Originariamente inviata da °Bambolina°
dipende dalle mentalita....se voi state bene,potrebbe andare benissimo...
Originariamente inviata da °Bambolina°
dipende dalle mentalita....se voi state bene,potrebbe andare benissimo...
lui è davvero una persona fantastica....è buono con tutti e mi ha fatto tante sorprese tipo presentandosi alla pizzeria a salutarmi....insomma davvero gentilissimo....poi non mi ha ankora baciata sulla bocca, solo teneri bacetti sulla guancia, mi abbraccia, mi telefona...insomma si preoccupa davvero per me....quindi non penso k lo faccia per scopi cattivi...no???
![]()
ehm...........![]()
Originariamente inviata da candida10
![]()
emmmmmmm
![]()
![]()
Concordo in pieno!Originariamente inviata da killuminato
![]()
mmmmmm potrebbe anche essere, magari ti vede un po' ingenua e pensa che tu ci stia subito...potrebbe anche essere una tattica,Originariamente inviata da °Bambolina°
oppure è veramente interessato a te
![]()
oggi su msn abbiamo un po messaggiato ed è saltto fuori k entrambi abbiamo voglia di coccole, ma lui nha detto k non sa se potrà farmele dato ke ha paura k dopo gli venga anke la voglia di baciarmi e che questo mi faccia star male....ma cosa devo pensare???![]()
![]()
concordo al 100%!!!!Originariamente inviata da chiara91
![]()
![]()
mm dunque ho ci sta provandoOriginariamente inviata da °Bambolina°
oppure ti sta solo prendendo in giro...
![]()
![]()
....se si comporta così chiedili cosa ci trova in te di speciale...però hai scritto:" abbiamo voglia di coccole entrambi" dunque, ho lui sa che tu sei sempre pronta per lui, cioè che appena si sente solo viene da te e tu lo accogli con baccia aperte oppure era una frase dolce la sua...l'unica soluzione e parlare con lui.
cioè avete questi anni di differenza, devi capire che idee si è fatto lui di te.
se ti condifera una ingenua e facilotta o se si sta inizando ad affezzionare a te!![]()
facci sapere...devi solo parlare con lui!![]()
boo sinceramente nn so cosa consigliarti...ma a te piace lui vero?? e tu a lui piaci vero?? se tu stai bene assieme a lui e sta bene assieme a te mettetevi assieme l'importante ke lo vogliate voi..nn importa quello ke pensano gli altri!!!!!!!!!