ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #121
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehh... l'orgoglio...


  2. #122
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma tu sai come si comporta quando sta con la sua ragazza? c'è il riskio (spero per te di no) ke si sta solo divertendo...se non è così allora è il caso ke si decisa, non può avere due ragazze contemporaneamente.. non è giusto per te ma soprattutto per la sua ragazza..

    un mesetto fa anch'io stavo nella tua stessa situazione, mi piaceva un raga la cosa era reciprova solo ke era (lo è tutt'ora) fidanzato, quando uscivamo non riusciva a trattenersi, io peggio ancora, si comportava allo stesso modo di come si sta comportando questo ragazzo ke a te piace.. vedevo ke non prendeva una soluzione, vedevo ke non aveva intenzioni di lasciare la sua ragazza allora la soluzione l'ho presa io per lui.. cioè quella di non farmi più sentire, di uscire dalla sua vita.. proprio perchè non mi sembrava giusto per la sua ragazza ma soprattutto per me, non volevo sentirmi usata...

    bè ke dire.. spero per te ke le cose vadano diversamente e ke prenda una decisione in bocca al lupo!!!

  3. #123
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn so come si comprota cn la sua ragazza.una mia amika due settimane fa mi disse ke un sabato di stesso due settimane fa lo vide cn la raga nella villa del suo paese,camminavano abbracciati.poi il sabato dp lo rivide di nuovo nella villa xò era da solo.nn credo si siano lasciati visto ke il cell gli squilla spesso a scuola e poi una volta disse: ma quell'amore mio nn riesce proprio a stare senza di me?(controllando ki l'avesse squillato).quindi nn ne ho proprio idea di come si comporti cn lei,ma credo ke sia bravo a recitare

  4. #124
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi farti desiderare fai il suo stesso gioco
    sei anche avvantaggiata se come dici qnd stai con altri non pensi a lui
    credo che dovresti fargli capire che non esiste solo lui
    ricordagli che se fa cosi con te puo essere rimpiazzato
    e tornera sicuramente sui suoi passi

  5. #125
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    secondo me forse stai tirando un pochino troppo la corda..
    quoto!

  6. #126
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi wapa! noi ci siamo appassionate alla tua storia!
    come e andata oggi?
    un kiss a tutti

  7. #127
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da libellulainvolo
    ehi wapa! noi ci siamo appassionate alla tua storia!
    come e andata oggi?
    un kiss a tutti
    eh si sono d'accordo! ormai è una saga a puntate

  8. #128
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora stamattina l'ho visto e ho ftt finta di nn vederlo,poi gli sn andata vicino qnd andava a me,e l'ho salutato.nn sto qui a farvi un monologo cm sempre,dico solo ke stavotla BASTA!!!!!ora se m vuole,deve cercarmi lui.e va bene ke nn lo salutavo,e va bene ke voleva ke prendessi io l'iniziativa,va bene tt.ma nn sn il suo giocattolo.m ha trattata malissimo...ma xkè nn te ne vai?ma ke vuoi?prima faceva il dolce,poi mi cacciava,allora(arrabbiata e scocciata)gli ho detto tt qll ke penso di lui.ke nn è nessuno x trattarmi così,ke va bene tt ma nn sn il giocattolo di nessuno.ke ha 18 anni ma si comporta cm un bambino xkè nn parla,nn finisce mai un discorso,forse xkè in realtà nn ha mai nnt da dire,è solo un modo x apparire,x fare il play boy.gli ho detto di comportarsi da xsona matura 18enne,nn da 30enne,ke poi nn sa nmn farlo.e me ne sn andata lasciandolo lì da solo.poi oggi pomeriggio dovevo rimanere a scuola,sn andata nella sua classe cn una compa,e ho scritto delle cose alla lavagna,delle frasi(nn x lui ovviamente)e ho firmato cn il mio nome.così,giusto x fargli saxe ke ero stata lì.è una cretinata,eppur el'ho fatto.poi ho scritto sul suo banco:Vale 3 C.x di + io oggi a scuola stavo anke x cavoli miei xkè ho scoperto una cosa kje nn voelvo scoprire.ieri ho conosciuto un raga,e poi,nn sto a dirvi come,ho scoperto ke è il raga della ragazza fidanzata ke va dietro ad Ale...sembra beautiful...quindi immaginate un pò....

  9. #129
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'ora in poi al posto di guardare oc leggo il tuo post^^

  10. #130
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente farò + ascolti uffi xò....nn lo sopporto +.stavolta veramente nn lo penserò +.nmn + il saluto gli darò

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51