Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
ok...adesso ci parlerò...cmq lui mi considera un'amica speciale...e ha detto k non è facile k lui si innamori di qualk....cmq non ha mai provato a baciarmi se non sulla guancia....![]()
dice che ti considera un amica speciale e dopo ti dice che è difficile che si innamori di qualcuna..non sa manco lui cosa vuoleOriginariamente inviata da °Bambolina°
![]()
![]()
parla con lui e aggiornaci!
x la millesima volta è passato a fare 2 chiacchiere davanti a casa mia...abbiamo parlato un pò del+ e del -...poi mi sono avvicinata x fargli il solletico e mi ha abbracciata...e mi ha dato un bacio sul collo...purtroppo in quel momento sono passate delle tipe k gli vanno dietro dato k lui è un ragazzo davvero bellissimo, e non ci sono rimaste molto bene a vederlo con me....poi dato k tra un pò partiamo entrambi mi ha chiesto se una volta lo vado a trovare x fare 2 chiaccere....cosa ne pensate??![]()
![]()
può essere rischioso andare a casa sua??![]()
6 molto fortunata ad avere solo 7 anni di differenza! forse nn subito fidanzarvi ma aspetta di avere 20-22 anni...
intanto devo sapere che intenzioni ha lui...poi penso k lui sia spaventato dai nostri8anni di differenza....
lui si è preoccupato delle altre ragazze??Originariamente inviata da °Bambolina°
comunque è sempre la stessa storia, potrebbe essere interessato come no....sai che non so,
![]()
cioè se fosse stato interessato forse ti avrebbe baciata??!!
c'è da dire che se un ragazzo è tanto attratto da una tipa,nel momento in cui e con lei non se ne preoccupa di quei 7 anni di differenza.
![]()
Perciò....![]()
ho che vuole andare piano pianino oppure sta vedendo come tu reagisci, come ti comporti...
mmmmm![]()
![]()
c'è un' altra cosa che non mi convience molto, mmmmm...
![]()
tra poco partite entambi, e perchè devi essere tu ad andare a trovare lui?
![]()
so che la scusa delle due chiacchere e solo una scusa...però andando da lui dimostreresti un interesse enorme e lui vedend che tu sei andata fin li, potrebbe pensare che sai a cosa vai incontro o che comunque non ti dispiace andarci a letto subito...è quello che vuoi?!
Non so se sono riuscita a spiegarmi molto,anche perchè sono mezza addormentata...
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da chiara91
perchè è a casa da solo....e cmq lui tante volte sapendo che ero in pizzeria ad ordinare si è precipitato....insomma...è sempre stato lui a farsi trovare nei paraggi...cmq stamattina sono andata a casa sua, ci siamo seduti in salotto ed abiamo iniziato a chiaccerare di molte cose...mi ha fatto vedere delle foto...poi mi ha preso e mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia...eravamo vicinissimi...ma si è solo limitato a darmi dei baci sulla guancia...poi a casa mi arriva un mess con scritto:il tuo profumo, sorriso ecc..mi facevano venire una voglia pazzesca di baciarti...
io mi chiedo...xkè allora non l'ha fatto???![]()
tante parole e pochi fattiOriginariamente inviata da °Bambolina°
o si fa + paranoie di te per l'età e ci va piano piano, o si sta divertendo