ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 269

Cosa c'è fra di noi?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup
    secondo me stai un ciccinino esagerando..^^
    brava! UN CICCINO!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

prima volevo dire che nn puoi nn provare + niente per lui,parlagli in privato e poi mi dirai!

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da memylau91
    prima volevo dire che nn puoi nn provare + niente per lui,parlagli in privato e poi mi dirai!
    e ti riquoto!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma cosa devo dirgli?io nn ci voglio + parlare in privato.,scusate ms n trp orgogliosa e sn fiera d esserlo.ho provato a metterlo da parte l'orgoglio visto ke si è lemanetato ke nn lo saluto mai,e m ha trattata male.io n nvoglio ke continui a fare l'idiota.quindi è meglio finirla qui.meglio una fine dolorosa ke un dolore senza fine.ho cpt ke lui nn m vuole bene,nmn un pò.e se me lo diceva era sl xkè facevo gli okki dolci,o xkè era un'affermazione d circostanza.a lui nn importa nnt d me.è bravo a recitare,a fare il geloso quando in realtà nn lo è.visto ke cmq si è difeso pure la sua cara dolce amiketta...e ke stesse cn lei allora....

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    ma cosa devo dirgli?io nn ci voglio + parlare in privato.,scusate ms n trp orgogliosa e sn fiera d esserlo.ho provato a metterlo da parte l'orgoglio visto ke si è lemanetato ke nn lo saluto mai,e m ha trattata male.io n nvoglio ke continui a fare l'idiota.quindi è meglio finirla qui.meglio una fine dolorosa ke un dolore senza fine.ho cpt ke lui nn m vuole bene,nmn un pò.e se me lo diceva era sl xkè facevo gli okki dolci,o xkè era un'affermazione d circostanza.a lui nn importa nnt d me.è bravo a recitare,a fare il geloso quando in realtà nn lo è.visto ke cmq si è difeso pure la sua cara dolce amiketta...e ke stesse cn lei allora....
    il mio ex fa gli stessi ragionamenti
    cazzo vuole dire sto discorso?? ha difeso una persona e allora? non pensava fosse giusto quello che le stavano dicendo e l'ha difesa..punto!! ci è mica andato a letto
    mettiti al suo posto,una morosa di un tuo amico si incazza per te,che fai? te ne stai zitta e lasci che lui prenda su o intervieni dicendo che non c'è nulla tra te e lui?
    c'è chi si fa i cazzi suoi e chi difende la persona in questione! non vuol proprio dire un caz!

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/7/2006

Predefinito

basta. ma ci vuole tanto a mandarlo a cagare?
    tanto nn ci perdi niente.
    nn voglio essere dura ma se ci tieni comunque soffri adesso o soffrirai poi,ke è peggio.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dolce a lei piace ancora ma nn lo vuole amettere!

ritornando alla protagonista
    nn puoi dire cs!gli hai mai chiesto cs prova per te??
    mi sembra di no,qnd nn puoi dire che sta recitando!!
    magari lui ha paura di far stare male la sua fidanzata,
    ma se vedrà che tu ci stai la lascierà senza pensarci volte!
    secondo te una persona ti bacia tanto per????
    se si o è stupido il tipo opppure vuole sl giocare!
    chiarisci cn lui, almeno può dire di averci provato,nn credi???

ciao

memylau91

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

stamattina ero fuori come al solito,lo vedo salire le scale e m girodi spalle x nn guardarlo,e m metto a parlare cn le mie amike.arriva lui da dietro con un libro in mano piegato e me lo da sul sedere con tutta la forza possibile(mi fa veramente male)m metto a gridare cm la pazza e ridevo,nn so xkè ma ridevo.l'ho preso a skiaffi e lui diceva ke dovevo smetterla e continuava a darmi il libro sul sedere.poi stava entrando e ha fatto la mia amika: stai nervoso oggi eh? e lui:eh,x colpa della tua amiketta(e indicava me).io ho aggiunto: guarda ke sto + nervosa di te IO.mi ha guardata ridendo cm x dire"parli ancora?" e mi ha rincosso x il corridoio x darmi ancora il libro sul sedere.gli ho detto di smetterla ed è entrato.la mia amika ha detto: sn contenta.le ho kiesto il xkè e lei ha detto ke è contenta xkè secondo lei abbiamo fatto pace.ho spiegato ke nn voglio far pace cn lui,m ha solo usata,ed ora si è semplciemente ricordato di me...come fa sempre.viene da me quando gli va.lei diceva ke il mio orgoglio x me è trp importante e ke qst nn semrpe mi porta da qlke parte.poi dp sn uscita di nuovoe c'era lui,nn l'ho calcolato.è venuto un mio amiko e stavo parlando cn lui.mentre la mia amika parlava cn ale.all'improvviso ale è sceso giù.la mia amika m ha presa e ha detto: o sei scema o fai la scema.nn sai qll ke ha detto ale.ha detto:invece d venrie a parlare cn me,parla cn il suo amiketto,poi io sono....si è incazzato ed è sceso.poi quando è salito nn m ha + calcolata,tranne qnd siamo usciti da scuola,mi ha fatto una carezza(stranamente)mi ha tenuto un pò la mano e poi è andato via...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

finalmente! aspettavo la puntata!
    io penso che siete due testardoni orgogliosi che dovrebbero stare insieme e secondo me lui l'ha già mollata o lo farà a breve...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

io invece credo proprio che non lo farà mai.nmn se lo pagassero...sono due anni,nn due mesi o settimane.ed io sn solo una delle tante.xkè dovrebbe lasciarla x me?in fondo io ki sn?è x qst ke deve finire tutto e subito...anke quel poco ke c'è,xkè io nn sn nessuno x lui.e cmq è vero ke anke lui è testardo e orgoglioso,ma vinco semrpe io..si è avvicinato oggi,ed è meglio ke si abitua xkè a me è caduta tt la fantasia...