ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 107

un pò trascurata!!

twix ™
    Ospite

Predefinito

non ho capito da qnd vi siete conosciuti
    cioè dopo qnt vi siete messi insieme ?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
    come non quotarti ...cavolo mi spieghi come fate a comunicare vedete, non vi vedete mai (500 km ho letto) al cell non vuole parlare, dov'è che avete una sorta di dialogo....apparte internet da quanto mi par di capire!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

mah, siete giovani per dire ti amo dopo un mese, siete giovani per fare un tatuaggio con il nome del ragazzo (perchè oggi ci sei tu...domani chissà ), poi altra cosa vi vedrete soltanto l'estate per altri 4 anni ...perchè lui ha scuola e anche tu? sono troppo pochi due mesi all'anno te lo posso assicurare...cmq sia spero che a voi vada bene....buona fortuna

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sul serio nn parlate neanche al telefono?

e metti che è una donna??!!

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyrical

ci sono le foto su fdt....a meno che non siano tutte dei fake, ma non credo!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

o povera me una donna no...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

a belli donna a ki???c'ho le foto tra i computerini e qll vi assikuro k sn io!!e poi lei ha sbagliato a scrive la nostra storia qua sopra e gliel'ho dtt xò ormai quel k è ftt è ftt e...io sto bn cn lei,nn sn 1 "bambino" e se le ho dtt "ti amo" è xk è qll k provo davvero...x vederci andrò io il prima poxibile da lei e x finire la faccenda del tel nn la vengo di certo a scrive qui sopra...ve diko sl k riguarda i miei genitori k sn morti qlk anno fa!!bhè cn qst vorrei kiudere il topik visto k me da fastidio legge i commenti su una cosa k mi riguarda in prima xsn...anke xk nn me conoscete e nn sapete km è andata!!senza offese raga!!!bellaaaaaaa

Matricola FdT
    Donna da La Spezia
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyrical

ahahah potrebbe anke essere eh...no skè chry tvb

Matricola FdT
    Donna da La Spezia
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

kmq chry ness ti ha dtt ke nn la ami..certo ragà ke dite sl ks negative cavolo piuttosto nn scrivete niente xk poi ci rimangono malissimo sia la noe ke chry sembra ke sia qst il vostro scopo...noe chry io sn dalla vostra parte...davvero vi voglio tr bn...soprattutto a te beby...e credo ke tu sia stata realmente fortunata a trovare 1 km christian ke ti ama al contrario di qll ke dicono alcuni...certo è vr al tel nn parlate e vi vedrete poco ma sapete ke l amore nasce ank in chat??nn sarà scientificamente dimostrato ma è scritto su parekkie riviste...e se si amano davvero faranno dei sacrifici e poi ci sarà tempo di stere insieme...noe si vd tr ke chry ti ama magari sbagli eh...xò...stai tranqui...chry poi qnd vieni qua ti faccio vedè il pericolo pubblico all attacco eheheh...no skè dovete passare il + tempo poss insieme da soli...ciao ragà vi vojo bn...ciao beby!!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

grazie roby!!!meno male k 6 intervenuta tu nn sapevo proprio ks dire!!tvttttb!!!cmq osserverei volentieri il perikolo pubb!!!!!1

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima