ora ke ci penso anke mio papà e mia mamma hanno 7 anni di differenzaOriginariamente inviata da Cimis
ora ke ci penso anke mio papà e mia mamma hanno 7 anni di differenzaOriginariamente inviata da Cimis
Sarà stata una moda di quei tempi...Originariamente inviata da Anna_89
VA beh ma mia mamma nn penso vivesse quando era piccola tua nonna VAbbeh stiamo andando ot...Originariamente inviata da Cimis
E' vero! :smt081 Non c'ho pensatoOriginariamente inviata da Anna_89
Quantificare l'amore in base all'età di differenza per me è un'emerita cacchiata, se ami davvero non ti interessa niente della differenza d'età e tanto meno di quello che pensano gli altri.
Se hai amici intelligenti capiranno e non si faranno problemi,
come già detto in questo forum entrambi posso imparare dall'altro, sempre di una coppia si tratta e poi:
Io ho 6 anni di differenza con la mia ragazza e non mi sento pedofilo
I genitori della mia ragazza hanno 8 anni di differenza mentre i nonni 10....
Si dice sempre mentalità all'antica, ma non mi sembra che una volta si facevano tanti problemi no?
Oramai tutto viene fatto in finzione di quallo che potrebbero pensare gli altri...
Andate e rirpoducetevi... più o meno era così... BYE!!!
Sembrerà una frase retorica, ma i tempi sono veramente cambiati. E sono cambiate anche le persone, maschi o femmine che siano.Originariamente inviata da Cimis
Adesso, sono forse troppi.
Dipende da tu cosa cerchi.
Da lui cosa vuole.
Dalla mentalità di entrambi, ma...
Ma adesso, almeno per come la penso io, 7 anni sono troppi.
giusto xò l' amore nn ha età!Originariamente inviata da federichina
non sono tanti x niente...il "lui" del mio cuore ne ha 22 di più... ...quindi...vai proprio tranquilla...un bacio
bhe l'ignorante sei tu allora nn dargli retta l'eta nn conta se ami veramente una personaOriginariamente inviata da schrek