peggio di beautiful....ma pure la mia ultima storia(e durata 2anni e 6mesi)l ultimo mese era beautiful!!!!!!!!!!!!
comunq noe mi disp.....1bacio8...
peggio di beautiful....ma pure la mia ultima storia(e durata 2anni e 6mesi)l ultimo mese era beautiful!!!!!!!!!!!!
comunq noe mi disp.....1bacio8...
sono sicura ke troverai un ragazzo ke ti darà l'amore ke lui pensava solo di darti ma ke in realtà con quei suoi comportamenti ti faceva solo soffrire!!!!ps:adesso pucca non parlipiu??auguriiiiiiiiii
secondo me christian provava amore nei tuoi confronti da quello che ho letto..le storie finiscono ma non vuol dire che non ci si è amati
[quote="federichina"]secondo me christian provava amore nei tuoi confronti da quello che ho letto..le storie finiscono ma non vuol dire che non ci si è amati[/quo]te
quoto...
e tu hai un tatuaggio col suo nome.....aveva ragione lui che è cmq un bel ricordo o te ne sei pentita?Originariamente inviata da noemett@90
cmq non preoccuparti dai,vedrai che ti passa e troverai un ragazzo ancora meglio di lui
Originariamente inviata da gigia
sapessi....
Le cose spesso finiscono come non vorremmo....ci sono periodi dela nostra vita che vorremmo cancellare completamente...
io posso dire solo una cosa(anke al fanciuzzo e a gigia)...
il passato si riesce a superare se lo si vuole davvero...tenendo solo alcuni bei ricordi...
sono tutte cose che fanno crescere...in fondo la nostra vita è come un libro...
con ogni decisione noi ci scriviamo qualcosa...e quando le emozioni finiscono...beh,ci si deve fare forza...si deve scrivere la fine di quel capitolo...
Mi spiace che tra voi sia finita,andrà meglio alla prossima volta
Ps:quoto la cup...cosa provi a guardare il tatuaggio ora?perchè per me hai fatto una gran bella boiata...poi sono solo considerazioni soggettive nè?^^
no no alt! stavamo insieme molto prima della vostra storia.. e, per la cronaca, non mi è "stato dietro" anche perchè sa che sono fidanzata.. siamo solo amici! echecristo..Originariamente inviata da noemett@90
Originariamente inviata da camomilla20
quoto...camo bhè si camo l'ho amata ma poi è tutto finito anche perchè lei è tornata a milano e sarebbe da pazzi riprovarci con lei...si è una ragazza fantastica mo lontanissima da me e fidanzata..........poi pensate quello che vi pare ormai non mi ci spreco più a dare spiegazioni a voi anche perchè l'unica che ne avrebbe il diritto è noemi...
ma vi siete mai visti??????