ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 269

Cosa c'è fra di noi?

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

senti, io non ti ho detto che sei una sgualdrinella, ma che così comportandoti le altre persone ti giudicano tale.
    2)sono in grado di leggere e ho capito la tua storia ed io certe cose non le sopporto proprio perchè potresti benissimo dire a sto ragazzo di fare una scelta. Hai anche detto che el cose si fanno in due, allora dovrebbe importare anche a te della sua situazione, quindi perchè continuare una relazione così solo per il gusto dell'avventura? Digli di lasciarla perdere la ragazza perchè in questo modo soffrirete tutti e due....e poi una questione di principio: ti interesserebbe davvero stare con un ragazzo già impegnato? Io ho detto quello che pensavo per aiutarti a fare la mossa migliore, senza offendere nessuno, ho espresso una mia opinione poi vedi tu quello che devi fare, però poi non ti lamentare se questo ragazzo si comporterà così anche con te...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è ovvio ke nn m interessa stare cn lui se è già impegnato cn altra...ma se gli kiedo di lasciarla,di certo nmn x lui poi sarà facile lasciarla,semmai volesse,visto ke da qll ke so stanno insieme da 2 anni.nn voglio continuare sta cosa solo x il gusto dell'avventura,ma prima di kiedergli di lasciarla,devo capire se è realmente itneressato,altrimenti m prende x una pazza.in fondo nn m ha mai promesso nnt

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

va bene, però stare altri due anni così non ha senso....e poi tu dici quello che è giusto da dire, cioè tutti nella vita dobbiamo fare delle scelte, delle esclusioni, non possiamo voler tutto quello che vediamo....boh, se lui non lascia perdere la ragazza lo lascerei perdere io....sempre per lo stesso motivo....

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

è ovvio ke lo lascio xdere se nn lascia la ragazza,ma voglio aspettare a kiederglielo.tt qui

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ieri a scuola ci siamo visti come sempre ma non mi ha salutata.vi spiego...io ero vicino alle scale alla prima ora e quando lui è salito ho fatto finta di nn vederlo x vedere lui ke faceva e nn m ha calcolata.poi dp poki minuti sn andata nella sua classe dalla cugina di una mia compa.x kiederle se m aveva portato un cd e qnd lui m ha vista,mi ha girato la faccia.poi è venuto in classe mia 2 volte,e io nn l'ho guardato ma la mia amika ha detto ke lui invece m guardava.alla quarta ora passo davanti la sua classe,stavo di spalle e sento una mano ke m solletica sul fianco..e m giro ed era lui..io gli dico: Ale...non mi hai salutata proprio da stamattina. e lui: tu non mi calcoli!!!gli dico ke nmn lui m ha calcolata e m fa il solletico.poi m kiede un bacio,ma glieli do sulla guancia.poi entrambi scendiamo in palestra,giochiamo a pallavolo,poi mi abbracciava e ci siamo baciati cn i baci a stampo davanti al prof.di ed.fisica.poi stava x suonare la campanella,e siamo rimasti soli e gli dico: vabbè ci vediamo dmn ciao...mi guarda e nn parla allroa gli doc: guarda ke ti ho salutato,è buona educazione rispodnere e gli sorrido...lui dice: ma un bacio nn me lo dai?e gli ho detto: pure due...m ha presa e c siamo baciati...stamattina l'ho visto fuori scuola,ma nn è entrato,ma cmq c siamo salutati.poi una mia amika,ke è del suo paese,ha detto ke sabato l'ha visto cn la raga.ha detto ke è mora cm me,ha la frengetta,magra...lui ha salutato la mia amika e la mia amika ha detto ke lui aveva la faccia di uno ke volesse dire: eh lo so,tu stai in classe cn valentina,mi vedi cn lei a scuola ke c baciamo,e ora cn la mia raga...nn so + ke fare.oggi proprio volevo parlargli ma nn è entrato e nn potevo parlargli quando ci siamo salutati xkè c'erano gli altri...voglio il suo numero,voglio ke lui sia mio.la mia amika ha detto ke probabilmente lui potrebbe lasciare la raga..ma sembra ke nn accada mai.nn so + lui ke vuole da me.fa il geloso,si arrabbia se sto cn gli altri,nn saluta se nn saluto io,o meglio,se nn lo calcolo + d tnt...ma xkè?xkè allroa nn m dice qlc?xkè m bacia e torna tutto alla normalità o quasi?ke devo fare?ora lo vedrò lunedì xkè nn si va a scuola fino a lunedì,quindi se ne parla la settimana prossima.aiutatemi,vorrei capire ma nn c riesco...nn riesco + a percepire i suoi segnali,ammesso ke sti segnali signifikino qlc...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

NON DEVI BACIARLO!!!
    fino a che tu ci stai così lui non lascerà la sua ragazza ne si decidera a fare qualcosa di serio con te...
    non devi starci ogni volta ke lui te lo chiede
    devi farti desiderare e dirgli ke tu con lui fino a che ha la morosa non ci stai più!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

hai ragione,ma nn gli resisto.quando lo vedo mi batte fortissimo il cuore...e nn skerzo...xò devo farcela...e se lui mi kiede spiegazioni,gli dirò ke nn voglio essere il suo giocattolo

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    hai ragione,ma nn gli resisto.quando lo vedo mi batte fortissimo il cuore...e nn skerzo...xò devo farcela...e se lui mi kiede spiegazioni,gli dirò ke nn voglio essere il suo giocattolo
    basta dirgli ke deve scegliere...o sta con te o sta con la ragazza del suo paese... so che è difficile ma devi resistere! puoi farcela!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ho paura di quello ke potrà dire...ma nn ce la faccio + a stare così...nn voglio essere il suo gicoattolo...già mi ci sto affezionando..nn volgio peggiorare e star male...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    ho paura di quello ke potrà dire...ma nn ce la faccio + a stare così...nn voglio essere il suo gicoattolo...già mi ci sto affezionando..nn volgio peggiorare e star male...
    allora non avere paura! + aspetti peggio sarà

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima