se state bn insieme nn c'è nessun problema,la mia amica ha la tua stessa età e sta con uno di 20 anni,sn inseparabbili,si amano tanto,e sembra nn pesargli affatto la differenza.
se x te potrebbe essere lo stesso no problem!
auguri!
se state bn insieme nn c'è nessun problema,la mia amica ha la tua stessa età e sta con uno di 20 anni,sn inseparabbili,si amano tanto,e sembra nn pesargli affatto la differenza.
se x te potrebbe essere lo stesso no problem!
auguri!
io finora ho avuto storie SERIE solo con ragazze + grandi (però massimo di 3 anni) e mi sò trovato sempre alla grande
e poi quelli + grandi hanno + ESPERIENZA ....
quoto.....sai io anke ci sn passata e so ke non è facile, ma maya ha ragione, molte volte ci sono ragazze ke ragionano come delle donne davvero mature e il lui + grande di sette anni magari sembra anke + piccolo!!! comunque se tu ci stai bene xkè no???Originariamente inviata da maya
veramente sarebbero 16 e 23...cmq lui con me è davvero gentile e mi tratta benissimo...è uno molto buono di carattere..ed è uno che ascolta:si ricorda ogni cosa che ho detto...Originariamente inviata da Sally
secondo me nn è molto la differenza è accettabile sette anni...pensa io a 13 anni sn stata cn un ragazzo di 11 anni + grande. PENSA TE!!!!
E capitava + o - cm sta capitando a te, fossi in te proverei nn c'è niente di male
Ex regazzo 26 io 16; ragazzo attuale 26 io 18 (19 a novembre) fregatene dell'eta` se ti piace ti piace .
Dipende tutto da voi basta non farsi troppi problemi e non ascoltare i giudizi negativi degli altri.
(E dire che tanto tempo fa una ragazza di 14 anni se ne sposava uno di 40 anni pure.... ).
oddio..cmq io non ho una storia con questo tipo...diciamo k è molto carino nei miei confronti e mi manda in bambola con il suo sguardo... la mia preoccup è k magari sono gesti di affetto...anke se mi ha ripetuto k a casa mi riaccompagnerebbe1000volte..Originariamente inviata da MINAMI87
mamma mia...non capisco....è dolcissimo..poi mi ha dedicato una canzone...xò 16 e 23 sono tanti...
aggiornamento:io gli ho detto ci si vede l'estate prox dato k lui parte tra 3gg e poi partirò ankio...e lui mi ha detto k ci è rimasto male da questa frase...e mi ha chiesto xkè...gli ho detto k ho paura di starmi legando un pò troppo..ed ora nn mi risp...
Ti assicuro che l'età è l'ultimo dei problemi...anzi se non è proprio veramente eccessiva...è oltre l'ultimo. Valuta le sue intenzioni, se sono serie e a te interessa, procedi dritta per la tua strada e non farti fermare da niente e da nessuno