ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 107

un pò trascurata!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

[quote="!!dream!!"]

quoto...camo bhè si camo l'ho amata ma poi è tutto finito anche perchè lei è tornata a milano e sarebbe da pazzi riprovarci con lei...si è una ragazza fantastica mo lontanissima da me e fidanzata..........poi pensate quello che vi pare ormai non mi ci spreco più a dare spiegazioni a voi anche perchè l'unica che ne avrebbe il diritto è noemi...[/quote]

hai perfettamente ragione...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sp3p3
    crescete ..la vita non è fatta di chat

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Che

Enorme

Scandalosa

Cazzata!!!

E si che non avete mica 12 anni... Sono rimasta scandalizzata... Davvero non vi siete neanche mai visti, non avete mai passato un pomeriggio assieme o non vi siete mai baciati o che ne so... e tu sei andata a farti un tatuaggio col suo nome ed eri convinta che era amore?????? Ma altrochè... questa la chiamano anche lsd...

Matti... proprio Fuoriditesta (ecco perchè!!!!)

Allora ritiro tutto perchè tanto il sito è quello giusto......

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *missAnarchy*
    Che

Enorme

Scandalosa

Cazzata!!!

E si che non avete mica 12 anni... Sono rimasta scandalizzata... Davvero non vi siete neanche mai visti, non avete mai passato un pomeriggio assieme o non vi siete mai baciati o che ne so... e tu sei andata a farti un tatuaggio col suo nome ed eri convinta che era amore?????? Ma altrochè... questa la chiamano anche lsd...

Matti... proprio Fuoriditesta (ecco perchè!!!!)

Allora ritiro tutto perchè tanto il sito è quello giusto......
    io ti quoto

TUTTA
    LA

VITAAAAAAAAAAA!!!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006

Predefinito

no,dai,skerzate...almeno una volta vi sarete visti...voi vi siete visti...non potete non esservi visti...
    ditemi che skerzate!!

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

capisco cm ti senti anke io passo 1situazione del genere forse dovresti parlargli cs ke nn riesco a fare io cn il mio lui...e mlt difficile parlare.....sxo ke presto si risolva tt cmq se puoi va da lui lo faresti felice...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    ciao raga sn christian il ragazzo della noe!!all io la amo + della mia vita sta ragazza!!è straordinaria,dolcissima,bellissima,fantastica,bhà ¨ e potrei continuare all'infinito cn i complimenti xk lei è ttt qll k ho sempre desiderato!!mettiamo sub in kiaro k se io nn voglio parlare al tel cn lei è x 1 ragione ben precisa k spero ormai lei abbia capito...certo ora nn starò qui a racc xk è 1 ks xsonale e il sl ricordo d qst storia fa maliximo!!IO NN HO MAI DETTO DI NN VOLER ANDARE DA LEI,ANZI FOSSE X ME IO ORA STAREI A LA SPEZIA CN LA XSN + IMP DELLA MIA VITA(cioè lei),bhè anke xk il sl pensiero di incrociare il mio sguardo cn il suo,di baciarla,accarezzarla e sussurrarle dolcemente TI AMO è la ks k + vorrei in qst momento!!sl k anke io ho i miei impegni e le ho giurato k app poxo corro da lei..e visto k ho giurato alla prima okkasione io starò lì!!noemi lo sai k ti amo da morire e k io nn t traskuro affatto e se lo faccio skusa...sai k nn è mia intenzione farlo!!!!!pucca grazie x avermi difeso...meno ml k alm tu hai capito k nn poxo fare a meno di lei!!!!va bhè raga se nn ve sta bn qlks io sto qua...ps io nn glie metto le corna...lei è l'unika ragazza del mio cuore..il centro di ttt i miei pensieri e nn avrei la forza d tradirla!!bella ragaaaaaa1kiss!!noe 6 la mia vita..TI ADORO
    Non voglio fare la stronza o mancare di rispetto alla vostra storia ma scusate...
    Io non ho capito se voi per Amore e Vita intendete quello che intendo io... ci si può affezionare in chat non lo metto in dubbio ma innamorarsi al punto di dire "sei la mia vita" non credo!
    Forse molti prendono queste cose con superficialità...
    ma se t si rompesse il computer e il telefono... cosa fai ti suicidi?
    Bah.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    no no alt! stavamo insieme molto prima della vostra storia.. e, per la cronaca, non mi è "stato dietro" anche perchè sa che sono fidanzata.. siamo solo amici! echecristo..
    ma infatti io nn ti ho messa di mezzo...nn mi sembra di aver scritto dp 1 gg k ci siamo lasciati si è messo kn camomilla...poi magari l' ho scritto boh sn imprevedibile...del tatuaggio alla fine nn me ne sn pentita...è un ricordo ank se lui dice e continua a dire k nn l' ho fatto davvero xk qlk1 gli ha messo in testa sta stronzata...ma io ce l' ho ancora...e kmq è in cinese qnd è da 1 pò k qnd qlk1 mi kiede k vuol dire dico la mia iniziale!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    capisco cm ti senti anke io passo 1situazione del genere forse dovresti parlargli cs ke nn riesco a fare io cn il mio lui...e mlt difficile parlare.....sxo ke presto si risolva tt cmq se puoi va da lui lo faresti felice...
    guarda fino a poco tempo fa lo avrei dtt ank io...ma ho scoperto k mi raccontava tante di qlle balle...prima di tt diceva k nn voleva parlare a tel x una cosa sua xk ne era rimasto traumatizzato ecc ecc...poi se vai a vedere in un topik di camomilla dice...tipo così"come farò senza di te?vabbè ti kiamo tte le sere" e gia la prima cazzata...poi mi diceva k era vergine...eheh nn tokkiamo qst argomento!

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

che pezzo di merda...non per dire ma era ovvio che finisse così mi dispiace per te però!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima