Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt038Originariamente inviata da adfk
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt038Originariamente inviata da adfk
ki ti dice ke nn ne ho il coraggio?nn m conosci.e cmq scusami tntse lui a me piace,e mette le corna alla raga,cosa già fatta in passato,io ke colpa ne ho?nessuna...è lui ke deve mettere le cose in kiaro cn la raga,nn io.nella vita si soffre...ank io ho sofferto,ma se lui è fatto così,(male)né io né lei possiamo farci qlc...ma lui m piace,ed è logico ke syto alle sue attenzioni...
le cose si fanno in due non in 1!! chi mi dice che non hai il coraggio?? tu stessa....altrimenti l'avresti già fatto! io non bacio una tipa fidanzata....prima chiarisce con chi deve chiarire poi si vedrà! così si dovrebbe fare! tu invece stai giustificando tutto con una scusa che non regge: MI PIACE!Originariamente inviata da wapa89
Beh..se hai il coraggio allora fallo...
Se poi fa cornuta anche te... evita di venire a piangere qui
Noi ti avevamo avvisato.
nn mi sembra giusto che,se gli piaci,ci prova con te restando sempre con la raga; è scorretto da parte sua e quando la raga lo saprà ci resterà malissimo.
in quanto a te..nn ti da fastidio sapere che il raga che ti corteggia ha già una ragazza? ke le attenzioni ke ha nei tuoi confronti le ha anche verso un'altra raga? a me,sinceramente,mi farebbe star male.
ovviamente ogniuno è fatto in un modo. ti consiglio solo di riflettere prima di buttarti.
è normale ke m dispiace se lo fa anke cn lei...e cmq se nn l'ho ancora fatto nn è xkè ho la scusa ke m piace,ma xkè voglio apettare ancora un pò x vedere se è realmente interessato...se può essere interessato o meno...nn gli kiedo di lasciare la raga dp due anni,così..all'improvviso...se m rendo conto ke è interessato a me realmente,agirò di conseguenza,se dovesse essere i lcontrario,sarò la prima a nn avvicinarmi + a lui
oggi si è un pò ingelosito...ero nel corridoio a skerzare con un compa di classe,e mi sn trovata lu idietro,ma poi è andato via.la mia amika ha detto ke ha fatto una brutta faccia qnd m ha vista cn lui(anke se nn stavamo facendo nnt).infatti poi quando è ripassato m ha dato uno skiaffo(anke se rideva)poi ci siamo "menati" skerzando,mi ha abbracciata cm fa sempre e ha detto: scema lo sai ke ti voglio bene?io gli ho detto ke nn ci credevo e si è messo a ridere.poi stavamo abbracciati sulle scale di emergenza dv c'erano delle mie compa di classe e altre xsone dell'ist.e lui ha preso un biscotto dalla mia amika;ne ha messo in bocca metà e l'altra metà l'ha fatta mangiare a me avvicinandosi cn la bocca,e c siamo baciati...davanti a tutti...la mia amika dp è venuta e ha detto: ma nn eravate amici?poi nn l'ho visto + molto xkè ho avuto dei prof. rompi e nn m hanno fatta uscire sempre e lui nn sempre era fuori...sn contenta,anke ke si sia ingelosito.ma nn ho visto la sua faccia quando mi ha vista.io ero girata di spalle,ma la mia amika ha detto ke x la faccia ke ha fatto,e x avermi evitata,si è ingelosito parekkio...chi sa'...
che teneri peròOriginariamente inviata da wapa89