sempre peggio....ed è anche fidanzato!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sempre peggio....ed è anche fidanzato!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto e aggiungo, che ..probabilmente è una mia impressione, a lei vada bene questa situazione, l'importante è non rischiare di "perderlo" e parlargli a quattr'occhi sarebbe un rischio....se vuoi farti usare continua così, ma se vuoi qualcosa di serio è meglio che vi chiariate....ah, ti ricordo che c'è anche una terza persona (la sua fidanzata) in mezzo! ....e non fare ciò che non vorresti fosse fatto a te!Originariamente inviata da Lo_Zio
non è ke voglio essere usata,ma io non devo dare conto a nessuno a differenza sua.proprio xkè la vita va vissuta una sola vlt,m godo o miei 17 anni,...nei limiti ovviamente...cerco di nn affezionarmi + d tnt,anke se mi piace un pò...
allora spera di non ritrovarti mai nella situazione inversa...sappi che quello che dai...ti torna sempre indietro....troppo comodo dire che tanto è lui quello fidanzato....ti ripeto, mettiti nei panni della cornuta!
EsattamenteOriginariamente inviata da adfk
devi pensare ke cmq lui è fidanzato e ke nn è giusto ke la sua attuale ragazza deve soffrire x colpa vostra...cmq penso ke è trp presto xdire ke è sicuramente cotto di te...è probabile ma nn sicuro devi prima accertartene...
aspetta ancora un pò,vedi cosa succede.
in ogni caso ricordati che è fidanzato e ke ha già fatto le corna con una e potrebbe rifarlo...in parole povere guardati le spalle.
io mi ci metto nei panni della ragazza e so ke nn è giusto.ma se il problema nn se lo fa lui,xkè dovrei farmelo io???a me dispiace,ma nn è colpa mia se il suo raga è così..e quella a rimetterci potrei essere ank io....di conseguenza potremmo soffrire in due...chi lo sa.xkè dovrebbe importarmene + d tnt?sarà sbagliato il mio ragionamento,ma lui a me piace,e se solo sapessi ke ho una possibilità,di certo nn starei qui a farmi problemi...cmq ho già in mente qlc x capire se posso interessargli o meno...a scuola ormai ne parlano già tutti.nessuno sa del bacio,cioè nn tutta la scuola...ma siccome andiamo in giro x i corridoi a far credere ai prof ke siamo cugini,un mio prof ha cpt ke c'è qlc...e ci skerza pure...e quando lui viene in classe a portare il caffè,il prof.ci sfotte...la cosa è sicuramente simpatika...voglio kapire se lui parla e cosa dice...io ho i miei presentimenti...vedremo...sxo ke qst votla m vada bene...
io spero che faccia la stessa cosa che sta facendo alla sua tipa a te....e sai qual'è la parte bella, che non potrai dire nulla, perchè l'altra ragazza avrà fatto il tuo stesso ragionamento: "perchè dovrei farmi problemi io? se non se li fa lui...chi se ne fotte dell'altra"! io mi vergognerei a stare in una situazione come questa, perlomeno digli di mollare la tipa! ma nemmeno il coraggio di fare questo hai!! scusami i toni duri...ma io queste cose non le tollero!
Ecco anche perchè mi stai simpaticoOriginariamente inviata da adfk