ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 107

un pò trascurata!!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noemetta dicevo che spero nn ti racconti palle rispetto a quello che hai scritto tu all inizio del topik.. nn sul tatuaggio, nn avevo ancora letto tutto...

    certo che sei stata coraggiosa a fartelo però.. io ancora nn mi sn decisa a farmi tatuare l iniziale del mio rag... e ci sto insieme da 10 mesi..

    se dovesse finire, soffrirei ogni volta che mi capiterebbe sotto gli occhi il tatuaggio


  2. # ADS
     

  3. #32
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io non mi farei mai il tatuaggio col nome del mio ragazzo...Non pechè penso ke non durerà,o ke debba finire,anzi spero ke duri,magari anke per sempre,però a 17 anni penso sia una cosa un po' "avventata" o nn so come dire,peròkè può sempre succedere di tutto...Ma se sei convinta di quello ke hai fatto sono felice per te...Ti ripeto ke spero non debba pentirtene...

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è vero nn avevo pensato alla fine della storia...cioè se dovesse finire a guardare il tatuaggio ci starei male ma nn credo ke finisca...cioè è appena cominciata e sxiamo bn...

  5. #34
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Auguri

  6. #35
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...
    noemi ma ki è qsta k si permette di farsi il tatuaggio cn il nome del tuo boy???ma è 1 gran troia... se fa qsto ci credo k ti ha fatto incazzare molto risp tvttttb

  7. #36
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilaryduff91
    noemi ma ki è qsta k si permette di farsi il tatuaggio cn il nome del tuo boy???ma è 1 gran tr**a... se fa qsto ci credo k ti ha fatto incazzare molto risp tvttttb
    ma looooooooll

    nn hai capito...è noemi ke si è tatuata il nome del suo tipo...



  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma voi state male, parecchio

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè se si è fatta fare il tatuaggio con il mio nome è xk è convinta di amarmi no?e poi penso k il ricordo di 1 xsn k ami o hai amato davvero nn potrebbe mai fr ml anzi!!certo il gesto del tatuaggio è stato 1 pò avventato anke xk nn è da mlt k stiamo insieme l'imp x me è k sia stato 1 gesto compiuto cn il cuore!!amore mio ti amo da morire tuo x sempre chry

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Io non mi farei mai il tatuaggio col nome del mio ragazzo...Non pechè penso ke non durerà,o ke debba finire,anzi spero ke duri,magari anke per sempre,però a 17 anni penso sia una cosa un po' "avventata" o nn so come dire,peròkè può sempre succedere di tutto...Ma se sei convinta di quello ke hai fatto sono felice per te...Ti ripeto ke spero non debba pentirtene...
    quoto!

  11. #40
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    bhè se si è fatta fare il tatuaggio con il mio nome è xk è convinta di amarmi no?e poi penso k il ricordo di 1 xsn k ami o hai amato davvero nn potrebbe mai fr ml anzi!!certo il gesto del tatuaggio è stato 1 pò avventato anke xk nn è da mlt k stiamo insieme l'imp x me è k sia stato 1 gesto compiuto cn il cuore!!amore mio ti amo da morire tuo x sempre chry


    Ti assicuro ke può fare malissimo,non male...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moglie trascurata
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 17:23