CIAO BAMBOLINA... GUARDA, IO STO USCENDO CON UNA RAGAZZA DI 31 ANNI E NE HO 22.. ANCORA PIù INSOLITO PER UN RAGAZZO.. SE SEI UNA RAGAZZA MATURA E DI TESTA DIMOSTRI PIù DEGLI ANNI CHE HAI VAI TRANQUILLA CHE STARAI DA DIO... BACIO...DAVIDE
CIAO BAMBOLINA... GUARDA, IO STO USCENDO CON UNA RAGAZZA DI 31 ANNI E NE HO 22.. ANCORA PIù INSOLITO PER UN RAGAZZO.. SE SEI UNA RAGAZZA MATURA E DI TESTA DIMOSTRI PIù DEGLI ANNI CHE HAI VAI TRANQUILLA CHE STARAI DA DIO... BACIO...DAVIDE
Originariamente inviata da SCALO
grazie...uffi..non so..ne ho parlato cn lu...lui ha detto k persino lui vede che 8anni sono troppi,ma ha detto k se qualcosa tra noi succederà come innamorarsi, lui non si tirerà indietro per l'età...
ti dico sl ke l'amore nn dipende dall'età.. (x esperienza)
ieri mi ha mandato un mess cn scritto: non sono tanti...sono troppi...per il momento voglio viverla come un'amicizia speciale,poi con il tempo...e non so se con il tempo sarà =o di+....ti dico per ora amicizia xkè ci credo davvero a te....Originariamente inviata da !!3msc!!
devo sxarci o lasciare xdere???
amicizia specialee??? un secondo,cosa intende amicizia speciale, perchè se intende farsi senza problem e storie serie, questo sta pensando soltanto ad una cosa......quindi ti consiglio di mandarlo in quel posto!Originariamente inviata da °Bambolina°
secondo me l'età nn conta...e poi se questo raga ti piace e mostra interesse nei tuoi confronti,tanto vale provarci!cmq nn farti influenzare dagli altri e segui il tuo cuore.... :smt059
nono...intende k per ora non sa come comportarsi per l'età e ke vorrebbe intanto costruire una bella amicizia(speciale in questo senso)....lui mi ha detto k a me ci tiene davvero..Originariamente inviata da adfk
8 anni sono tanti...già già..vabbè che l'amore nn ha età però bisogna anche vedere le sue intenzioni. Io fossi in te starei con gli okki ben aperti anche perchè tutti i ragazzi vogliono una cosa sola ( meno male ) e se tu gli dai quello che lui vuole dopo potrebbe anche voler disfarsi di te.
Un conto e se a lui interessi e allora 8 anni non sono niente, ma se vuole solo portarti a letto ( e nn per dormire con te) 8 anni sono troppo. Perciò fai molta attenzione a come si comporta!
Secondo me se lui è un tipo così dolce non lasciartelo sfuggire...poi 7 anni non sono troppi...l'importarte è non avere + di 9-10 anni...però solo quando lei è minorenne e lui è maggiorenne...io comunque ti consiglierei di buttarti se ti piace davvero...se ne trovano pochi dolci e maturi!
...La differenza di età in una coppia è positiva o negativa?
Beh secondo me varia da coppia a coppia.
Certo più in là si è con gli anni e meno si avverte. un rapporto 16 lei 24 lui può essere sbilanciato nella maggioranza dei casi,ma non è una sperequazione assoluta.
Di contro,per esperienza personale,vi posso dire che non necessariamente un ragazzo si trova bene con una sua coetanea,e che spesso i disagi di coppia si manifestano per fattori non collegati alla maturità di uno o dell'altro.Ho visto ragazze di 25-29 anni relazionarsi felicemente a 40enni,ne ho viste altre innamorarsi di ragazzi più giovani,non fatevi grandi preclusioni.Tenere gli occhi aperti e cercare serenamente di capire se la persona che frequentate fa davvero per voi,questo è il solo,umile e spero utile consiglio che posso dare