divertendo non penso xkè mi avrebbe baciata senza problemi no?Originariamente inviata da katie83
divertendo non penso xkè mi avrebbe baciata senza problemi no?Originariamente inviata da katie83
bho...digli di farsi meno seghe mentaliOriginariamente inviata da °Bambolina°
no dai, forse si sta diventendo a stuzzicarti, magari vuole che lo baci tu...bho,c'ho poche fonti!
uffi..ma xkè sempre tutto noi donne,..accidenti...ma ha 24 anni...chissà k ci tova in una sedicienne.... mah...non ho mai visto un comportamento così strano...Originariamente inviata da chiara91
secondo me devi vivere questa storia al meglio e ti auguro che non ti deluda!!
io sono innamorata di un ragazzo che ha 7anni in più di me e a quest'ora staremmo insieme se non fosse per la lontananza.. quindi vivi e lascia vivere!! .... ok, non c'entrava molto.. cmq, credo che tu debba preoccuparti meno di ciò che lui pensa e concentrarti di più sui tuoi sentimenti!!
baci8
Originariamente inviata da ciotolina
sarebbero 8 gli anni di differenza.....mah..se non so se lui fa una cosa seria come faccio a sapere se posso fidarmi??
dipende dalla mentalità di emtrambi..
io sono sempre stata con persone molto più grandi di me.. anche 12 anni in più.. e alcune volte con lui capitava che si sentisse la differenza di età.. poi sta a te decidere come gestire il rapporto..
dipende da cosa cercate emtrambi secondo me
grazie per la tua risp.....ne terrò conto....Originariamente inviata da gingy
ah, ekko xke sei così...Originariamente inviata da gingy
Originariamente inviata da schrek
raga....uffi....k situazione....mi scrive anke dei mess dolci dolci....non ci capisco nulla...!!!!!!