1.non ho capitoOriginariamente inviata da wapa89
2.se un ragazzo non ha intenzioni serie non si fa vedere sempre con una davanti a tutti...non per lunghi periodi almeno...
1.non ho capitoOriginariamente inviata da wapa89
2.se un ragazzo non ha intenzioni serie non si fa vedere sempre con una davanti a tutti...non per lunghi periodi almeno...
guarda veramnte ti ammiro.
è difficile andare contro a ciò ke si vuole x seguire il buon senso.
spesso il buon senso va contro a ciò ke desideriamo,anke se ciò ke vogliamo è ridicolo,imbarazzante e ingiusto.
brava!
si lo so...xò io voglio lui...anke se so ke esistono miliardi di ragazzi,ma voglio lui...ha qualcosa di speciale
wapi ma la foto ke hai messo sul forum "io and Ale" è il raga ke parli qui? perchè se è così devo dire ke insieme state veramente bene, vi vedo una bella coppia siete molti cariniiiiiii
ti capisco wappa
allora cos'aspetti? la manna dal cielo?Originariamente inviata da wapa89
no nn è il raga di cui parlo qui e un mio amiketto..bellino eh?cmq Cup nn aspetto nnt e nessuno...oggi l'ho visto e sn stata malissimo...mi guardava sempre e ricambiavo xkè nn ce l'ho fatta + a fare l'orgogliosa,qll a cui nn gli improta di lui..poi giocavo cn il pallone cn delle mie amike...e mentre calciavo il pallone,è sceso lu idi corsa,m rincorreva,m itirava x nnf armi riprendere il pallone..poi mi ha fatto il solletico...mi ha abbracciata e c sn stata,l'ho lasciato fare.poi dp,inaspettatamente,il mio compa di classe(qll di cui ale era geloso)è venuto ad abbracciarmi skerzosamente...ale ha litigato cn lui,si spingevano,urlavano...nn ho cpt il xkè visto ke poi m ero allontanata e nessuno mi ha detto il motivo...poi stranamente,quando sono uscita da scuola,ho incontrato ale cn un amico,l'ho guardato cm x dire:sto andando via...lui mi ha guardata male.nn so xkè..
non è lui? bè cmq vi vedo bene insieme
no pallina non è lui xò piace ad una mia amika e lui ivnece viene dietro a me,mi fa gli squilli.cn la mia amika si fa le sotrielle e poi il pomeriggio fa gli squilli a me.era fidanzato ma ieri l'ha lasciata.ma nn è l'Ale ke dico io
voglia vedere l'ale che dici tu!!!!
mi sembra sia andata bene cmq oggi^^