ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 107

un pò trascurata!!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormai siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
    quoto....alla fine non credo si debba muovere per forza l'uomo..
    ...io volevo vedere un ragazzo e mi sono alzata alle 6 del mattino per andare a Milano....è stata una giornata fantastica! mi sono mossa per prima io...e tra un pò lui verrà a Verona..vai tu fino da lui!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormani siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!
    e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
    cosi lo trova a limonare con altre ragazze bel consiglio

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma magari ci vorrei ank andare xò penso ke magari a lui gli scoccia e qndi aspetto lui...si così mi faccio 500 km x niente???poi magari sn sl paure e potrebbe andare tt bn ma boh...

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion10

    cosi lo trova a limonare con altre ragazze bel consiglio
    o dio spero proprio di no...

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormani siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!
    e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
    ma come !!
    tralasciando il fatto che anch'io vorrei sorprendere il mio con una cosa del genere (ma ho dovuto cambiare idea), non deve farlo!! è troppo distante!!!!!

    cmq nao devi parlarne con lui

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
    ank'io ho i miei dubbi...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna da La Spezia
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me siete ttt gelose...anke io ho i miei dubbi ma sn ben certa ke a lui di lei gli interessa e come...e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pucca
    e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
    a me è capitato una volta che ero amico di 2 che stavano insieme a distanza, e le parti si assomigliano molto, lei ragazza innamorata molto fiduciosa e lui ragazzo apprezzato da tutte. risultato? una marea di corna

    (nn dico che deve essere x forza cosi in questo caso, è solo quel che è successo con questi 2 )

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pucca
    secondo me siete ttt gelose...anke io ho i miei dubbi ma sn ben certa ke a lui di lei gli interessa e come...e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...



    di cosa scusa????e poi io ho espresso semplicemente un mio parere... no davvero,spiegami di cosa dovrei essere gelosa...Ho un ragazzo ke mi ama,farebbe di tutto x me...anke il mio è distante,abita a milano,odiava il fatto di stare a telefono,ma quando nn possiamo vederci lui ci sta,xkè sa ke ho bisogno di sentirlo,e malgrado nn gli piaccia stare a telefono lui ci sta,solo per fare piacere a me,e si è abituato a questo,perchè a lui impota la mia felicità,xkè mi vuole bene davvero...quindi io ho questo parere perchè penso ke quando si ama una persona,e poi a maggior motivo se si è distanti,si debba cercare di trovare dei compromessi per far andare bene le cose,e soprattutto nn si deve trascurare l'altra persona...quindi ora dimmi tu cosa dovrei invidiare a noemett@...le ho solo espresso un mio parere,senza offendere ne altro,quindi non scaldarti.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moglie trascurata
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 17:23