ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #201
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    allora oggi l'ho visto.era sulle scale d'emergenza di spalle,e nn si è accorto di conseguenza ke stavo andando ank io lì.cmq vado dietro di lui e lo spingo piano cn la mano,lui si gira ma ritorna a voltarsi senza considerarmi proprio.poi scende in palestra,io ero affacciata abbracciata ad un amico,lui guardava da giù,e il mio amiko kiede se Ale potesse essere geloso.ho detto ke nn doveva nmn pensarlo,tnt nn gli importa di me e si vede ormai.poi Ale si è alzato la maglia,e guardava in alto fissando me e il mio amico mentre eravamo abbracciati.poi nnt.nn sn stata molto fuori.e qst è...in pratica si ho sbagliato,cerco di rimediare,ma vedete cm fa?ogni volta ke prendo io l'iniziativa di qualcosa mi evita...o nn è normale lui,o è sbagliato proprio il principio di qst storia...
    Meno male che ci stai credendo sempre di più....lascialo perdere sto cojone che non sa essere una persona: gli rimane troppo difficile e non dobbiamo volergli male: ci ha già pensato la Natura a odiarlo: guarda com'è venuto su!! Cmq a parte le cose vere, mandalo affanculo e racconta tutto alla ragazza che è la cosa migliore, l'unico modo per tentare di fargli capire che le ragazze non sono ruote di scorta (ovviamente questo discorso vale anche per le ragazze)....


  2. #202
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    sentui ti racconto la mia storia allora conobbi un ragazzo un pò di tempo fa lui mi chiamava amore ed era molto geloso se gli altri mi venivano dietro diceva che eravamo come una coppia.
    Poi uun giorno vengo a scoprire che è fidanzato con una del nord e noi siamo de centro sud immaginati come mi sono arrabiata adesso dopo che l ha lasciata a questa io l ho dovuto anche aiutare a farli rimane amici adesso non mi degna di un ciao

  3. #203
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    scusate ma ho voglia di piangere...nn può andare sempre così.dico ke devo godermi i miei 17 anni,ke x l'amore c'è tempo,ma xkè a soffrire siamo sempre noi "donne"?xkè ci affezioniamo subito e poi ci gettano via cm se fossimo immondizia?nn sto male x lui,cioè nn + di tnt,ma xkè i ragazzi credono di essere superiori a noi credendo di poterci trattare cm i loro gicoattoli?è sbagliato x caso sognare?io nn li capirò mai i ragazzi...
    io credo ke anke i ragazzi soffrono se davvero sono presi certo noi ragazze soffriamo di più perchè siamo più sensibili e ci affezionamo molto presto..

  4. #204
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho definitivamente kiuso.oggi m è passato vicino e ha detto ke devo imparare ad essere donna,m sn un pò incavolata e in napoletano gli ho detto ke deve imparare ad essere uomo e a rispettare le xsone...poi vi racocnto pd.ora scappo

  5. #205
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    gli ho detto ke deve imparare ad essere uomo e a rispettare le xsone...
    ottima risposta

    cmq mi sa tanto ke lui ha rosicato per qualcosa

  6. #206
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    lascialo perdere trattalo indifferentemente lui è un bambino perchè è fidanzato e flerta con te non è un ragazzo maturo

  7. #207
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se prima sn scappata ma avevo da fare.cmq nnt mi è passato vicino dicendo qll ke ho scritto sopra,io gli ho risposto cm vi ho detto e poi l'ho rivisto ancora in palestra...ogni tnt guardava ma veramente nn me ne frega + nnt.è un capitolo kiuso...soprattutto perchè ho saputo ke flirta cn una sua compa di classe...quindi megli oxderlo ke trovarlo uno così

  8. #208
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    davvero????????che stronzoooooo wapa senti lascialo stare se ti si avvicina ignoralo fallo incazzare ingelosire fagli vedere cosa a perso poi fammi sapere

  9. #209
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ke pezzo di m***a
    scusa ma uno del genere non merita nulla

  10. #210
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so ke nn merita nulla.e cmq mo è sicuro cm la morte ke se m si avvicina lo mando proprio a quel paese...

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51