ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 107

un pò trascurata!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

voi siete folgorati..gia il fatto di mettersi insieme senza vedersi di persona..sulla base delle foto e di internet..figuriamoci il tatoo..e poi..dite ti amo troppo facilmente..ok..magari lo sentirete anke ma aspettate di vedervi almeno.sara bello quando v direte x la prima volta..piacere noemi..piacere christian..sembrera il primo incontro..dopo ke v siete detti ti amo!sono cose da pazzi

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
    non sono un prete

GODITI LA VITA , AI DAVANTI A TE TANTE COSE BELLE , E A VOLTE ANCHE COSE BRUTTINE , MA TU CERCA DI PRENDERE SEMPRE LA COSE BELLE

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    non sono un prete

GODITI LA VITA , AI DAVANTI A TE TANTE COSE BELLE , E A VOLTE ANCHE COSE BRUTTINE , MA TU CERCA DI PRENDERE SEMPRE LA COSE BELLE
    ma ki è qst oh??kmq nn ho bisogno nè d 1 padre k m dice qll k devo fare...anke se il mio m è morto e nè d voi k kritikate la mia vita!!io nn sn 1 ragazzino...c sn state esperienze k m hanno ftt krescere(morte d genitori e amici,essere stato mollato in modo orribile da ragazze,dp 1 storia d 3 anni finisce ttt xk lei me mette le korna...)ma k ne sapete voi di me eh?e poi m sento dire "6 1 ragazzino,nn sai neanke ks è l'amore"!si certo ho 17 anni xò k ne sapete voi qll k ho paxato io?ve prego nn vi xmettete + d kritikarmi e di dire k qll k provo x lei NN è AMORE!sn konsapevole di qll k diko e faccio!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

mm....mah

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    non sono un prete

scusa x la domanda...ma 6 un prete o ti fumi le canne?o magari 6 così al naturale...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito ..............................

......................................

Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005

Predefinito

crescete ..la vita non è fatta di chat

Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006

Predefinito

è strano il suo comportamento...prova a staccarti un pò tu...e vedi come va...se ci tiene te ne accorgi...altrimenti...bè...forse è meglio lasciar perdere...un bacio

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

infatti nn stiamo più insieme da 1 mese e kmq avevate ragione da parte sua nn c' era amore era tanto x dire qualcosa...ank xk dp 1 gg k nn ci sentivamo+ era già dietro a camomilla mi sembra k si kiami...boh kissene frega...vabbè kmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

oh..me lo sono letto tutto sto topic... mi sembra di aver visto un film ....e il finale poi ......

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima