se state bn insieme nn c'è nessun problema,la mia amica ha la tua stessa età e sta con uno di 20 anni,sn inseparabbili,si amano tanto,e sembra nn pesargli affatto la differenza.
se x te potrebbe essere lo stesso no problem!
auguri! :kiss:
Visualizzazione stampabile
se state bn insieme nn c'è nessun problema,la mia amica ha la tua stessa età e sta con uno di 20 anni,sn inseparabbili,si amano tanto,e sembra nn pesargli affatto la differenza.
se x te potrebbe essere lo stesso no problem!
auguri! :kiss:
io finora ho avuto storie SERIE solo con ragazze + grandi :| (però massimo di 3 anni) e mi sò trovato sempre alla grande 8-)
e poi quelli + grandi hanno + ESPERIENZA .... :nice:
quoto.....sai io anke ci sn passata e so ke non è facile, ma maya ha ragione, molte volte ci sono ragazze ke ragionano come delle donne davvero mature e il lui + grande di sette anni magari sembra anke + piccolo!!! comunque se tu ci stai bene xkè no??? :nice: ;)Quote:
Originariamente inviata da maya
veramente sarebbero 16 e 23...cmq lui con me è davvero gentile e mi tratta benissimo...è uno molto buono di carattere..ed è uno che ascolta:si ricorda ogni cosa che ho detto...Quote:
Originariamente inviata da Sally
secondo me nn è molto la differenza è accettabile sette anni...pensa io a 13 anni sn stata cn un ragazzo di 11 anni + grande. PENSA TE!!!!
E capitava + o - cm sta capitando a te, fossi in te proverei nn c'è niente di male :kiss:
Ex regazzo 26 io 16; ragazzo attuale 26 io 18 (19 a novembre) fregatene dell'eta` se ti piace ti piace :) .
Dipende tutto da voi basta non farsi troppi problemi e non ascoltare i giudizi negativi degli altri.
(E dire che tanto tempo fa una ragazza di 14 anni se ne sposava uno di 40 anni pure.... :| ).
oddio..cmq io non ho una storia con questo tipo...diciamo k è molto carino nei miei confronti e mi manda in bambola con il suo sguardo... :oops: :oops: :oops: la mia preoccup è k magari sono gesti di affetto...anke se mi ha ripetuto k a casa mi riaccompagnerebbe1000volte..Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
mamma mia...non capisco....è dolcissimo..poi mi ha dedicato una canzone...xò 16 e 23 sono tanti... :cry: :cry: :cry:
aggiornamento:io gli ho detto ci si vede l'estate prox dato k lui parte tra 3gg e poi partirò ankio...e lui mi ha detto k ci è rimasto male da questa frase...e mi ha chiesto xkè...gli ho detto k ho paura di starmi legando un pò troppo..ed ora nn mi risp... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti assicuro che l'età è l'ultimo dei problemi...anzi se non è proprio veramente eccessiva...è oltre l'ultimo. Valuta le sue intenzioni, se sono serie e a te interessa, procedi dritta per la tua strada e non farti fermare da niente e da nessuno