ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 107

un pò trascurata!!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    a me è capitato una volta che ero amico di 2 che stavano insieme a distanza, e le parti si assomigliano molto, lei ragazza innamorata molto fiduciosa e lui ragazzo apprezzato da tutte. risultato? una marea di corna

    (nn dico che deve essere x forza cosi in questo caso, è solo quel che è successo con questi 2 )
    ke coincidenza


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao raga sn christian il ragazzo della noe!!all io la amo + della mia vita sta ragazza!!è straordinaria,dolcissima,bellissima,fantastica,bhà ¨ e potrei continuare all'infinito cn i complimenti xk lei è ttt qll k ho sempre desiderato!!mettiamo sub in kiaro k se io nn voglio parlare al tel cn lei è x 1 ragione ben precisa k spero ormai lei abbia capito...certo ora nn starò qui a racc xk è 1 ks xsonale e il sl ricordo d qst storia fa maliximo!!IO NN HO MAI DETTO DI NN VOLER ANDARE DA LEI,ANZI FOSSE X ME IO ORA STAREI A LA SPEZIA CN LA XSN + IMP DELLA MIA VITA(cioè lei),bhè anke xk il sl pensiero di incrociare il mio sguardo cn il suo,di baciarla,accarezzarla e sussurrarle dolcemente TI AMO è la ks k + vorrei in qst momento!!sl k anke io ho i miei impegni e le ho giurato k app poxo corro da lei..e visto k ho giurato alla prima okkasione io starò lì!!noemi lo sai k ti amo da morire e k io nn t traskuro affatto e se lo faccio skusa...sai k nn è mia intenzione farlo!!!!!pucca grazie x avermi difeso...meno ml k alm tu hai capito k nn poxo fare a meno di lei!!!!va bhè raga se nn ve sta bn qlks io sto qua...ps io nn glie metto le corna...lei è l'unika ragazza del mio cuore..il centro di ttt i miei pensieri e nn avrei la forza d tradirla!!bella ragaaaaaa1kiss!!noe 6 la mia vita..TI ADORO

  4. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Cerca di farle capire a lei certe cose...se dici di amarla,se dici ke è la tua vita dimostraglielo...auguri..

  5. #24
    twix â„¢
    Ospite

    Predefinito

    posso farvi una domanda??? allora voi state insieme da 2 settimane, ma da quanto vi conoscete?

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89




    di cosa scusa????e poi io ho espresso semplicemente un mio parere... no davvero,spiegami di cosa dovrei essere gelosa...Ho un ragazzo ke mi ama,farebbe di tutto x me...anke il mio è distante,abita a milano,odiava il fatto di stare a telefono,ma quando nn possiamo vederci lui ci sta,xkè sa ke ho bisogno di sentirlo,e malgrado nn gli piaccia stare a telefono lui ci sta,solo per fare piacere a me,e si è abituato a questo,perchè a lui impota la mia felicità,xkè mi vuole bene davvero...quindi io ho questo parere perchè penso ke quando si ama una persona,e poi a maggior motivo se si è distanti,si debba cercare di trovare dei compromessi per far andare bene le cose,e soprattutto nn si deve trascurare l'altra persona...quindi ora dimmi tu cosa dovrei invidiare a noemett@...le ho solo espresso un mio parere,senza offendere ne altro,quindi non scaldarti.
    penso le stesse cose anna è x qst ke mi sn inca e kmq nn far caso a pucca..1 bacio a tt!!! chry ti amo..davvero e lo sai meglio di me xk hai visto ks ho fatto...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna da La Spezia
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è fatta il tatuaggio kol suo nome...c' ha scritto chry...cosa ke mi hafatto moooooooooooolto incazzare ma lei è fatta così..

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pucca
    si è fatta il tatuaggio kol suo nome...c' ha scritto chry...cosa ke mi hafatto moooooooooooolto incazzare ma lei è fatta così..
    sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...
    Spero tu non debba pentirtene più avanti...perchè il tatuaggio resta,sempre...

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero che nn ti racconti delle palle.... però sarebbe meglio che ne parlassi cn lui.

    ma è uno di questo sito? cioè, vi siete conosciuti qui?

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote="lyrical"]spero che nn ti racconti delle palle.... .

    quote]ke vuol dire???? lui lo sa del tatuaggio c' ha ank la foto...e kmq si ci siamo conosciuti qua...ehi anna pure io sxo di nn dovermene pentire...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moglie trascurata
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 18:23