Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormai siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
quoto....alla fine non credo si debba muovere per forza l'uomo.. :shock:
...io volevo vedere un ragazzo e mi sono alzata alle 6 del mattino per andare a Milano....è stata una giornata fantastica! mi sono mossa per prima io...e tra un pò lui verrà a Verona..vai tu fino da lui!
-
Quote:
ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormani siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!
e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
cosi lo trova a limonare con altre ragazze :lol: bel consiglio ;)
-
ma magari ci vorrei ank andare xò penso ke magari a lui gli scoccia e qndi aspetto lui...si così mi faccio 500 km x niente???poi magari sn sl paure e potrebbe andare tt bn ma boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion10
cosi lo trova a limonare con altre ragazze :lol: bel consiglio ;)
o dio spero proprio di no...
-
Quote:
ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormani siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!
e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
ma come :shock: !!
tralasciando il fatto che anch'io vorrei sorprendere il mio con una cosa del genere (ma ho dovuto cambiare idea), non deve farlo!! è troppo distante!!!!!
cmq nao devi parlarne con lui
-
Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
ank'io ho i miei dubbi... :roll:
-
secondo me siete ttt gelose...anke io ho i miei dubbi ma sn ben certa ke a lui di lei gli interessa e come...e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
-
Quote:
Originariamente inviata da pucca
e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
a me è capitato una volta che ero amico di 2 che stavano insieme a distanza, e le parti si assomigliano molto, lei ragazza innamorata molto fiduciosa e lui ragazzo apprezzato da tutte. risultato? una marea di corna :?
(nn dico che deve essere x forza cosi in questo caso, è solo quel che è successo con questi 2 :roll: )
-
Quote:
Originariamente inviata da pucca
secondo me siete ttt gelose...anke io ho i miei dubbi ma sn ben certa ke a lui di lei gli interessa e come...e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di cosa scusa????e poi io ho espresso semplicemente un mio parere... :lol: :lol: no davvero,spiegami di cosa dovrei essere gelosa...Ho un ragazzo ke mi ama,farebbe di tutto x me...anke il mio è distante,abita a milano,odiava il fatto di stare a telefono,ma quando nn possiamo vederci lui ci sta,xkè sa ke ho bisogno di sentirlo,e malgrado nn gli piaccia stare a telefono lui ci sta,solo per fare piacere a me,e si è abituato a questo,perchè a lui impota la mia felicità,xkè mi vuole bene davvero...quindi io ho questo parere perchè penso ke quando si ama una persona,e poi a maggior motivo se si è distanti,si debba cercare di trovare dei compromessi per far andare bene le cose,e soprattutto nn si deve trascurare l'altra persona...quindi ora dimmi tu cosa dovrei invidiare a noemett@...le ho solo espresso un mio parere,senza offendere ne altro,quindi non scaldarti.