ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100

sette anni di differenza...

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Parma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CIAO

    CIAO BAMBOLINA... GUARDA, IO STO USCENDO CON UNA RAGAZZA DI 31 ANNI E NE HO 22.. ANCORA PIù INSOLITO PER UN RAGAZZO.. SE SEI UNA RAGAZZA MATURA E DI TESTA DIMOSTRI PIù DEGLI ANNI CHE HAI VAI TRANQUILLA CHE STARAI DA DIO... BACIO...DAVIDE


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: CIAO

    Quote Originariamente inviata da SCALO
    CIAO BAMBOLINA... GUARDA, IO STO USCENDO CON UNA RAGAZZA DI 31 ANNI E NE HO 22.. ANCORA PIù INSOLITO PER UN RAGAZZO.. SE SEI UNA RAGAZZA MATURA E DI TESTA DIMOSTRI PIù DEGLI ANNI CHE HAI VAI TRANQUILLA CHE STARAI DA DIO... BACIO...DAVIDE

    grazie...uffi..non so..ne ho parlato cn lu...lui ha detto k persino lui vede che 8anni sono troppi,ma ha detto k se qualcosa tra noi succederà come innamorarsi, lui non si tirerà indietro per l'età...

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Belluno
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti dico sl ke l'amore nn dipende dall'età.. (x esperienza)

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!3msc!!
    ti dico sl ke l'amore nn dipende dall'età.. (x esperienza)
    ieri mi ha mandato un mess cn scritto: non sono tanti...sono troppi...per il momento voglio viverla come un'amicizia speciale,poi con il tempo...e non so se con il tempo sarà =o di+....ti dico per ora amicizia xkè ci credo davvero a te....


    devo sxarci o lasciare xdere???

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bambolina°

    ieri mi ha mandato un mess cn scritto: non sono tanti...sono troppi...per il momento voglio viverla come un'amicizia speciale,poi con il tempo...e non so se con il tempo sarà =o di+....ti dico per ora amicizia xkè ci credo davvero a te....


    devo sxarci o lasciare xdere???
    amicizia specialee??? un secondo,cosa intende amicizia speciale, perchè se intende farsi senza problem e storie serie, questo sta pensando soltanto ad una cosa......quindi ti consiglio di mandarlo in quel posto!

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Agrigento
    Iscrizione: 25/7/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio parere

    secondo me l'età nn conta...e poi se questo raga ti piace e mostra interesse nei tuoi confronti,tanto vale provarci!cmq nn farti influenzare dagli altri e segui il tuo cuore.... :smt059

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    amicizia specialee??? un secondo,cosa intende amicizia speciale, perchè se intende farsi senza problem e storie serie, questo sta pensando soltanto ad una cosa......quindi ti consiglio di mandarlo in quel posto!
    nono...intende k per ora non sa come comportarsi per l'età e ke vorrebbe intanto costruire una bella amicizia(speciale in questo senso)....lui mi ha detto k a me ci tiene davvero..

  9. #48
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    8 anni sono tanti...già già..vabbè che l'amore nn ha età però bisogna anche vedere le sue intenzioni. Io fossi in te starei con gli okki ben aperti anche perchè tutti i ragazzi vogliono una cosa sola ( meno male ) e se tu gli dai quello che lui vuole dopo potrebbe anche voler disfarsi di te.
    Un conto e se a lui interessi e allora 8 anni non sono niente, ma se vuole solo portarti a letto ( e nn per dormire con te) 8 anni sono troppo. Perciò fai molta attenzione a come si comporta!

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/7/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito :)

    Secondo me se lui è un tipo così dolce non lasciartelo sfuggire...poi 7 anni non sono troppi...l'importarte è non avere + di 9-10 anni...però solo quando lei è minorenne e lui è maggiorenne...io comunque ti consiglierei di buttarti se ti piace davvero...se ne trovano pochi dolci e maturi!

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...La differenza di età in una coppia è positiva o negativa?
    Beh secondo me varia da coppia a coppia.
    Certo più in là si è con gli anni e meno si avverte. un rapporto 16 lei 24 lui può essere sbilanciato nella maggioranza dei casi,ma non è una sperequazione assoluta.
    Di contro,per esperienza personale,vi posso dire che non necessariamente un ragazzo si trova bene con una sua coetanea,e che spesso i disagi di coppia si manifestano per fattori non collegati alla maturità di uno o dell'altro.Ho visto ragazze di 25-29 anni relazionarsi felicemente a 40enni,ne ho viste altre innamorarsi di ragazzi più giovani,non fatevi grandi preclusioni.Tenere gli occhi aperti e cercare serenamente di capire se la persona che frequentate fa davvero per voi,questo è il solo,umile e spero utile consiglio che posso dare

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. dieci anni di differenza
    Da aijase nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 16:46
  4. 15 anni di differenza...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 6:20
  5. Ha 29 anni ma ne dimostra sette
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 16:40