divertendo non penso xkè mi avrebbe baciata senza problemi no? :roll:Quote:
Originariamente inviata da katie83
Visualizzazione stampabile
divertendo non penso xkè mi avrebbe baciata senza problemi no? :roll:Quote:
Originariamente inviata da katie83
bho...digli di farsi meno seghe mentali :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
no dai, forse si sta diventendo a stuzzicarti, magari vuole che lo baci tu...bho,c'ho poche fonti!
uffi..ma xkè sempre tutto noi donne,..accidenti...ma ha 24 anni...chissà k ci tova in una sedicienne.... :shock: :shock: mah...non ho mai visto un comportamento così strano... :( :(Quote:
Originariamente inviata da chiara91
secondo me devi vivere questa storia al meglio e ti auguro che non ti deluda!!
io sono innamorata di un ragazzo che ha 7anni in più di me e a quest'ora staremmo insieme se non fosse per la lontananza.. quindi vivi e lascia vivere!! .... ok, non c'entrava molto.. cmq, credo che tu debba preoccuparti meno di ciò che lui pensa e concentrarti di più sui tuoi sentimenti!!
baci8
Quote:
Originariamente inviata da ciotolina
sarebbero 8 gli anni di differenza.....mah..se non so se lui fa una cosa seria come faccio a sapere se posso fidarmi?? :roll: :roll:
dipende dalla mentalità di emtrambi..
io sono sempre stata con persone molto più grandi di me.. anche 12 anni in più.. e alcune volte con lui capitava che si sentisse la differenza di età.. poi sta a te decidere come gestire il rapporto..
dipende da cosa cercate emtrambi secondo me
grazie per la tua risp.....ne terrò conto.... :D :DQuote:
Originariamente inviata da gingy
ah, ekko xke sei così... :roll:Quote:
Originariamente inviata da gingy
:shock: :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da schrek
raga....uffi....k situazione....mi scrive anke dei mess dolci dolci....non ci capisco nulla...!!!!!! :cry: :cry: