ke coincidenzaOriginariamente inviata da MaxMetal89
ke coincidenzaOriginariamente inviata da MaxMetal89
ciao raga sn christian il ragazzo della noe!!all io la amo + della mia vita sta ragazza!!è straordinaria,dolcissima,bellissima,fantastica,bhà ¨ e potrei continuare all'infinito cn i complimenti xk lei è ttt qll k ho sempre desiderato!!mettiamo sub in kiaro k se io nn voglio parlare al tel cn lei è x 1 ragione ben precisa k spero ormai lei abbia capito...certo ora nn starò qui a racc xk è 1 ks xsonale e il sl ricordo d qst storia fa maliximo!!IO NN HO MAI DETTO DI NN VOLER ANDARE DA LEI,ANZI FOSSE X ME IO ORA STAREI A LA SPEZIA CN LA XSN + IMP DELLA MIA VITA(cioè lei),bhè anke xk il sl pensiero di incrociare il mio sguardo cn il suo,di baciarla,accarezzarla e sussurrarle dolcemente TI AMO è la ks k + vorrei in qst momento!!sl k anke io ho i miei impegni e le ho giurato k app poxo corro da lei..e visto k ho giurato alla prima okkasione io starò lì!!noemi lo sai k ti amo da morire e k io nn t traskuro affatto e se lo faccio skusa...sai k nn è mia intenzione farlo!!!!!pucca grazie x avermi difeso...meno ml k alm tu hai capito k nn poxo fare a meno di lei!!!!va bhè raga se nn ve sta bn qlks io sto qua...ps io nn glie metto le corna...lei è l'unika ragazza del mio cuore..il centro di ttt i miei pensieri e nn avrei la forza d tradirla!!bella ragaaaaaa1kiss!!noe 6 la mia vita..TI ADORO
Cerca di farle capire a lei certe cose...se dici di amarla,se dici ke è la tua vita dimostraglielo...auguri..
posso farvi una domanda??? allora voi state insieme da 2 settimane, ma da quanto vi conoscete?
penso le stesse cose anna è x qst ke mi sn inca e kmq nn far caso a pucca..1 bacio a tt!!! chry ti amo..davvero e lo sai meglio di me xk hai visto ks ho fatto...Originariamente inviata da Anna_89
si è fatta il tatuaggio kol suo nome...c' ha scritto chry...cosa ke mi hafatto moooooooooooolto incazzare ma lei è fatta così..
sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...Originariamente inviata da pucca
Spero tu non debba pentirtene più avanti...perchè il tatuaggio resta,sempre...Originariamente inviata da noemett@90
spero che nn ti racconti delle palle.... però sarebbe meglio che ne parlassi cn lui.
ma è uno di questo sito? cioè, vi siete conosciuti qui?
[quote="lyrical"]spero che nn ti racconti delle palle.... .
quote]ke vuol dire???? lui lo sa del tatuaggio c' ha ank la foto...e kmq si ci siamo conosciuti qua...ehi anna pure io sxo di nn dovermene pentire...