oggi ci siamo kiariti.io ero fuori nei corridoi,lui passa e nn m calcola proprio.decido di andargli io vicino e gli kiedo d parlare,lui viene subito e gli dico ke nn m importa qll ke pensa su me e qst raga,ma volevo solo ke sapesse ke da parte mia,nei confronti di questo,nn c'è nnt e lui lo sapeva benissimo.e m ha detto ke forse avevo ragione,forse nn sn io il problema.e c siamo kiariti.poi lui era seduto sulle scale e m ha detto ke dovevo sedermi,allora m sn messa viicno a lui ma ha detto ke dovevo sedermi sul gradino in basso al suo,e m abbracciava.poi ha preso il suo cell e ha messo una canzone ke si intitola L'amante no,è un pezzo di una cantante e un cantante napoletani,allora la cantavamo insieme,e m baciava il collo,poi mi dava i pizzichi sulla pancia e siccome m faceva il solletico,ridevo.poi ha detto ke se nn volevo ke m facesse il soleltico,dovevo dargli i baci.infatti diceva: mi dai un bacio?e dammene un altro...un altro...un altro...e glieli davo sulla guancia.poi è venuta una sua compa e mentre ero abbracciata a lui questa mi fa: ma tu conosci B?(è il nome d un mio ex)e le dico:dipende..tu ki B. intendi?e lei mi fa nome e cognome.le ho detto ke lo conoscevo(Conoscevo xkè nn ci parliamo +)xkè è un mio ex,e c siamo messi a parlare di lui e le ho detto ke nn è un tipo mlt affidbile visto ke lui le va dietro(così m ha detto lei)nel frattempo Ale mi faceva domande su qst mio ex,ma siccome x qst ho sofferto un pò nn m andava di continuare a parlare di lui.diciamo ke se lo vedo fa ancora un pò male,e nn voglio + pensarci,e poi ridendo ho aggiunto ke se nn la smetteva d fare domande su di lui,dicevo alla sua fida ke lui fa lo scemo cn me.e ha detto: ma pensi sempre alla mia raga?e gli ho detto ke visto ke lui n l pensa,ci penso io a lei.poi qst sua compa se n'è andata,e stavamo abbracciati,ci siamo baciati e continuavamo a coccolarci.poi h messo la canzone di un altro cantante napoletano,e qst canzone si kiama Mia cugina,e visto ke lui qnd c siamo conosciuti diceva in giro ke eravamo cugini,allora abbiamo giocato cn qst canzone ke cmq sotto certi aspetti rispekkia un pò il nostro rapporto.poi suona la campanella e m dice: ki hai adesso?e gli dico ke dovevo scendere giù nel laboratorio dei computer e lui dice ke invece aveva francese.allora sliamo(abbracciati)e dice nel frattempo ke sn cattiva.gli kiedo xkè e lui dice: xkè cm dice la canzone(mia cugina)hai messo confusione nella mia vita.rido e me ne vado.alla fine dell'ora esco d nuovo e c'era anke lui,mi siedo vicinoa lui e mette di nuovo L'amante no,poi scend ein palestra e fa: mi faresti un piacere?andresti in classe a rendermi lo zaino amore?e gli dico se ne avevo voglia,ci andavo.poi c sn andata,ma quasi alla fine dell'ora,gliela porto e lui dice: grazie tesoro e m da un bacio.poi scappo in classe xkè la prof m cercava,e nn l'ho + visto...nn è successo nnt d ke,ma m piace un sacco...è l'errore + grande ke sto facendo,ma m piace.e se una xsona ti paice,nn ci si può fare nnt.piace e basta.