Originariamente inviata da
Angewomon
io stò con un ragazzo 10 anni più grande di me e stiamo molto bene insieme, però non ti nascondo che a volte con le mie insicurezze spesso rovino momenti molto belli e stando male io, di riflesso anche lui stà male, poi quando ne parliamo passa tutto e siamo più affiatati e uniti di prima. Troppo pensare non è una cosa buona,alla fine soprattutto in una storia del genere,il rapporto bisogna viverlo e basta, è inutile pensare all'età e a fronzoli vari
ovviamente ci sono le cose positive e le negative però entrambi potrete imparare tanto l'uno dall'altro, lui in particolar modo, potrà insegnarti e mostrarti tante cose che magari tu non immaginavi nemmeno che esistessero,come tu puoi fargli vivere e ricordargli cose che magari lui aveva dimenticato. Non Pensare!!!! l'unica differenza tra voi è l'esperienza,punto, ma anche questo fattore diventa relativo a seconda delle persone, perchè lui magari per capire una cosa ha dovuto avere molte batoste , a te invece ne è bastata una. Dipende dalla vostra maturità...... Stà solo a voi decidere se volere stare insieme o meno, però c'è da dire e soprattuto da capire le intenzioni di entrambi!!!!!!!1
Tu cosa cerchi e cosa vuoi? Lui cosa cerca?
Lui ha paura secondo me del fatto che sei piccola perchè potresti essere volubile per l'età che hai e lui magari cerca qualcosa d'importante, infatti se vi metterete insieme ,all'inizio sarà molto difficile perchè lui proverà molte difficoltà ad aprirti il suo cuore e fidarsi di te. Tu Vuoi affrontarle queste cose?Per te ne vale la Pena?
Parlane con lui!!
sennò se è una cottarella passeggera lascia perdere e trovatene uno della tua età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio