7 sono troppi!!
7 sono troppi!!
ma tu ne hai 13.....per te sono troppi di sicuro......devi vedere tra una di sedici e uno di 23....Originariamente inviata da cucciola92
restano troppi cmq!!!!!!
dici???Originariamente inviata da cucciola92
Guarda, da quello che ho potuto vedere, Cucciola è una stupida quattordicenne invidiosa (e non capisco cosa si possa invidiare a 14 anni, ad averceli ancora), comunque io penso che alla tua età non si dovrebbero cercare persone con tanta differenza di anni. Poi naturalmente con il tempo la differenza non si nota più, ma un rapporto con una persona tanto più grande di te ti farebbe cresce re in maniera diversa. Comunque non è facile decidere. Ogni situazione ha le sue particolarità. Magari è l'uomo della tua vita. Sta a te. Valuta bene se non ti sta prendendo in giro soltanto perché vuole una "cosa" o se è sincero.Originariamente inviata da cucciola92
A me non mi convinceproprio per niente. Se poi è così bello come dici, non dovrebbe essere pieno di belle ventenni che gli vanno dietro??!?!?!?Originariamente inviata da °Bambolina°
io avevo 1 amica,della tua stessa età, k stava cn un ragazzo più grande di lei di sette anni...sn stati x due mesi iniseme e lei era molto felice,nn so di preciso xke si sn lasciati ma si capiva k lei era un po' piccola x lui!io eviterei queste storie cn questa differenza...massimo due o tre anni...kmq
quoto sally un conto è 16-22 un altro eè 22-29!
Non ci sono molte differenze tra 16 e 23 anni a livello di maturità in generale poi dipende anche da persona a persona
Io sono stata con uno di 24 e ne avevo 15...Non è durata xkè nessuno dei due voleva una cosa seria...Xò se avessimo voluto penso ke ci saremmo trovati bene...Poi dipende dalla mentalità delle persone....Originariamente inviata da °Bambolina°
Mia nonna aveva 7 anni in meno di mio nonno e sono stati insieme tutta la vita...quindi...