare,e siccome c'ho molta confidenza cn qst,ci davamo i bacetti,lui mi abbracciava,io dicevo ke era dolce,insomma l'ho fatto anke xkè c'era lo stupido davanti a me.e sapete cos'altro ha fatto?si è abbracciato una mia amika(fidanzata).allora dp sn salita sulle scale con la mia compa.e lui aveva il cappello,e da sotto il cappello mi ha guardata...poi sn scesa,sempre cn il raga di prima con cui stavo skerzando e lui si è messo a gicoare a pallavolo.poi è suonata la campanella e sn scappata snz nmn salutarlo...morale è idiota di suo,oppure foirse piace + lui a me ke io a lui.ma nn glielo farò mai capire...continuerò a fare il suo gioko...tnt cm si dice...vince ki fugge?sarò distante...voglio capire cosa c'è prima ke io possa affezionarmici...voi ke dite?è normale ke prima nn m saluta,poi mi fissa se sto cn gli altri?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi a scuola è successa una cosa...allora io ero un pò nervosetta x fatti miei,lui mi vede,mi prende a pizziki sulla pancia,mi fa il solletico,mi da i baci sulla guancia,mi ha anke presa in braccio...poi io lo stavo salutando con un bacio sulla guancia...e....si è spostato...mi ha baciata...anke se era un bacio a stampo...poi mi teneva la mano...ma nn so ke pensare...secondo voi?cm devo comportarmi?

  5. #14
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sto ragazzo me sa che c'ha tanta voglia di giocare...
    aspetta ancora un po' e vedi come si comporta...
    se inizia ad avvicinarsi troppo...cioè che vi baciate (nn a stampo) o cose simili...allora devi iniziare a parlare con lui...
    è fidanzato e si comporta così con te??
    mmmm o sta giocando o vuole solo conoscerti....però come storia d'amore c'è la vedo bene...bell'inizio...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi m ha baciata,ed era un bacio vero...mi teneva x mano....stava sempre cn me.poi sn scesa nel laboratorio dei computer e l'ho incontrato,mi ha detto ke in quell'ora ogni tnt dovevo salire su da lui...cmq vogli oaspettare prima di parlargli...voglio vedere cosa succede...poi se è il caso,gli parlerò...dmn pomeriggio deve venire un amiko a casa x studiare,e glielo dirò x vedere la sua reazione...sxo solo ke nn stia giocando...anke se ho i miei dubbi...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo solo un giorno che ti conosce..

    Non è che fa cosi con tutte all inizio visto che , come dici tu, è un tipo affettuoso?

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke io sappia è sì affettuoso,ma nn si bacia tutte,e nn è ke ogni 5 minuti ke vede una ragazza se la bacia sulla guancia,se l'abbraccia,ci skerza ecc...cioè nn + di tnt.invece ogni volta ke esco io nel corridoio(ogni ora)fa semrpe così...cm se nn m vedesse da chi sa' qnt tempo...poi andiamo in giro x i corridoio abbracciati,mi tiene la mano,kiede di me alle mie amike.oggi ad esempio la mia compa.era in giro e lui fa: hai visto valentina?sai dov'è?e la mia amika ha detto ke m aveva vista 2 minuti prima nel corridoio,ma che poi m ha xsa di vista...sn piccole cose,forse insignificanti x qlc1...ma ci penso e arrivo a capire ke anke se gioca,nn sn una delle tnt ke qnd passo una volta m saluta,mentre poi la seconda sn quasi inesistente...stamattina sn passata anke davanti alla sua classe,prima ke ci baciassimo,e c'era la porta axta..ho fatto finta di nnt e la mia amika ha detto ke m ha guardata ogni votla ke sn passata.e a scuola ormai tutti ne parlano xkè stiamos emrpe azzeccati....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me è interessato a te...ma sai x caso cm vanno le cs con la sua tipa??

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    ancora è un po troppo presto x capire quali sn le sue intenzioni...aspetta ancora un po e vedi cosa succede...cmq c sn molte probabilità k sia un po interessato a te..!
    se aspetta ancora un pò per capirlo si trova a letto con lui senza capire ciò che è successo...


    ps: per i ragazzi essere fidanzati è come il pagar le tasse per gli italiani.

  11. #20
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    primo ... essendo fidanzato e avendo ftt le corna gia qlk vlt alla tipa ti dico di stare attenta xkè se l'ha gia ftt na volta potrà farlo benissimo anke con te... secondo ... nn ti sembra ke tutte ste cose stiano accadendo in cosi poco tempo? ... ...io spero x te vada tt bene ... ma mi sa tnt ke sto tipozzo magari vuole soltanto qlks ke lo ditragga dalla tipa... ti dico solo na cosa, stai attenta ... ma nn pensare troppe vlt a qll ke fai ... xkè la vita va vissuta na sola volta ... basta ke nn soffri poi tutto va bene

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 21:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51