Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
ok...adesso ci parlerò...cmq lui mi considera un'amica speciale...e ha detto k non è facile k lui si innamori di qualk....cmq non ha mai provato a baciarmi se non sulla guancia....
dice che ti considera un amica speciale e dopo ti dice che è difficile che si innamori di qualcuna..non sa manco lui cosa vuoleOriginariamente inviata da °Bambolina°
parla con lui e aggiornaci!
x la millesima volta è passato a fare 2 chiacchiere davanti a casa mia...abbiamo parlato un pò del+ e del -...poi mi sono avvicinata x fargli il solletico e mi ha abbracciata...e mi ha dato un bacio sul collo...purtroppo in quel momento sono passate delle tipe k gli vanno dietro dato k lui è un ragazzo davvero bellissimo, e non ci sono rimaste molto bene a vederlo con me....poi dato k tra un pò partiamo entrambi mi ha chiesto se una volta lo vado a trovare x fare 2 chiaccere....cosa ne pensate??
può essere rischioso andare a casa sua??
6 molto fortunata ad avere solo 7 anni di differenza! forse nn subito fidanzarvi ma aspetta di avere 20-22 anni...
intanto devo sapere che intenzioni ha lui...poi penso k lui sia spaventato dai nostri8anni di differenza....
lui si è preoccupato delle altre ragazze??Originariamente inviata da °Bambolina°
comunque è sempre la stessa storia, potrebbe essere interessato come no.... sai che non so, cioè se fosse stato interessato forse ti avrebbe baciata??!! c'è da dire che se un ragazzo è tanto attratto da una tipa,nel momento in cui e con lei non se ne preoccupa di quei 7 anni di differenza.
Perciò.... ho che vuole andare piano pianino oppure sta vedendo come tu reagisci, come ti comporti...
mmmmm c'è un' altra cosa che non mi convience molto, mmmmm... tra poco partite entambi, e perchè devi essere tu ad andare a trovare lui?
so che la scusa delle due chiacchere e solo una scusa... però andando da lui dimostreresti un interesse enorme e lui vedend che tu sei andata fin li, potrebbe pensare che sai a cosa vai incontro o che comunque non ti dispiace andarci a letto subito...è quello che vuoi?!
Non so se sono riuscita a spiegarmi molto, anche perchè sono mezza addormentata...
Originariamente inviata da chiara91
perchè è a casa da solo....e cmq lui tante volte sapendo che ero in pizzeria ad ordinare si è precipitato....insomma...è sempre stato lui a farsi trovare nei paraggi...cmq stamattina sono andata a casa sua, ci siamo seduti in salotto ed abiamo iniziato a chiaccerare di molte cose...mi ha fatto vedere delle foto...poi mi ha preso e mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia...eravamo vicinissimi...ma si è solo limitato a darmi dei baci sulla guancia...poi a casa mi arriva un mess con scritto:il tuo profumo, sorriso ecc..mi facevano venire una voglia pazzesca di baciarti...
io mi chiedo...xkè allora non l'ha fatto???
tante parole e pochi fatti o si fa + paranoie di te per l'età e ci va piano piano, o si sta divertendoOriginariamente inviata da °Bambolina°