fallo neroOriginariamente inviata da wapa89
fallo neroOriginariamente inviata da wapa89
diglielo chiaramente che ti deve sta lontano xk la sua sola presenza ti da fastidio....!
sono esagerata?
no nn sei esagerata,anzi...io cmqw nn gli parlo +,poi xò se fa il cretino lo aggiusto io x le feste
oggi l'ho visto.io ero in palestra ed è sceso anke lui,sn andata a fare un servizio al prof e una mia amika ha detto ke m guardava mentre m allontanavo..poi cmq mi è venuto dietro,infatti m sn girata e l'ho visto deitro di me ke saliva le scale.io nn l'ho considerato.poi un mio amiko di un altra classe m ha fatto uno squillo,e pensando ke m volesse sn uscita...infatti l'ho trovato fuori.m sn messa a parlare cn lui vicino le scale e si è avvicinato Ale.mi guardava,io giravo la faccia x nn vederlo,e lui si metteva davanti.poi stavo entrando,ho salutato il mio amiko e nel frattempo ale è andato nella sala dei prof.io passo davanti quell'aula xkè dovevo entrare in classe,esce fuori e m ferma.senza kiamarmi xò,senza fare un cenno,nnt...mi tira direttamente cm se fossi una bambola...gli kiedo cosa volesse e ke nn doveva tirarmi in quel modo visto ke se m vuole può benissimamente kiamarmi x nome in modo civile...lui ha detto,alla fine cm se la colpa fosse mia,ke è diventato impossibile comunicare cn me e ke lui in un modo o nell'altro doveva attirare la mia attenzione x poi riuscire a parlare cn me.nn ho cpt molto qst suo concetto,ma ho resistito alla voglia ke ho di lui,e stavo andando via...nn m ha fermata,ha solo detto(mentre io ero di spalle)ke le xsone mature nn si comportano così andando via,e mentre andavo via,sapendo ke m ascoltava,gli ho detto: e allora visto ke nn sn matura lasciami xdere...sn entrata e qnd sn uscita da scuola era sul marciapiede io ho salutato un'amika,m è venuto vicino e ha detto: ciao eh!!!x educazione si saluta sempre...e io gli ho detto: no quando mai...siccome io nn sn matura nn t saluto nmn +,e gli ho sorriso cn aria soddisfatta.e sn andata via...
una volta non ti rivolge la parola, l'altra si... il ragazzo deve fare pace con il cervello...
Finalmente sono riuscita a leggere tutto!!!
Sai mi rivedo molto in te...
Quello che ti sta capitando è una delle cose piu' belle che possono accadere...per un semplice motivo:ti fanno sentire viva.
Se fosse tutto troppo scontato ti stancheresti subito.
Non pretendere niente dall'altra persona e cerca di viverla alla giornata altrimenti lo perderai come ho fatto io.
forse è vero.magari qst cose fanno sentire viva una xsona,ma nel momento in cui so di essermi affezionata a lui ke a sua volta nn potrà essere mio mai,mi sento morire...forse è meglio x tutti ke le cose finiscano così adesso...+ si andrà avanti + ne soffrirei,cm ne soffrirà anke la ragazza mentre lui cmq avrà fatto il suo gioco
fatti forza!
mi dispiace ma qui lui ha pienamente ragione!Originariamente inviata da wapa89
cosa pensi di ottenere con questo atteggiamento?
ti ha parlato,ti ha detto che è difficile comunicare con te e se avessi un minimo di maturità da mettere da parte l'orgoglio e riflettere un attimo capiresti che ha ragione,che a te probabilmente ci tiene.
anke lui fa l'orgoglioso è vero,ma li eravate da soli,solo tu e lui...potevi evitare quella farsa e stare con lui,approfittare dell'occasione per parlargli...
invece hai preferito tenere alto l'orgoglio,bella scelta!
ciao ma secondo me anke lui nn e ke sia il massimo della maturita uno ke dice ste cs poi a 18anni mi sembra proprio 1bambino...insomma te lo dico io lui e 1gran vanitoso orgoglioso e vorrebbe k tutte gli stessero ai piedi e te 6 una delle tante ke ci e cascata...ma x fortuna 6anke una ke si e rotta della situazione e lo dimostri e a lui questo nn va a genio e percio t contesta...lui n sopporta il tuo atteggiamento ma nn t lascia perdere xk vede k qualke volta cedi..qst lo fa sentire 1gran figo mentre invece e 1stupido e nn sa rispettare le xsonre sopratt le ragazze..quindi io cm t ripeto lo lascerei xdere sai quanti bei tipi c sn in giro?! lui nn merita niente
buona fortuna