fallo nero :ok:Quote:
Originariamente inviata da wapa89
:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
fallo nero :ok:Quote:
:lol: :lol: :lol:
diglielo chiaramente che ti deve sta lontano xk la sua sola presenza ti da fastidio....!
sono esagerata? :roll: :|
no nn sei esagerata,anzi...io cmqw nn gli parlo +,poi xò se fa il cretino lo aggiusto io x le feste
oggi l'ho visto.io ero in palestra ed è sceso anke lui,sn andata a fare un servizio al prof e una mia amika ha detto ke m guardava mentre m allontanavo..poi cmq mi è venuto dietro,infatti m sn girata e l'ho visto deitro di me ke saliva le scale.io nn l'ho considerato.poi un mio amiko di un altra classe m ha fatto uno squillo,e pensando ke m volesse sn uscita...infatti l'ho trovato fuori.m sn messa a parlare cn lui vicino le scale e si è avvicinato Ale.mi guardava,io giravo la faccia x nn vederlo,e lui si metteva davanti.poi stavo entrando,ho salutato il mio amiko e nel frattempo ale è andato nella sala dei prof.io passo davanti quell'aula xkè dovevo entrare in classe,esce fuori e m ferma.senza kiamarmi xò,senza fare un cenno,nnt...mi tira direttamente cm se fossi una bambola...gli kiedo cosa volesse e ke nn doveva tirarmi in quel modo visto ke se m vuole può benissimamente kiamarmi x nome in modo civile...lui ha detto,alla fine cm se la colpa fosse mia,ke è diventato impossibile comunicare cn me e ke lui in un modo o nell'altro doveva attirare la mia attenzione x poi riuscire a parlare cn me.nn ho cpt molto qst suo concetto,ma ho resistito alla voglia ke ho di lui,e stavo andando via...nn m ha fermata,ha solo detto(mentre io ero di spalle)ke le xsone mature nn si comportano così andando via,e mentre andavo via,sapendo ke m ascoltava,gli ho detto: e allora visto ke nn sn matura lasciami xdere...sn entrata e qnd sn uscita da scuola era sul marciapiede io ho salutato un'amika,m è venuto vicino e ha detto: ciao eh!!!x educazione si saluta sempre...e io gli ho detto: no quando mai...siccome io nn sn matura nn t saluto nmn +,e gli ho sorriso cn aria soddisfatta.e sn andata via...
una volta non ti rivolge la parola, l'altra si... :o il ragazzo deve fare pace con il cervello... :?
Finalmente sono riuscita a leggere tutto!!!
Sai mi rivedo molto in te...
Quello che ti sta capitando è una delle cose piu' belle che possono accadere...per un semplice motivo:ti fanno sentire viva.
Se fosse tutto troppo scontato ti stancheresti subito.
Non pretendere niente dall'altra persona e cerca di viverla alla giornata altrimenti lo perderai come ho fatto io.
forse è vero.magari qst cose fanno sentire viva una xsona,ma nel momento in cui so di essermi affezionata a lui ke a sua volta nn potrà essere mio mai,mi sento morire...forse è meglio x tutti ke le cose finiscano così adesso...+ si andrà avanti + ne soffrirei,cm ne soffrirà anke la ragazza mentre lui cmq avrà fatto il suo gioco
fatti forza!
mi dispiace ma qui lui ha pienamente ragione!Quote:
cosa pensi di ottenere con questo atteggiamento?
ti ha parlato,ti ha detto che è difficile comunicare con te e se avessi un minimo di maturità da mettere da parte l'orgoglio e riflettere un attimo capiresti che ha ragione,che a te probabilmente ci tiene.
anke lui fa l'orgoglioso è vero,ma li eravate da soli,solo tu e lui...potevi evitare quella farsa e stare con lui,approfittare dell'occasione per parlargli...
invece hai preferito tenere alto l'orgoglio,bella scelta!
ciao ma secondo me anke lui nn e ke sia il massimo della maturita uno ke dice ste cs poi a 18anni mi sembra proprio 1bambino...insomma te lo dico io lui e 1gran vanitoso orgoglioso e vorrebbe k tutte gli stessero ai piedi e te 6 una delle tante ke ci e cascata...ma x fortuna 6anke una ke si e rotta della situazione e lo dimostri e a lui questo nn va a genio e percio t contesta...lui n sopporta il tuo atteggiamento ma nn t lascia perdere xk vede k qualke volta cedi..qst lo fa sentire 1gran figo mentre invece e 1stupido e nn sa rispettare le xsonre sopratt le ragazze..quindi io cm t ripeto lo lascerei xdere sai quanti bei tipi c sn in giro?! lui nn merita niente
buona fortuna :kiss: