ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti abbraccia e ti bacia dopo nemmeno un giorno che ti conosce?



    Lascia perdere.
    sempre peggio....ed è anche fidanzato!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    se aspetta ancora un pò per capirlo si trova a letto con lui senza capire ciò che è successo...
    quoto e aggiungo, che ..probabilmente è una mia impressione, a lei vada bene questa situazione, l'importante è non rischiare di "perderlo" e parlargli a quattr'occhi sarebbe un rischio....se vuoi farti usare continua così, ma se vuoi qualcosa di serio è meglio che vi chiariate....ah, ti ricordo che c'è anche una terza persona (la sua fidanzata) in mezzo! ....e non fare ciò che non vorresti fosse fatto a te!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è ke voglio essere usata,ma io non devo dare conto a nessuno a differenza sua.proprio xkè la vita va vissuta una sola vlt,m godo o miei 17 anni,...nei limiti ovviamente...cerco di nn affezionarmi + d tnt,anke se mi piace un pò...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora spera di non ritrovarti mai nella situazione inversa...sappi che quello che dai...ti torna sempre indietro....troppo comodo dire che tanto è lui quello fidanzato....ti ripeto, mettiti nei panni della cornuta!

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    allora spera di non ritrovarti mai nella situazione inversa...sappi che quello che dai...ti torna sempre indietro....troppo comodo dire che tanto è lui quello fidanzato....ti ripeto, mettiti nei panni della cornuta!
    Esattamente

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi pensare ke cmq lui è fidanzato e ke nn è giusto ke la sua attuale ragazza deve soffrire x colpa vostra...cmq penso ke è trp presto xdire ke è sicuramente cotto di te...è probabile ma nn sicuro devi prima accertartene...

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    aspetta ancora un pò,vedi cosa succede.
    in ogni caso ricordati che è fidanzato e ke ha già fatto le corna con una e potrebbe rifarlo...in parole povere guardati le spalle.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi ci metto nei panni della ragazza e so ke nn è giusto.ma se il problema nn se lo fa lui,xkè dovrei farmelo io???a me dispiace,ma nn è colpa mia se il suo raga è così..e quella a rimetterci potrei essere ank io....di conseguenza potremmo soffrire in due...chi lo sa.xkè dovrebbe importarmene + d tnt?sarà sbagliato il mio ragionamento,ma lui a me piace,e se solo sapessi ke ho una possibilità,di certo nn starei qui a farmi problemi...cmq ho già in mente qlc x capire se posso interessargli o meno...a scuola ormai ne parlano già tutti.nessuno sa del bacio,cioè nn tutta la scuola...ma siccome andiamo in giro x i corridoi a far credere ai prof ke siamo cugini,un mio prof ha cpt ke c'è qlc...e ci skerza pure...e quando lui viene in classe a portare il caffè,il prof.ci sfotte...la cosa è sicuramente simpatika...voglio kapire se lui parla e cosa dice...io ho i miei presentimenti...vedremo...sxo ke qst votla m vada bene...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io spero che faccia la stessa cosa che sta facendo alla sua tipa a te....e sai qual'è la parte bella, che non potrai dire nulla, perchè l'altra ragazza avrà fatto il tuo stesso ragionamento: "perchè dovrei farmi problemi io? se non se li fa lui...chi se ne fotte dell'altra"! io mi vergognerei a stare in una situazione come questa, perlomeno digli di mollare la tipa! ma nemmeno il coraggio di fare questo hai!! scusami i toni duri...ma io queste cose non le tollero!

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    io spero che faccia la stessa cosa che sta facendo alla sua tipa a te....e sai qual'è la parte bella, che non potrai dire nulla, perchè l'altra ragazza avrà fatto il tuo stesso ragionamento: "perchè dovrei farmi problemi io? se non se li fa lui...chi se ne fotte dell'altra"! io mi vergognerei a stare in una situazione come questa, perlomeno digli di mollare la tipa! ma nemmeno il coraggio di fare questo hai!! scusami i toni duri...ma io queste cose non le tollero!
    Ecco anche perchè mi stai simpatico


Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 21:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51