Originariamente inviata da °Bambolina°
dipende dalle mentalita....se voi state bene,potrebbe andare benissimo...
Originariamente inviata da °Bambolina°
dipende dalle mentalita....se voi state bene,potrebbe andare benissimo...
lui è davvero una persona fantastica....è buono con tutti e mi ha fatto tante sorprese tipo presentandosi alla pizzeria a salutarmi....insomma davvero gentilissimo....poi non mi ha ankora baciata sulla bocca, solo teneri bacetti sulla guancia, mi abbraccia, mi telefona...insomma si preoccupa davvero per me.... quindi non penso k lo faccia per scopi cattivi...no???
ehm...........
Originariamente inviata da candida10
emmmmmmm
Concordo in pieno!Originariamente inviata da killuminato
mmmmmm potrebbe anche essere, magari ti vede un po' ingenua e pensa che tu ci stia subito...potrebbe anche essere una tattica, oppure è veramente interessato a teOriginariamente inviata da °Bambolina°
oggi su msn abbiamo un po messaggiato ed è saltto fuori k entrambi abbiamo voglia di coccole, ma lui nha detto k non sa se potrà farmele dato ke ha paura k dopo gli venga anke la voglia di baciarmi e che questo mi faccia star male....ma cosa devo pensare???
concordo al 100%!!!!Originariamente inviata da chiara91
mm dunque ho ci sta provando oppure ti sta solo prendendo in giro... ....se si comporta così chiedili cosa ci trova in te di speciale...però hai scritto:" abbiamo voglia di coccole entrambi" dunque, ho lui sa che tu sei sempre pronta per lui, cioè che appena si sente solo viene da te e tu lo accogli con baccia aperte oppure era una frase dolce la sua...l'unica soluzione e parlare con lui.Originariamente inviata da °Bambolina°
cioè avete questi anni di differenza, devi capire che idee si è fatto lui di te.
se ti condifera una ingenua e facilotta o se si sta inizando ad affezzionare a te!
facci sapere...devi solo parlare con lui!
boo sinceramente nn so cosa consigliarti...ma a te piace lui vero?? e tu a lui piaci vero?? se tu stai bene assieme a lui e sta bene assieme a te mettetevi assieme l'importante ke lo vogliate voi..nn importa quello ke pensano gli altri!!!!!!!!!