Quando parli così ti adoro!!Originariamente inviata da darkness_creature
Quando parli così ti adoro!!Originariamente inviata da darkness_creature
meno età c'è meglio si sta
oddio..oggi è arrivata una conferma atroce...è un 82...quindi ha 8anni in + di me!!!!
però parlandogli sembro interess cmq...
ma è dura cn 8anni di diff..
no...no... fra 16 e 24 anni cè troppo differenza...poi, attenta un ragazzo da una ragazzina vuole una cosa sola...Originariamente inviata da °Bambolina°
Può esistere anche il contrario!!!...perchè ci sono così tanti luoghi comuni???Originariamente inviata da MEGA
vero... se mi date il numero del ragazzo lo avviso: cè una ragazzina arrapata ke nn vuole altro da te...Originariamente inviata da Sylene
guarda non credo proprio! e ne ho le prove con testimonianze scritte e firmate...anzi...Originariamente inviata da °Bambolina°
azz sn tantini 8 anniOriginariamente inviata da °Bambolina°
ti posso assicurare che x quello ti sbagli...se volesse solo una cosa da me non avrebbe esitato...Originariamente inviata da MEGA
cm dice sally...avere 1 rapporto tra 22 e 29 anni è 1 cosa ma tra 15 e 22 è davvero trpp....voi direte....ma la differenza è uguale....lo so xò nei 7 anni di differenza tra 1 16enne e 1 22 la differenza è immane xke si hanno bisogni diversi e esigenze e mentalità molto diverse.....mentre se 1 29enne va 1 22enne nn c'è tutta questa diversità xke tutti e due sn passati a 1 età dv si ragiona in modo adulto e la differenza si sente molto meno....