ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 107

un pò trascurata!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucca
    kmq chry ness ti ha dtt ke nn la ami..certo ragà ke dite sl ks negative cavolo piuttosto nn scrivete niente xk poi ci rimangono malissimo sia la noe ke chry sembra ke sia qst il vostro scopo...noe chry io sn dalla vostra parte...davvero vi voglio tr bn...soprattutto a te beby...e credo ke tu sia stata realmente fortunata a trovare 1 km christian ke ti ama al contrario di qll ke dicono alcuni...certo è vr al tel nn parlate e vi vedrete poco ma sapete ke l amore nasce ank in chat??nn sarà scientificamente dimostrato ma è scritto su parekkie riviste...e se si amano davvero faranno dei sacrifici e poi ci sarà tempo di stere insieme...noe si vd tr ke chry ti ama magari sbagli eh...xò...stai tranqui...chry poi qnd vieni qua ti faccio vedè il pericolo pubblico all attacco eheheh...no skè dovete passare il + tempo poss insieme da soli...ciao ragà vi vojo bn...ciao beby!!!!
    Ha apertoil topic deve accettare opinioni anke negative...se non voleva non l'avrebbe aperto,e poi nn c'è da rimanerci male,xkè sono solo nostre opinioni,siamo estranei alla storia quindi non dovrebbe dargli nemmeno molto peso...quindi puca evita di parlare ke fai una figura migliore..

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucca
    kmq chry ness ti ha dtt ke nn la ami..certo ragà ke dite sl ks negative cavolo piuttosto nn scrivete niente xk poi ci rimangono malissimo sia la noe ke chry sembra ke sia qst il vostro scopo...noe chry io sn dalla vostra parte...davvero vi voglio tr bn...soprattutto a te beby...e credo ke tu sia stata realmente fortunata a trovare 1 km christian ke ti ama al contrario di qll ke dicono alcuni...certo è vr al tel nn parlate e vi vedrete poco ma sapete ke l amore nasce ank in chat??nn sarà scientificamente dimostrato ma è scritto su parekkie riviste...e se si amano davvero faranno dei sacrifici e poi ci sarà tempo di stere insieme...noe si vd tr ke chry ti ama magari sbagli eh...xò...stai tranqui...chry poi qnd vieni qua ti faccio vedè il pericolo pubblico all attacco eheheh...no skè dovete passare il + tempo poss insieme da soli...ciao ragà vi vojo bn...ciao beby!!!!
    non per dire...ma credo che la stiate prendendo un pò troppo i punta 'sta cosa. noi abbiamo solo espresso la nostra opinione...cosa ci guadagnamo a farli lasciare, scusa??
    se loro sono contenti così...meglio per loro, no? per carità, stanno lontani, ma se è vero che si amano sul serio (e da quello che scrivono sembra essere così) allora il loro amore resisterà alla lontananza. a noi possono anche venire dei dubbi, ma se loro sono così sicuri di quello che fanno non vedo perchè fare tutte 'ste storie..e, scusa se mi permetto, ma credo che, se a loro dà così tanto fastidio il fatto che mettiamo in dubbio la loro storia, siano in gradi di ribattere da soli senza l'intervento di un terzo.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok e qui kiudiamo tutto!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ancora kl pericolo pubblico??oh ma guarda ke siete duri eh!!!!

twix ™
    Ospite

Predefinito

non c'è problem !!!
    sono cose vostre giustamente

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    io sto bn cn lei,nn sn 1 "bambino" e se le ho dtt "ti amo" è xk è qll k provo davvero..
    forse nn sai cosa vuol dire "amare" fatti vostri...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
    leggendo ciò ke hai scritto dò ragione alla anna...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JIMI :-)

leggendo ciò ke hai scritto dò ragione alla anna...
    xk scusa k ha scritto?fammi capire

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito un pò trascurata

ha ragione pukka!!! noe ttrb

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006

Predefinito

ma come ti è venuto in mente di tatuarti il nome del raga con cui stai da 15 giorni??? mah...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima