ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #211
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    lo so ke nn merita nulla.e cmq mo è sicuro cm la morte ke se m si avvicina lo mando proprio a quel paese...
    fallo nero




  2. #212
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diglielo chiaramente che ti deve sta lontano xk la sua sola presenza ti da fastidio....!
    sono esagerata?

  3. #213
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nn sei esagerata,anzi...io cmqw nn gli parlo +,poi xò se fa il cretino lo aggiusto io x le feste

  4. #214
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi l'ho visto.io ero in palestra ed è sceso anke lui,sn andata a fare un servizio al prof e una mia amika ha detto ke m guardava mentre m allontanavo..poi cmq mi è venuto dietro,infatti m sn girata e l'ho visto deitro di me ke saliva le scale.io nn l'ho considerato.poi un mio amiko di un altra classe m ha fatto uno squillo,e pensando ke m volesse sn uscita...infatti l'ho trovato fuori.m sn messa a parlare cn lui vicino le scale e si è avvicinato Ale.mi guardava,io giravo la faccia x nn vederlo,e lui si metteva davanti.poi stavo entrando,ho salutato il mio amiko e nel frattempo ale è andato nella sala dei prof.io passo davanti quell'aula xkè dovevo entrare in classe,esce fuori e m ferma.senza kiamarmi xò,senza fare un cenno,nnt...mi tira direttamente cm se fossi una bambola...gli kiedo cosa volesse e ke nn doveva tirarmi in quel modo visto ke se m vuole può benissimamente kiamarmi x nome in modo civile...lui ha detto,alla fine cm se la colpa fosse mia,ke è diventato impossibile comunicare cn me e ke lui in un modo o nell'altro doveva attirare la mia attenzione x poi riuscire a parlare cn me.nn ho cpt molto qst suo concetto,ma ho resistito alla voglia ke ho di lui,e stavo andando via...nn m ha fermata,ha solo detto(mentre io ero di spalle)ke le xsone mature nn si comportano così andando via,e mentre andavo via,sapendo ke m ascoltava,gli ho detto: e allora visto ke nn sn matura lasciami xdere...sn entrata e qnd sn uscita da scuola era sul marciapiede io ho salutato un'amika,m è venuto vicino e ha detto: ciao eh!!!x educazione si saluta sempre...e io gli ho detto: no quando mai...siccome io nn sn matura nn t saluto nmn +,e gli ho sorriso cn aria soddisfatta.e sn andata via...

  5. #215
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    una volta non ti rivolge la parola, l'altra si... il ragazzo deve fare pace con il cervello...

  6. #216
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente sono riuscita a leggere tutto!!!

    Sai mi rivedo molto in te...

    Quello che ti sta capitando è una delle cose piu' belle che possono accadere...per un semplice motivo:ti fanno sentire viva.

    Se fosse tutto troppo scontato ti stancheresti subito.

    Non pretendere niente dall'altra persona e cerca di viverla alla giornata altrimenti lo perderai come ho fatto io.

  7. #217
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse è vero.magari qst cose fanno sentire viva una xsona,ma nel momento in cui so di essermi affezionata a lui ke a sua volta nn potrà essere mio mai,mi sento morire...forse è meglio x tutti ke le cose finiscano così adesso...+ si andrà avanti + ne soffrirei,cm ne soffrirà anke la ragazza mentre lui cmq avrà fatto il suo gioco

  8. #218
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    fatti forza!

  9. #219
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    oggi l'ho visto.io ero in palestra ed è sceso anke lui,sn andata a fare un servizio al prof e una mia amika ha detto ke m guardava mentre m allontanavo..poi cmq mi è venuto dietro,infatti m sn girata e l'ho visto deitro di me ke saliva le scale.io nn l'ho considerato.poi un mio amiko di un altra classe m ha fatto uno squillo,e pensando ke m volesse sn uscita...infatti l'ho trovato fuori.m sn messa a parlare cn lui vicino le scale e si è avvicinato Ale.mi guardava,io giravo la faccia x nn vederlo,e lui si metteva davanti.poi stavo entrando,ho salutato il mio amiko e nel frattempo ale è andato nella sala dei prof.io passo davanti quell'aula xkè dovevo entrare in classe,esce fuori e m ferma.senza kiamarmi xò,senza fare un cenno,nnt...mi tira direttamente cm se fossi una bambola...gli kiedo cosa volesse e ke nn doveva tirarmi in quel modo visto ke se m vuole può benissimamente kiamarmi x nome in modo civile...lui ha detto,alla fine cm se la colpa fosse mia,ke è diventato impossibile comunicare cn me e ke lui in un modo o nell'altro doveva attirare la mia attenzione x poi riuscire a parlare cn me.nn ho cpt molto qst suo concetto,ma ho resistito alla voglia ke ho di lui,e stavo andando via...nn m ha fermata,ha solo detto(mentre io ero di spalle)ke le xsone mature nn si comportano così andando via,e mentre andavo via,sapendo ke m ascoltava,gli ho detto: e allora visto ke nn sn matura lasciami xdere...sn entrata e qnd sn uscita da scuola era sul marciapiede io ho salutato un'amika,m è venuto vicino e ha detto: ciao eh!!!x educazione si saluta sempre...e io gli ho detto: no quando mai...siccome io nn sn matura nn t saluto nmn +,e gli ho sorriso cn aria soddisfatta.e sn andata via...
    mi dispiace ma qui lui ha pienamente ragione!
    cosa pensi di ottenere con questo atteggiamento?
    ti ha parlato,ti ha detto che è difficile comunicare con te e se avessi un minimo di maturità da mettere da parte l'orgoglio e riflettere un attimo capiresti che ha ragione,che a te probabilmente ci tiene.
    anke lui fa l'orgoglioso è vero,ma li eravate da soli,solo tu e lui...potevi evitare quella farsa e stare con lui,approfittare dell'occasione per parlargli...
    invece hai preferito tenere alto l'orgoglio,bella scelta!

  10. #220
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ma secondo me anke lui nn e ke sia il massimo della maturita uno ke dice ste cs poi a 18anni mi sembra proprio 1bambino...insomma te lo dico io lui e 1gran vanitoso orgoglioso e vorrebbe k tutte gli stessero ai piedi e te 6 una delle tante ke ci e cascata...ma x fortuna 6anke una ke si e rotta della situazione e lo dimostri e a lui questo nn va a genio e percio t contesta...lui n sopporta il tuo atteggiamento ma nn t lascia perdere xk vede k qualke volta cedi..qst lo fa sentire 1gran figo mentre invece e 1stupido e nn sa rispettare le xsonre sopratt le ragazze..quindi io cm t ripeto lo lascerei xdere sai quanti bei tipi c sn in giro?! lui nn merita niente
    buona fortuna

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 22:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51