ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 107

un pò trascurata!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

peggio di beautiful....ma pure la mia ultima storia(e durata 2anni e 6mesi)l ultimo mese era beautiful!!!!!!!!!!!!
    comunq noe mi disp.....1bacio8...

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sono sicura ke troverai un ragazzo ke ti darà l'amore ke lui pensava solo di darti ma ke in realtà con quei suoi comportamenti ti faceva solo soffrire!!!!ps:adesso pucca non parlipiu??auguriiiiiiiiii

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

secondo me christian provava amore nei tuoi confronti da quello che ho letto..le storie finiscono ma non vuol dire che non ci si è amati

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

[quote="federichina"]secondo me christian provava amore nei tuoi confronti da quello che ho letto..le storie finiscono ma non vuol dire che non ci si è amati[/quo]te

quoto...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    infatti nn stiamo più insieme da 1 mese e kmq avevate ragione da parte sua nn c' era amore era tanto x dire qualcosa...ank xk dp 1 gg k nn ci sentivamo+ era già dietro a camomilla mi sembra k si kiami...boh kissene frega...vabbè kmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    e tu hai un tatuaggio col suo nome.....aveva ragione lui che è cmq un bel ricordo o te ne sei pentita?
    cmq non preoccuparti dai,vedrai che ti passa e troverai un ragazzo ancora meglio di lui

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    peggio di beautiful....ma pure la mia ultima storia(e durata 2anni e 6mesi)l ultimo mese era beautiful!!!!!!!!!!!!
    comunq noe mi disp.....1bacio8...

sapessi....

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006

Predefinito

Le cose spesso finiscono come non vorremmo....ci sono periodi dela nostra vita che vorremmo cancellare completamente...
    io posso dire solo una cosa(anke al fanciuzzo e a gigia)...
    il passato si riesce a superare se lo si vuole davvero...tenendo solo alcuni bei ricordi...
    sono tutte cose che fanno crescere...in fondo la nostra vita è come un libro...
    con ogni decisione noi ci scriviamo qualcosa...e quando le emozioni finiscono...beh,ci si deve fare forza...si deve scrivere la fine di quel capitolo...
    Mi spiace che tra voi sia finita,andrà meglio alla prossima volta

Ps:quoto la cup...cosa provi a guardare il tatuaggio ora?perchè per me hai fatto una gran bella boiata...poi sono solo considerazioni soggettive nè?^^

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    infatti nn stiamo più insieme da 1 mese e kmq avevate ragione da parte sua nn c' era amore era tanto x dire qualcosa...ank xk dp 1 gg k nn ci sentivamo+ era già dietro a camomilla mi sembra k si kiami...boh kissene frega...vabbè kmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    no no alt! stavamo insieme molto prima della vostra storia.. e, per la cronaca, non mi è "stato dietro" anche perchè sa che sono fidanzata.. siamo solo amici! echecristo..

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    no no alt! stavamo insieme molto prima della vostra storia.. e, per la cronaca, non mi è "stato dietro" anche perchè sa che sono fidanzata.. siamo solo amici! echecristo..

quoto...camo bhè si camo l'ho amata ma poi è tutto finito anche perchè lei è tornata a milano e sarebbe da pazzi riprovarci con lei...si è una ragazza fantastica mo lontanissima da me e fidanzata..........poi pensate quello che vi pare ormai non mi ci spreco più a dare spiegazioni a voi anche perchè l'unica che ne avrebbe il diritto è noemi...

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006

Predefinito

ma vi siete mai visti??????

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima