Visualizzazione stampabile
-
noemetta dicevo che spero nn ti racconti palle rispetto a quello che hai scritto tu all inizio del topik.. nn sul tatuaggio, nn avevo ancora letto tutto...
certo che sei stata coraggiosa a fartelo però.. io ancora nn mi sn decisa a farmi tatuare l iniziale del mio rag... e ci sto insieme da 10 mesi..
se dovesse finire, soffrirei ogni volta che mi capiterebbe sotto gli occhi il tatuaggio
-
Io non mi farei mai il tatuaggio col nome del mio ragazzo...Non pechè penso ke non durerà,o ke debba finire,anzi spero ke duri,magari anke per sempre,però a 17 anni penso sia una cosa un po' "avventata" o nn so come dire,peròkè può sempre succedere di tutto...Ma se sei convinta di quello ke hai fatto sono felice per te...Ti ripeto ke spero non debba pentirtene...
-
è vero nn avevo pensato alla fine della storia...cioè se dovesse finire a guardare il tatuaggio ci starei male ma nn credo ke finisca...cioè è appena cominciata e sxiamo bn...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...
noemi ma ki è qsta k si permette di farsi il tatuaggio cn il nome del tuo boy???ma è 1 gran troia... se fa qsto ci credo k ti ha fatto incazzare molto risp tvttttb
-
Quote:
Originariamente inviata da hilaryduff91
noemi ma ki è qsta k si permette di farsi il tatuaggio cn il nome del tuo boy???ma è 1 gran tr**a... se fa qsto ci credo k ti ha fatto incazzare molto risp tvttttb
ma looooooooll
nn hai capito...è noemi ke si è tatuata il nome del suo tipo...
:lol: :lol:
-
Ma voi state male, parecchio :lol:
-
bhè se si è fatta fare il tatuaggio con il mio nome è xk è convinta di amarmi no?e poi penso k il ricordo di 1 xsn k ami o hai amato davvero nn potrebbe mai fr ml anzi!!certo il gesto del tatuaggio è stato 1 pò avventato anke xk nn è da mlt k stiamo insieme l'imp x me è k sia stato 1 gesto compiuto cn il cuore!!amore mio ti amo da morire tuo x sempre chry
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Io non mi farei mai il tatuaggio col nome del mio ragazzo...Non pechè penso ke non durerà,o ke debba finire,anzi spero ke duri,magari anke per sempre,però a 17 anni penso sia una cosa un po' "avventata" o nn so come dire,peròkè può sempre succedere di tutto...Ma se sei convinta di quello ke hai fatto sono felice per te...Ti ripeto ke spero non debba pentirtene...
quoto! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
bhè se si è fatta fare il tatuaggio con il mio nome è xk è convinta di amarmi no?e poi penso k il ricordo di 1 xsn k ami o hai amato davvero nn potrebbe mai fr ml anzi!!certo il gesto del tatuaggio è stato 1 pò avventato anke xk nn è da mlt k stiamo insieme l'imp x me è k sia stato 1 gesto compiuto cn il cuore!!amore mio ti amo da morire tuo x sempre chry
:shock:
Ti assicuro ke può fare malissimo,non male...