ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    che teneri però



  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei saxe se anke lui pensa ke siamo teneri...m piace un sacco,e forse l'ha cpt pure...ma devo stare sempre un pò sulle mie e farlo ingelosire...magari arriva al punto di dikiararsi...magari...

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavo pensando una cosa...miserve un modo x avere il suo numero.nel senso ke nn m metto a fare scemenze del tipo: me lo faccio dare da un amico/a suo/a e poi m metto a fare skerzi e cose del genere.voglio qualke parola,o atteggiamento ke lo spinga a darmi il num,ma voglio anke fargli kapire ke nn deve aver paura se pens ake io possa squillarlo.cioè nn lo squillerei mai io x prima,xkè se poi sta cn la raga,nn voglio essere un problema...

  4. #44
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    stavo pensando una cosa...miserve un modo x avere il suo numero.nel senso ke nn m metto a fare scemenze del tipo: me lo faccio dare da un amico/a suo/a e poi m metto a fare skerzi e cose del genere.voglio qualke parola,o atteggiamento ke lo spinga a darmi il num,ma voglio anke fargli kapire ke nn deve aver paura se pens ake io possa squillarlo.cioè nn lo squillerei mai io x prima,xkè se poi sta cn la raga,nn voglio essere un problema...
    dargli il tuo e se vuole ti cerca lui?no eh?


    cmq dirgli di mollare la tipa? no eh? nemmeno quello??

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'idea nn è male ma voglio ke sia lui a kiedermelo.io sto cercando di capire fino a ke punto è interessato.

  6. #46
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    l'idea nn è male ma voglio ke sia lui a kiedermelo.io sto cercando di capire fino a ke punto è interessato.
    seguenti parole "non puoi stare con un piede in due scarpe..dovresti scegliere, altrimenti è giusto ke tu stia con la tua ragazza..."

  7. #47
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    ma dai...un minimo di rispetto per la sua ragazza....ma possibile che non te ne freghi proprioniente? e poi che significa non voglio che si lascino dopo due anni? Allora ti diverte questa cosa!!Mio Dio, ma non ti vergogni nemmeno un po'? bella figura che poi fai a passare per una sgualdrinella in tutta la scuola...e non c'è giustificazione quando si dice "Anch'io ho sofferto" proprio perchè hai sofferto sai bene come ci si sente e questo ti dovrebbe far ragiona re quando c'è di mezzo una persona che potrebbe essere ferita....a te piace questa storia perchè non è una cosa seria....ma perchè far soffrire l'altra ragazza? Forse manco ci soffre ma io mi sentirei comunque uno schifo perchè prima di ogni altra cosa sto prendendo in giro me stesso e non c'è cosa più brutta che perdere la propria identità....magari la poi anche ritrovare ma ti devi muovere, perchè se ti copmporti così vuol dire che è questa la tua veranatura e cioè di una persona menefreghista ed egoista, si EGOISTA perchè se ti fosse importato degli altri non avresti mentito a tutti i tuoi compagni per pararti il culo nè avresti approfittato così della situazione....e non c'è nessuna scusa per come ti stai comportando, solo vergogna e scuse che devi fare sia a lui perchè hai preso in giro pure lui (se dici prima che nn ti ci vuoi affezzionare e poi dici che lo baci ecc.) sia la sua ragazza e sia te stessa....

  8. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siete molto teneri insieme...però sono dell'idea che dovresti parlargli a proposito della sua doppia relazione, non mi sembra giusto nè per la sua raga, ne x te...ma quanto gli costa scegliere?

  9. #49
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    non hai il coraggio a kiedergli il numero e vuoi ancora dire ke avresti il coraggio a dirgli di mollare la tipa?..cmq sia abbi un po' di pietà x sta ragazza ... tu dici di non avere colpe ma la madonna non è solo lui ke fa le corna alla tipa ... vojo solo immaginare se lei lo viene a sapere e vedere se è della tua stessa opinione (ke tu non ne puoi niente)..

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x risponderfe a lASTFLY...1)SGUALDRINELLA lo dici a qualcun altro;2)ho mai detto di aver mentito alle mie amike riguardo questa cosa?3)le cose si fanno in due e nn l'ho mai negato,ma quello fidanzato è lui,di conseguenza è lui ke dovrebbe aver un pò di rispetto x la raga pensando proprio ke abbia una dignità;4)lui m piace,xkè nn dovrei stare ai suoi baci e alle sue attenzioni?5)ki ti ha detto ke nn ho rispetto x me stessa?rileggiti bene la storia e poi parli...xkè da qll ke hai scritto,m pare d'aver cpt ke nn hai cpt nmn mezzo rigo d qll ke invece ho scritto io.
    X rispondere a Tatina:io nn è ke nn ho il coraggio di kiedergli il numero,ma penso si sia cpt fin trp ke sn itneressata a lui,d conseguenza dovrebbe kiedermelo lui il num.ma evidentemente nn lo fa x paura ke io possa squillarlo mentre è con la raga.ma nn lo farei,e forse nmn lui prenderebbe l'iniziativa dello squillo,quindi fa nnt.nn è un problema il numero di telefono.e cmq le cose in kiaro cn lui le metterò,ma forse lui x primo dovrebbe metterle cn la raga.ah se la ragazza lo sapesse,sicuramente odierebbe entrambi,ma è ora ke si svegli dal sonno...possibile ke lui l'ha gi tradita e nn si è accorta d nnt?magari anke a lei sta bene sta cosa...

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51